Indice PokéTown Board Town Hall Resoconto LuckyBottle in Chat [13/08/2009 ore 21:00]

Resoconto LuckyBottle in Chat [13/08/2009 ore 21:00]

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Organizzatore: Ashmaster
Numero di partecipanti: 13+
Durata: dalle 21:00 alle 23:45

Meccanismo del gioco:
Gli utenti facevano girare a turno la bottiglia. I turni potevano essere in positivo e in negativo.

Durante i turni in positivo se gli utenti facevano uscire il nome di un altro utente quest'ultimo vinceva un punto, se facevano uscire il loro nome vincevano 2 punti, se facevano uscire il mio nome vincevano 3 punti. Quando giravo io la bottiglia l'utente estratto vinceva un numero di punti variabile (fra 2 e 5).

Durante i turni in negativo se gli utenti facevano uscire il nome di un altro utente quest'ultimo vinceva un punto, se facevano uscire il loro nome perdevano 1 punto, se facevano uscire il mio nome perdevano 2 punti. Quando giravo io la bottiglia l'utente estratto perdeva un numero di punti variabile (fra 2 e 5).

Vinceva il gioco chi arrivava per primo a 20 punti.

Dapprima ha raggiunto i 20 punti Eevee e poi DanielEragon. Alla fine ho fatto tirare il dado da 666 facce ad entrambi ed ha vinto Eevee, avendo fatto uscire il numero più basso.

Premi: 500 gettoni ad Eevee, 250 a DanielEragon.

Commentate!

Io mi sono connesso tardi ma mi pare che sia stato fighissimo °W°
Clicca Che Non Fa Male
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Uffi-...io ero 3° ma a me non è toccato niente ç_ç

Bellissima serata, mi sono fermato a 18 punti :D

E stata una bella idea,ed abbiamo passato una bella serata, spero alla prossima :P

Si, davvero bello Ash!! Mi piacciono molto sti giochi anche perchè invece di stare a ca**eggiare uno si diverte e si passa le serate...grazie di organizzare questi giochi ;) Al prossimo :D
Immagine Immagine<------cliccate per favore ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Accuditeli, ricambierò ;)

magnifica serata... anche se ho fatto solo 2 punti xd :att

Cliccate °°

Esclusivamente per Pokètown! (grazie Faby1789)

Immagine

Immagine

Non c'ero... ma dai commenti sembra essere stato bello ^ç^
Immagine

Mi sono accorto adesso di questo topic O.o
in ogni caso per me eravamo davvero troppi e più che divertito mi sono stressato :D
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Torna a Town Hall