Indice PokéTown Board Town Hall Poketown,the sacred stones

Poketown,the sacred stones

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 02/08/2006, 16:37

Signori ecco una nuova fanfiction che mi è venuta in mente pensando al topic su fire emblem che c'è in discussioni videogames

Buona lettura

Corre nell'anno 400 e vi voglio narrare una storia...la storia di poketown,un continete che si trova nell'oceano pacifico,e di 5 nazioni:la nazione Blueice con darkmudkip il re coraggioso e i figli fantozzi destinato a diventare re e pika85 sorella di fantozzi,l'impero delle masterball(da una compagnia ad un impero)[con croco l'imperatore audace e il figlio key,la capitale della angel of world con il re masterlairon e la figlia kira(e chi volevate che scelga?non ho visto altre ragazze),la capitale della rebith of darkstel con ranma il solenne imperatore e i suoi figli:pika e alec,la capitale della spirit of flames con la regina...(ditemi voi con chi io non lo so!)e una piccola nazione con a capo un consiglio di anziani a capo c'era dark alakazam,per ora il prologo.

Prologo

La viata scorreva tranquilla a poketown finche l'impero delle masterball non attaccò la blueice,quest'ultima nonostante i getti d'acqua dei lapras dell'esercito renais cadde,distrutta,il re darkmudkip morì(gia all'inizio ed è gia morto),il cavaliere più valoroso della blueice,axio portò in salvo la principessa pika85 mentre fantozzi era andato in guerra contro l'impero delle masterball

come mai l'impero delle masterball ha attaccato la blueice?

avanti fuori i commenti,se volete che cambi qualcosa ditemelo e se qualcun ovuole partecipare me lo dica,la storia non è uguale al videogioco però

Messaggio 02/08/2006, 16:51

Che bel ruolo che mi hai dato, non me lo aspettavo°°. Comunque bravo, continua la fic :mrgreen:
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 02/08/2006, 16:53

si la continuo ma chi metto come regina per la SoF?quella gilda non ce più!

Messaggio 02/08/2006, 17:01

allora toglila lasciando solo 4 nazioni :P

wow sono il fratellino di pika XD
Immagine

Messaggio 02/08/2006, 17:22

axio mi ha suggerito shini e shini sarà cmq ora il primo capitolo ah o cambiato anche i capitoli

l'aiuto del re

axio e la principessa dopo aver salvato la principessa pika della rod,giunsero fino alla capitaòe della rebith of darksteel e la principessa pika85 spiegò tutto al re ranma

ranma:tutto chiaro,l'impero delle masterball pagherà per quello che ha fatto,la rebith of darksteel vi aiuterà

pika85:grazie re ranma ma mi metterò in viaggio per scoprire che cosa è successo e devo ritrovare mio fratello,lui è nell'inpero delle masterball e non vorrei che lo avessero giustiziato,lo so che ha con lui il suo fedele arcanine ma io e pikachu dobbiamo aiutarlo!

axio:verrò con voi principessa,ho promesso a vostro padre che vi avrei protetta e devo mantenere quella promessa

ranma:vi fornirò tutto il necessario,un carro per portare i vostri strumenti e 10000 pokesoldi per il viaggio,vorrei potervi dare dei guerrieri ma non posso privarmi dell'esercitpo per la guerra però vi dò questi:uno scizor,un electabuzz e uno sceptile,che ladea bendata sia con voi

soldato:signore,abbiamo ricevuto che in una cittadina vicino alla spirit of flames c'è un traditore dell'impero delle masterball,è un combattente valoroso ma non resisterà a lungo,abbiamo saputo che l'impero delle masterball vuole distruggere la sacra pietra della spirit of flames!

ranma:la spirit of flames è nel deserto e quel traditore non resisteerà a lungo,dobbiamo andare a salvarlo!

pika85:no andremo noi,forse sa qualcosa di mio fratello

pika:voglio venire con voi,il mio pidgeot è ben allenato è ho un gardevoir formidabile

pika85:hmmmm non so lei che dice re ranma?

ranma:per me va bene,sei abbastanza grande per badare a te stessa ormai e spero che starai bene

pika:si padre

axio:non si preoccupi vostra altezza con loro ci sono io

ranma:e questo che mi fa sentire bene

pika85:bene allora andiamo!!

riuscirà la principessa a salvare suo fratello e a impedire che la spirit of flames venga distrutta??

Messaggio 02/08/2006, 18:25

latios125 ha scritto:
axio mi ha suggerito shini e shini sarà cmq ora il primo capitolo ah o cambiato anche i capitoli

Ehm capisco se fossi stata io a suggerirmi da sola ma mi hanno suggerito gli altri... Non che mi dispiaccia, fate pure... °_°'
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 02/08/2006, 22:28

oddio,io destinato a diventare re,e pika85 mia sorella XD.bellissima *.*.continuala °-°
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 03/08/2006, 8:17

bene e la continuo!oggi il 2° e 3° capitolo

Il traditore tradito

Arrivati in capitale i nostri eroi scoprirono che colui che aveva tradito l'impero delle masterball si era rifugiato nel castello(che sembrava una piramide)della spirit of flames

Pika85:andiamo!dobbiamo salvare quell'uomo!

Axio:il castello non è sorvegliato da soldati o pokemon dell'impero delle masterball,si vede che non hanno ancora distrutto la sacra pietra

Pika885 e PIKA:ma che sono queste pietre??

Axio:Ogni capitale ne possiede una:c'è quella della blueice,dell'impero delle masterball,della angel of world,della rebith of darksteel e quella della spirit of flames,queste pietre allontanarono il male dal mondo,il malvagio mewtwo che tentò di dominare poketown ma grazie a cinque eroi,i fondatori delle 5 nazioni di poketown e delle loro 5 pietre mewtwo fu allonatanto per sempre,rinchiuso nella pietra dell'impero dele masterball

PIKA:quindi la pietra dell'impero delle masterball contiene mewtwo?

Axio:si.esatto

Pika85:forse mewtwo si è liberato e ha preso il controllo dell'imperatore croco!

Axio:improbabile,solo la magia e precisamente quella nera è in grado di far uscire un anima da un oggetto e l'imperatore croco non usa pokemon psichici,lui usa i potenti pokemon drago

Pika85:ah...comunque sbrighiamoci!

PIKA:ma cosa sono quelli?

Axio:si direbbero charizard,attenzione!si sono fermati davanti alle porte del castello!

Pika85:non vorranno incendiarlo?!

Axio:devo fermarli,vai swampert usa idrocannone!

PIKA:pidgeot usa aereoattacco!

Pika85:usa tuono pikachu!

I tre attacchi fecero scappare i charizard ma arrivarono,a cavallo,dei cavalieri dell'impero delle masterball

PIKA:perchè dei cavalli?i cavalieri a cavallo sono molto svantaggiati sulla sabbia

Axio:forse il loro scopo è solo incendiare il castello!

Pika85:allora dobbiamo entrare e difenderlo dall'interno,sevogliono distruggere la pietra dovranno entrare

Axio:adesso ho capito tutto!:prima entreranno a palazzo per distruggere la pietra e poi usciranno per incendiarlo

PIKA:ho un piano,ci infiltreremo dal retro del castello e arriveremo nella sala del trono della regina Shini

Pika85:perchè nella sala del trono?

PIKA:perchè penso che solo la regina sappia dovè la pietra

Axio:allora andiamo

Arrivati sul retro scizor distrussse il muro

Pika85:bene!

Axio:oh,guardate sul muro c'è una mappa del castello...noi siamo qua e se prendiamo il primo corridoio a sinistra e andiamo a desta dovremmo arrivare nella sala del trono

Superati i corridoi...

Shini:e voi chi siete?

Pika85:io sono la principessa della blueice,pika85

PIKA:io sono PIKA principessa della rebith of darkstell

Axio:e io sono axio,il migliorcavaliere della blueice

Shini:sono shini la reg...

Pika85:lo sappiamo,lei è la regina della spirit of flames,è in pericolo ora le raccontiamo tutto

raccontato tutto l'accaduto...

Shini:capisco...ecco la pietra,custoditela bene...

Ma un ombra si fece avanti e prese la pietra alla regina

Uomo misterioso che non abbiamo mai visto prima:hahahahahaha bene la prima pietra sta per essere distrutta

Axio:e tu chi sei?

Uomo misterioso che non abbiamo mai visto prima:io sono Ashmaster e snon "il traditore" dell'impero delle masterball,ma la verità e che era una trappola!vi volevamo far mettere in viaggio verso la spirit of flames per distruggere la pietra della blueice ma non l'abbiamo trovata

Axio:*( i * sono quando uno pensa)ne ero convinto*

Ashmaster:ma ora distruggerò la pietra della spirit of flames!

tric!

Ashmaster:ecco fatto e ora...darò fuoco al castello!charizard usa il fuocobomaba!e tu sansdlash terrempesta!

il castello andò a fuoco e ashmaster scomparì con la tempestadi sabbia

Shini:fuggiamo!

il gruppetto scappo dal retro e videro l'intero palazzo crollare(almeno una parte)

PIKA:ci spiace tanto per il castello

Shini:il castello non è importante adesso lo ricostruirò ma ora devo spiegarvi una cosa di vitale importanza per il vostro viaggio:dentro ogni sacra pietra è rinchiuso un pokemon leggendario:in quella della spirit of flames entei il leone del fuoco,in quella della blueice suicune,il cervo dell'acqua,in quello della angel of world mew,il gattino psichico,dell'impero delle masterball c'è mewtwo,il pokemon malvagio,e in quello della rebith of darksteel c'è celebi lo spirito della natura,avrete bisogno di questi pokemon per fermare la guerra

Pika85:e noi li avremo,per fermare la guerra ovviamente,poi li riporteremo

Shini:mewtwo no,il nome del cielo mewtwo no!

Axio:lo sappiamo

Shini:ecco la fireball,contiene entei,ma si aprirà solo al momento giusto,fino ad allora conservatela

Pika85:grazie vostra altezza,ora che sappiamo che l'impero vuole distruggere tutte le sacre pietre,dobbiamo dirigerci nella angel of world che è anche il cuore spirituale di poketown,andiamo!

Axio:si andiamo

PIKA:e io vi seguo!

nel frattempo nell'impero delle masterball...

Croco:allora sei riuscito a distruggere la sacra pietra?

Key:...

Ashmaster:si signore

Croco:bene verrai ricompensato,richiudetelo nelle segrete...

che cosa è successo all'imperatore croco?perchè ha fatto rinchiudere ashmaster nonostante abbia eseguito gli ordini?molti approfondimenti verranno fatti nei prossimi capitoli,dove sc
oprirete chi è l'arteficie di tutto

signori,che ne pensate?visto che nessuno risponde e io non voglio fare doppio post continuo da qui

Riassunto:l'impero delle masterball ha distrutto la blueice e pika85,la principessa della blueice si mette in marcia per scoprire il motivo di questo attacco,si scopre poi che l'impero delle masterball vuole distruggere le 5 pietre sacre delle 5 nazioni,queste pietre sconfissero il male,pika85 è preoccupata anche per il fratello fantozzi che è andato ad attaccare direttamente l'impero delle masterball

E' una trappola!

I nostri eroi si stanno dirigendo verso la angel of world e sono in un uno strano bosco,gli albrei sembrano vivi ma loro continuano,riusciranno a evitare che la seconda sacra pietra venga distrutta?

PIKA:uffa!sono passati 3 giorni e ancora non riamo arrivati nella angel of world!

Axio:calma e costanza principessa,cmq io direi di fermarci un pò

Pika85:no.dobbiamo impedire che la pietra venga distrutta o il male ritornerà

PIKA:ma ci sarebbero ancora 3 pietre!

Pika85:invece c'è ne sarebbero 2,probabilmente quella della blueice è gia stata distrutta

Axio:*se fossi in lei non ne sarei tanto convintola pietra non è stata toccata*

Pika85:l'unica consolazione che ho e che suicune protegge il palazzo...

PIKA:guarda!delle liane davanti a noi!

Axio:e vengono dafgli alberi *come sospettavo*

Pika85:che facciamo?

Axio:io lo so,RAPIDASH VAI!USA IPER RAGGIO CONTRO LA FORESTA!

PIKA:ma certo!pidgeot usa aereocolpo contro gli alberi!

Pika85:gia che ci sono...flareon fuocobomba

Gli attacchi distrussero la foresta e gli alberi si rivelarono dei sudowoodo e dietro di essi c'erano soldati,che scapparono via,superati gli ostacoli i nostri eroi trovarono il castello...

Pika85:eccoci!entriamo!

dentro...

Masterlairon:hahaha benvenuti nel mio castello!sono il pontefice materlairon,sovrano del regno della angel of world hahahaha

Pika85:io sono la principessa della blueice,questo è Axio,il miglior cavaliere della blueice e questa è PIKA,principessa della rebith of darksteel e le chiediamo di...

raccontati i fatti avvenuti...

Masterlairon:volete la pietra?questa che ho in mano?aspettate...soldati!legaterli alle sedie!e adesso la distruggerò!

tric!

Axio:tu non sei masterlairon

Pika85:principe key?ti sei finto masterlairon?perchè hai distrutto la sacra pietra?

Key:...pika85 io non centro nulla con questa guerra,è tuttacolpa mia ma non posso dirti altro...aughhh!!!!!!la cosa mi sfuggì di mano...ghiaaaaaa!!!!!

PIKA:stai bene prinipe key?

Key:non lo voluto io...mi spiace...liberateli...

e le guardie liberarono i prigionieri

Pika85:...ero amica del principe fin da piccola...devo scoprire che sta succedendo!andiamo!non abbiamo più nulla da fare qui!

Axio:si invece...guardate la

Kira:son ola figlia del re e vi dò questa:la sfera con mew,buona fortuna

PIKA:grazie principessa

I nostri eroi lascirono il castello senza parole con un solo obbietivo,tornare a blueice,ma la domanda è:che è successo al principe key?è impazzito?

Torna a Town Hall