Allora so benissimo che non si dovrebbero mettere nel forum messaggi personali ma visto e considerato che non voglio essere sommerso da MP che chiedono spiegazioni sul perché non sono più moderatore preferisco farlo qui in pubblico e spiegare le motivazioni che mi hanno portato spontaneamente a lasciare la carica (quindi NON sono stato cacciato via da nessuno mi spiace deludervi).
In questi ultimi mesi ci sono stato poco e nulla dedicando al mio ruolo di moderatore veramente poco del mio tempo. Molti anni fa quando i moderatori erano tanti fui il primo a lamentarmi di quelli "inattivi" e fui il primo a proporre la loro destituzione perché consideravo il ruolo di moderatore un impegno serio a cui dedicare parte del proprio tempo libero. Adesso che anche io sono "inattivo", per coerenza personale e dopo averci riflettuto per parecchio tempo, ho deciso di rassegnare le dimissioni e lasciare spazio ad altre persone che spero sapranno fare il lavoro di moderazione bene (sì ho la presunzione di dirlo) come me e Shini. Ovviamente rimarrò in Town ma come semplice utente.
E' tutto buona fortuna a coloro che verranno (se verranno) eletti come nuovi moderatori.
Ashmaster