Indice PokéTown Board Town Hall Spiegazioni sul perché non sono più MOD

Spiegazioni sul perché non sono più MOD

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Allora so benissimo che non si dovrebbero mettere nel forum messaggi personali ma visto e considerato che non voglio essere sommerso da MP che chiedono spiegazioni sul perché non sono più moderatore preferisco farlo qui in pubblico e spiegare le motivazioni che mi hanno portato spontaneamente a lasciare la carica (quindi NON sono stato cacciato via da nessuno :P mi spiace deludervi).

In questi ultimi mesi ci sono stato poco e nulla dedicando al mio ruolo di moderatore veramente poco del mio tempo. Molti anni fa quando i moderatori erano tanti fui il primo a lamentarmi di quelli "inattivi" e fui il primo a proporre la loro destituzione perché consideravo il ruolo di moderatore un impegno serio a cui dedicare parte del proprio tempo libero. Adesso che anche io sono "inattivo", per coerenza personale e dopo averci riflettuto per parecchio tempo, ho deciso di rassegnare le dimissioni e lasciare spazio ad altre persone che spero sapranno fare il lavoro di moderazione bene (sì ho la presunzione di dirlo) come me e Shini. Ovviamente rimarrò in Town ma come semplice utente.

E' tutto :) buona fortuna a coloro che verranno (se verranno) eletti come nuovi moderatori.

Ashmaster

Messaggio 06/08/2007, 17:15

ha appena detto che rimarrà cosa ti manca?XD

e cmq sia hai fatto bene, meglio ritirarsi da eroi che da perdenti
Immagine

Messaggio 06/08/2007, 17:16
mi mancerà da mod xD ora chi mi sgriderà °-° ç______ç

Messaggio 06/08/2007, 17:21

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
non si dovrebbero mettere nel forum messaggi personali

Cerchiamo di non usare il topic anche per evitare di sommergere la posta di Ashmaster. Non c'è bisogno di risposte alla Discussione che non siano costruttive; l'avvertimento va in particolare a SuddenMirage.
Immagine

Messaggio 06/08/2007, 17:23

SuddenMirage ha scritto:
mi mancerà da mod xD ora chi mi sgriderà °-° ç______ç

Anche se sono sentinella, continuerò io (o ShinyTogetic °°)*____________*.

Mi dispiace molto ç__ç.. eri la mia meta da raggiungere e superare, a partire dai punti fedeltà *_*. Mi mancherai molto da mod çç

Scusa ST °_°

Messaggio 06/08/2007, 19:02

Sinceramente non trovo l'idea di Ashmaster brutta , anzi è stato un atto di grande onore. Ma comunque mi pare esagerato dimettersi volontariamente dal ruolo di moderatore .
Forse sarà come dici te , ossia che non sei più attivo come una volta , ma sono sicuro che almeno il 99,9999 % della town vuole che tu rinneghi alle dimissioni , tornando ad essere quel "guardiano" che ha saputo dare prestigio al ruolo di moderatore ! Hai saputo raddrizzare gli animi irriquieti e hai bloccato in tempo future discussioni hot , che sarebbero degenerate nel peggio. Hai saputo osservare con occhio di giudice neutrale, senza scendere in nessuna della due parti in causa. Secondo me è un peccato rinunciare ad un Ashmaster moderatore , è come rinunciare ad un cornetto algida senza il il piccolo pezzetto di cioccolata alla fine del cono !

Messaggio 06/08/2007, 19:19

A questo punto, enunciati i motivi della creazione del topic, propongo la chiusura dello stesso...

Messaggio 06/08/2007, 19:58
Io mi auguro vivamente che DarkAlakazam rifiuterà le tue dimissioni.
Lo so, la coerenza personale... non sei molto attivo... eccetera. Ma considerato l'alto numero di sentinelle, io ritengo che la figura del moderatore sia ormai una carica più istituzionale che altro, e mi auguro vivamente che tutto torni come prima. Ashmaster e Shini sono stati i migliori moderatori che Pokétown abbia mai avuto. E allo stato attuale non c'è nessuno in grado di sostituirvi.

Sebbene una volta ti odiassi per via dei tuoi richiami, il mio modello da sentinella sei stato tu. Hai sempre separato la professionalità dall'amicizia e sei sempre stato dedito a questa carica, al punto di passare per antipatico alla stramaggioranza degli utenti per portare avanti il tuo compito, per mantenere l'ordine in Town. Riposa in pace ç_ç
Ultima modifica di Key il 07/08/2007, 10:42, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 06/08/2007, 20:14

Mi dispiace...in fondo come moderatore eri figo O.O.Comunque sia,hai fatto la scelta giusta,sono certo che alcune persone sono fiere di te ^^'.Ovviamente,ricorderò tutte le volte che mi hai bannato e mi hai richiamato xD.

Goditi la vita,Adieu!^.^'
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 06/08/2007, 20:58

Beh, sbaglio o stiamo andando Off-Topic, me compreso? Il Topic è stato creato solo per un unico obiettivo, dopo aver espresso ed illustrato in modo esauriente le sue motivazioni, il topic creato da Ashmaster, non ha più alcun motivo di restare aperto, avitanto così anche inutili post futuri.

Messaggio 07/08/2007, 14:35
Se un topic non vìola le regole, non ha motivo di essere chiuso, se non su richiesta dell'autore (richiesta che qui non vedo).
I post inutili in questo forum sono altri, non quelli che rendono onore ad un moderatore per il suo operato.

Messaggio 07/08/2007, 14:50

quoto al 100% Key.......lui è stato uno dei migliori moderatori......anke se da lui sarò stato sgridato un bel pò di volte......quando ero riddik.....e concludo dicendo ke secondo me anke se nn sei + un moderatore ci devi rimproverare con delle storie di lezioni di vita........della serie dei nonni ke insegnano ai nipoti..........
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 09/08/2007, 21:17

Sono quasi 4 anni ormai che sono iscritto in Town, e la maggior parte delle polemiche fatte alle Sentinelle e Moderatori erano basate sulla presenza di questi nella città. Quindi non posso che essere d'accordo con la decisione di Ashmaster visto che è stato coerente con il discorso che ha sempre portato avanti finora. :wink:
By Max

Messaggio 15/08/2007, 21:50

mazza vado via qc giorno e mi trovo 'ste sorprese al ritorno :D
mi spiace perchè come mod sei "entrato nella storia della town" e mancherà questo pezzo di storia ;) ! almeno non sparisci :D

Prossimo

Torna a Town Hall