Indice PokéTown Board Town Hall Donazioni per il rinnovamento del Server!

Donazioni per il rinnovamento del Server!

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 02/07/2007, 18:08
Non x andare off topic ma dato ke parliamo di soldi... Sono poverello in town non è che mi versate un po di monete °_°
Immagine

Messaggio 02/07/2007, 18:16

Scusate, ma perchè sempre Lar deve raccogliere i soldi? Non si può fare a turno?

E' vero che lui dice sempre di sì, ma se è tonto, cercate almeno di diventare ragionevoli voi.

E' una rottura raccogliere i soldi, e deve anche dare il suo indirizzo in giro...dato che poi la maggior parte di vvoi non è riconoscente, propongo di cambiare persona :roll:
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 02/07/2007, 18:16

Kratos92 ha scritto:
Non x andare off topic ma dato ke parliamo di soldi... Sono poverello in town non è che mi versate un po di monete °_°

°°'

Per favore non fare più post Off Topic
....

PIKA ha scritto:
Scusate, ma perchè sempre Lar deve raccogliere i soldi? Non si può fare a turno?

E' vero che lui dice sempre di sì, ma se è tonto, cercate almeno di diventare ragionevoli voi.

E' una rottura raccogliere i soldi, e deve anche dare il suo indirizzo in giro...dato che poi la maggior parte di vvoi non è riconoscente, propongo di cambiare persona

Ti stai proponendo tu? Oo
°_°

Messaggio 02/07/2007, 18:23

No o.O

Propongo di fare a votazione!

Messaggio 02/07/2007, 18:29

Allora io non mi propongo °_°
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 02/07/2007, 18:34

Axio ha scritto:
Allora io non mi propongo °_°

Allora non postare...

Dimenticavo... chiedo di prestare attenzione ai suggerimenti del mio collega. Basta andare Off-Topic. L'obiettivo del topic è ben altro.

Messaggio 02/07/2007, 19:06

PIKA ha scritto:

E' una rottura raccogliere i soldi, e deve anche dare il suo indirizzo in giro...dato che poi la maggior parte di vvoi non è riconoscente, propongo di cambiare persona :roll:

Gliel'ho chiesto esplicitamente, non è che obbligo le persone. Ha accettato, e quindi si continua con la raccolta.
È l'unica persona di cui mi fidi, per cui non mi va proprio che rinnovi il server qualcun altro.
Poi, sinceramente, non capisco che rottura ci sia a ricevere soldi o_O. L'indirizzo inoltre lo conosce mezzo mondo ed è reperibile tramite WHOIS del dominio.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 02/07/2007, 19:16

Ok continuate così, io la mia la ho detta.

Peccato che debba sempre farsi prendere per il C**o e io non ci posso mai fare niente. Sono stufa!!!

Messaggio 02/07/2007, 19:21

PIKA ha scritto:
Ok continuate così, io la mia la ho detta.

Peccato che debba sempre farsi prendere per il C**o e io non ci posso mai fare niente. Sono stufa!!!

Debba sempre farsi prendere per il sederino...ma per cosa? Per il rinnovamento di un server? Accidenti, lo stiamo proprio fregando!!!!
Penso che possa difendersi da solo, non ha bisogno di te che esprimi il suo pensiero. Se vuole parlare che lo faccia, non sei tu che ne devi essere stufa e sicuramente queste vicende a carattere amministrativo non ti riguardano.

Si tratta di mandare avanti la Town e di farla sopravvivere, non capisco cosa ci veda tu di così osceno e maligno.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 02/07/2007, 19:26

Penso che possa difendersi da solo, non ha bisogno di te che esprimi il suo pensiero

Invece è talmente S***o che non parla.
Scusa ma io non ce la faccio più a lasciarlo fare!
E' vero che non avrei dovuto intromettermi, ma dopotutto dovevo farlo!
Oh!
No, non è il fatto di raccogliere 2 soldi. E' il fatto che non conta niente per nessuno, escusi 2 o 3 utenti.

Chiuso OT.

Messaggio 02/07/2007, 19:31

PIKA ha scritto:
Penso che possa difendersi da solo, non ha bisogno di te che esprimi il suo pensiero

No, non è il fatto di raccogliere 2 soldi. E' il fatto che non conta niente per nessuno, escusi 2 o 3 utenti.

Chiuso OT.

Ma cosa diavolo ne sai tu?!
Finitela di prendere come riferimento UN CONCORSO dove ognuno utilizza i criteri che preferisce per votare. Cercate di mostrare un po' di senno, sul serio.

Se non ci fosse stato Lar magari avrei pure chiuso 3 anni fa, chi lo sa. Non ha bisogno di vincere un concorso per dimostrare il suo valore o ciò che ha fatto.
Eccolo!

Messaggio 02/07/2007, 19:37

Sì ma uno si sbatte tanto e poi...viene trattato come se non ci fosse.

Messaggio 03/07/2007, 12:37

io come pika85 verserò 5 euri in busta...
Immagine
Immagine

Messaggio 03/07/2007, 12:38
PIKA ha scritto:
Sì ma uno si sbatte tanto e poi...viene trattato come se non ci fosse.

Non so più dove postare, se posto qua è OT, ma se posto là non seguo nessun filo logico °_° Per stavolta posto qui, se il discorso continua però fatemi il favore "sentinellare" (°_°) di postare dall'altra parte XD

Dico solo che non ci vuole un concorso per dimostrare che una persona conta qualcosa in town. Dovete prendere quel gioco come un riconoscimento alle persone in positivo, non in negativo. Mi spiego meglio: se uno vince sta tutto contento e dice "ho vinto ho vinto", ma se uno perde, non deve assolutamente dire che non conta nulla per la Town: da un concorso, da un gioco, da un'iniziativa fatta per ravvivare la Town, non si evince un bel nulla in questo senso.

Certo, quest'anno era lui il favorito... dato gli aggiornamenti, il suo impegno e tutto quello che ha fatto (che non sto qui a ripetere) per questo sito. Ma i favoriti non sempre vincono, e il fatto che lui non abbia vinto non vuol dire che il suo lavoro non è apprezzato, o è inutile, o che la Town lo odia.

Stesso discorso vale per te PIKA, non dimetterti dalla tua carica per questo motivo: non ne vale proprio la pena. E' un gioco, vince solo un utente... e nasce per premiare quell'utente, non per smontare i 60 che non vincono.

Precedente

Torna a Town Hall