PIKA ha scritto:
Sì ma uno si sbatte tanto e poi...viene trattato come se non ci fosse.
Non so più dove postare, se posto qua è OT, ma se posto là non seguo nessun filo logico °_° Per stavolta posto qui, se il discorso continua però fatemi il favore "
sentinellare" (°_°) di postare dall'altra parte XD
Dico solo che non ci vuole un concorso per dimostrare che una persona conta qualcosa in town. Dovete prendere quel
gioco come un riconoscimento alle persone in positivo, non in negativo. Mi spiego meglio: se uno vince sta tutto contento e dice "ho vinto ho vinto", ma se uno perde, non deve assolutamente dire che non conta nulla per la Town: da un concorso, da un gioco, da un'iniziativa fatta per ravvivare la Town, non si evince un bel nulla in questo senso.
Certo, quest'anno era lui il favorito... dato gli aggiornamenti, il suo impegno e tutto quello che ha fatto (che non sto qui a ripetere) per questo sito. Ma i favoriti non sempre vincono, e il fatto che lui non abbia vinto non vuol dire che il suo lavoro non è apprezzato, o è inutile, o che la Town lo odia.
Stesso discorso vale per te PIKA, non dimetterti dalla tua carica per questo motivo: non ne vale proprio la pena. E' un gioco, vince solo un utente... e nasce per premiare quell'utente, non per smontare i 60 che non vincono.