bene e la continuo!oggi il 2° e 3° capitolo
Il traditore tradito
Arrivati in capitale i nostri eroi scoprirono che colui che aveva tradito l'impero delle masterball si era rifugiato nel castello(che sembrava una piramide)della spirit of flames
Pika85:andiamo!dobbiamo salvare quell'uomo!
Axio:il castello non è sorvegliato da soldati o pokemon dell'impero delle masterball,si vede che non hanno ancora distrutto la sacra pietra
Pika885 e PIKA:ma che sono queste pietre??
Axio:Ogni capitale ne possiede una:c'è quella della blueice,dell'impero delle masterball,della angel of world,della rebith of darksteel e quella della spirit of flames,queste pietre allontanarono il male dal mondo,il malvagio mewtwo che tentò di dominare poketown ma grazie a cinque eroi,i fondatori delle 5 nazioni di poketown e delle loro 5 pietre mewtwo fu allonatanto per sempre,rinchiuso nella pietra dell'impero dele masterball
PIKA:quindi la pietra dell'impero delle masterball contiene mewtwo?
Axio:si.esatto
Pika85:forse mewtwo si è liberato e ha preso il controllo dell'imperatore croco!
Axio:improbabile,solo la magia e precisamente quella nera è in grado di far uscire un anima da un oggetto e l'imperatore croco non usa pokemon psichici,lui usa i potenti pokemon drago
Pika85:ah...comunque sbrighiamoci!
PIKA:ma cosa sono quelli?
Axio:si direbbero charizard,attenzione!si sono fermati davanti alle porte del castello!
Pika85:non vorranno incendiarlo?!
Axio:devo fermarli,vai swampert usa idrocannone!
PIKA:pidgeot usa aereoattacco!
Pika85:usa tuono pikachu!
I tre attacchi fecero scappare i charizard ma arrivarono,a cavallo,dei cavalieri dell'impero delle masterball
PIKA:perchè dei cavalli?i cavalieri a cavallo sono molto svantaggiati sulla sabbia
Axio:forse il loro scopo è solo incendiare il castello!
Pika85:allora dobbiamo entrare e difenderlo dall'interno,sevogliono distruggere la pietra dovranno entrare
Axio:adesso ho capito tutto!:prima entreranno a palazzo per distruggere la pietra e poi usciranno per incendiarlo
PIKA:ho un piano,ci infiltreremo dal retro del castello e arriveremo nella sala del trono della regina Shini
Pika85:perchè nella sala del trono?
PIKA:perchè penso che solo la regina sappia dovè la pietra
Axio:allora andiamo
Arrivati sul retro scizor distrussse il muro
Pika85:bene!
Axio:oh,guardate sul muro c'è una mappa del castello...noi siamo qua e se prendiamo il primo corridoio a sinistra e andiamo a desta dovremmo arrivare nella sala del trono
Superati i corridoi...
Shini:e voi chi siete?
Pika85:io sono la principessa della blueice,pika85
PIKA:io sono PIKA principessa della rebith of darkstell
Axio:e io sono axio,il migliorcavaliere della blueice
Shini:sono shini la reg...
Pika85:lo sappiamo,lei è la regina della spirit of flames,è in pericolo ora le raccontiamo tutto
raccontato tutto l'accaduto...
Shini:capisco...ecco la pietra,custoditela bene...
Ma un ombra si fece avanti e prese la pietra alla regina
Uomo misterioso che non abbiamo mai visto prima:hahahahahaha bene la prima pietra sta per essere distrutta
Axio:e tu chi sei?
Uomo misterioso che non abbiamo mai visto prima:io sono Ashmaster e snon "il traditore" dell'impero delle masterball,ma la verità e che era una trappola!vi volevamo far mettere in viaggio verso la spirit of flames per distruggere la pietra della blueice ma non l'abbiamo trovata
Axio:*( i * sono quando uno pensa)ne ero convinto*
Ashmaster:ma ora distruggerò la pietra della spirit of flames!
tric!
Ashmaster:ecco fatto e ora...darò fuoco al castello!charizard usa il fuocobomaba!e tu sansdlash terrempesta!
il castello andò a fuoco e ashmaster scomparì con la tempestadi sabbia
Shini:fuggiamo!
il gruppetto scappo dal retro e videro l'intero palazzo crollare(almeno una parte)
PIKA:ci spiace tanto per il castello
Shini:il castello non è importante adesso lo ricostruirò ma ora devo spiegarvi una cosa di vitale importanza per il vostro viaggio:dentro ogni sacra pietra è rinchiuso un pokemon leggendario:in quella della spirit of flames entei il leone del fuoco,in quella della blueice suicune,il cervo dell'acqua,in quello della angel of world mew,il gattino psichico,dell'impero delle masterball c'è mewtwo,il pokemon malvagio,e in quello della rebith of darksteel c'è celebi lo spirito della natura,avrete bisogno di questi pokemon per fermare la guerra
Pika85:e noi li avremo,per fermare la guerra ovviamente,poi li riporteremo
Shini:mewtwo no,il nome del cielo mewtwo no!
Axio:lo sappiamo
Shini:ecco la fireball,contiene entei,ma si aprirà solo al momento giusto,fino ad allora conservatela
Pika85:grazie vostra altezza,ora che sappiamo che l'impero vuole distruggere tutte le sacre pietre,dobbiamo dirigerci nella angel of world che è anche il cuore spirituale di poketown,andiamo!
Axio:si andiamo
PIKA:e io vi seguo!
nel frattempo nell'impero delle masterball...
Croco:allora sei riuscito a distruggere la sacra pietra?
Key:...
Ashmaster:si signore
Croco:bene verrai ricompensato,richiudetelo nelle segrete...
che cosa è successo all'imperatore croco?perchè ha fatto rinchiudere ashmaster nonostante abbia eseguito gli ordini?molti approfondimenti verranno fatti nei prossimi capitoli,dove sc
oprirete chi è l'arteficie di tutto
signori,che ne pensate?visto che nessuno risponde e io non voglio fare doppio post continuo da qui
Riassunto:l'impero delle masterball ha distrutto la blueice e pika85,la principessa della blueice si mette in marcia per scoprire il motivo di questo attacco,si scopre poi che l'impero delle masterball vuole distruggere le 5 pietre sacre delle 5 nazioni,queste pietre sconfissero il male,pika85 è preoccupata anche per il fratello fantozzi che è andato ad attaccare direttamente l'impero delle masterball
E' una trappola!
I nostri eroi si stanno dirigendo verso la angel of world e sono in un uno strano bosco,gli albrei sembrano vivi ma loro continuano,riusciranno a evitare che la seconda sacra pietra venga distrutta?
PIKA:uffa!sono passati 3 giorni e ancora non riamo arrivati nella angel of world!
Axio:calma e costanza principessa,cmq io direi di fermarci un pò
Pika85:no.dobbiamo impedire che la pietra venga distrutta o il male ritornerà
PIKA:ma ci sarebbero ancora 3 pietre!
Pika85:invece c'è ne sarebbero 2,probabilmente quella della blueice è gia stata distrutta
Axio:*se fossi in lei non ne sarei tanto convintola pietra non è stata toccata*
Pika85:l'unica consolazione che ho e che suicune protegge il palazzo...
PIKA:guarda!delle liane davanti a noi!
Axio:e vengono dafgli alberi *come sospettavo*
Pika85:che facciamo?
Axio:io lo so,RAPIDASH VAI!USA IPER RAGGIO CONTRO LA FORESTA!
PIKA:ma certo!pidgeot usa aereocolpo contro gli alberi!
Pika85:gia che ci sono...flareon fuocobomba
Gli attacchi distrussero la foresta e gli alberi si rivelarono dei sudowoodo e dietro di essi c'erano soldati,che scapparono via,superati gli ostacoli i nostri eroi trovarono il castello...
Pika85:eccoci!entriamo!
dentro...
Masterlairon:hahaha benvenuti nel mio castello!sono il pontefice materlairon,sovrano del regno della angel of world hahahaha
Pika85:io sono la principessa della blueice,questo è Axio,il miglior cavaliere della blueice e questa è PIKA,principessa della rebith of darksteel e le chiediamo di...
raccontati i fatti avvenuti...
Masterlairon:volete la pietra?questa che ho in mano?aspettate...soldati!legaterli alle sedie!e adesso la distruggerò!
tric!
Axio:tu non sei masterlairon
Pika85:principe key?ti sei finto masterlairon?perchè hai distrutto la sacra pietra?
Key:...pika85 io non centro nulla con questa guerra,è tuttacolpa mia ma non posso dirti altro...aughhh!!!!!!la cosa mi sfuggì di mano...ghiaaaaaa!!!!!
PIKA:stai bene prinipe key?
Key:non lo voluto io...mi spiace...liberateli...
e le guardie liberarono i prigionieri
Pika85:...ero amica del principe fin da piccola...devo scoprire che sta succedendo!andiamo!non abbiamo più nulla da fare qui!
Axio:si invece...guardate la
Kira:son ola figlia del re e vi dò questa:la sfera con mew,buona fortuna
PIKA:grazie principessa
I nostri eroi lascirono il castello senza parole con un solo obbietivo,tornare a blueice,ma la domanda è:che è successo al principe key?è impazzito?