In questo settore del forum cercherò degli inviati per il mio gazzettino. Se volete farne parte fate una presentazione e io valuterò. Rex è un mio pari quindi anche lui può intervistare u.u
Ultima modifica di alethegreat il 11/06/2010, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Siete dei tronchi daltonici.
La fine del mondo non colpirà gli attori di Beautiful per fargli registrare altre puntate.
Vorrei fare l'inviato di questo Gazzettino , poichè mi sembra un concorso ben diverso e fantasioso dagli altri ^^! Non penso che serve che tu sappia i miei PF e PA , se vuoi guarda nella scheda ^^ . Comunque lo vorrei fare anche per divertirmi , tu mi hai anche chiesto quanto voglio di stipendio , non mi serve , cioè è sempre ben accettato xD Però non penso che tu mi debba pagare perchè io faccio una decina di domande agli utenti ^^. Bene, spero di essere preso *_*
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato. Addio °_°'
ho postato per sbaglio nell'altro topic. Sono LoremXD e vorrei candidarmi all'assunzione dell'inviato :_: Mi posso inventare domande di ogni genere e le mie interviste faranno sempre ridere. I BBcode e gli HTML code li conosco lo stesso l'italiano. Spero di essere assunto.
Ok voi due siete i primi inviati del gazzettino. In prova però.Vedrò la varietà delle vostre interviste e poi sarete inviati fissi. Magari potete anche prendere determinati argomenti e intervistare gli utenti su quell'argomento.
Siete dei tronchi daltonici.
La fine del mondo non colpirà gli attori di Beautiful per fargli registrare altre puntate.
Salve gente mi vorrei candidare come inviato del gazzettino intervistare le persone è sempre stato un mio hobby. Certo le mie interviste non saranno romanzi °_° pero ci mettero tutta la mia intenzione in questo concorso ^^ un saluto a tutti da Manf.
Ho tolto draghi e puppy perche ingombravano troppo chiunque voglia cliccare i miei draghi e i miei puppy basta che va nella mia scheda