Indice PokéTown Board Town Hall Raduno NON ufficiale mercoledì 3 settembre ore 21:00

Raduno NON ufficiale mercoledì 3 settembre ore 21:00

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Ma quali stranezze!
I maniaci delle stranezze e delle coincidenze siete solo voi.

Non credo che Mastertwo (o tutta la Compagnia, se volete) sia così stupido da fare un raduno "truccato" dopo tre giorni dalle contestazioni per un vostro raduno "truccato". Le magagne rimangono a voi, inutile sollevare polveroni inutili... non dimostrate proprio niente.

E poi... non si era detto BASTA PROVOCAZIONI? Mah!
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Ashmaster ha scritto:
Non ho partecipato attivamente a questo raduno non ufficiale, mi sono limitato a guardare e il più delle volte a far altro (xD), comunque che ci siano state delle stranezze anche in questo raduno è indubbio. Sarà destino che i raduni abbiano delle stranezze... boh. Per fare un esempio:

- Mastertwo fa la domanda "Chi ha vinto il primo Premio Strega?"
- Tutti cercano con google e i risultati dicono che il primo è stato Ennio Flaiano, ma nonostante ciò, scrivendo quel nome il chat, la risposta non veniva considerata corretta
- Ad un certo punto Croco scrive Vincenzo Cardarelli, che è stato il secondo ad aver vinto quel premio
- Come ha fatto Croco a capire che Mastertwo aveva sbagliato a mettere la risposta e che in realtà aveva messo il nome del secondo e non del primo che aveva vinto il premio Strega? :P

Se vai a controllare in qualche log vedrai che prima di dare quella risposta, avevo risposto anche io con Ennio Flaiano(Preso da Wikipedia)...
Ho azzeccato la risposta (sbagliata..) dando quel nome a caso; pensando "Boh, se non è Ennio Flaiano allora chi può essere.. proviamo il secondo và"..°_°

Ha ammesso di aver sbagliato?
Mi ha tolto il punto?
Ha fatto bene perchè in effetti la risposta non era quella?
E allora di cosa vi lamentate? O_ò

Per quanto riguarda il significato della sigla CA... ho solamente cercato con Google 'Sigla CA resina termoindurente'; copato e incollato..
°_°

Precedente

Torna a Town Hall