Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi La scelta degli inviati

La scelta degli inviati

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 11/06/2010, 18:39

In questo settore del forum cercherò degli inviati per il mio gazzettino.
Se volete farne parte fate una presentazione e io valuterò.
Rex è un mio pari quindi anche lui può intervistare u.u
Ultima modifica di alethegreat il 11/06/2010, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Siete dei tronchi daltonici.

La fine del mondo non colpirà gli attori di Beautiful per fargli registrare altre puntate.

°_°

Messaggio 11/06/2010, 18:54

Vorrei fare l'inviato di questo Gazzettino , poichè mi sembra un concorso ben diverso e fantasioso dagli altri ^^! Non penso che serve che tu sappia i miei PF e PA , se vuoi guarda nella scheda ^^ . Comunque lo vorrei fare anche per divertirmi , tu mi hai anche chiesto quanto voglio di stipendio , non mi serve , cioè è sempre ben accettato xD Però non penso che tu mi debba pagare perchè io faccio una decina di domande agli utenti ^^. Bene, spero di essere preso *_*
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 11/06/2010, 18:58

ho postato per sbaglio nell'altro topic.
Sono LoremXD e vorrei candidarmi all'assunzione dell'inviato :_:
Mi posso inventare domande di ogni genere e le mie interviste faranno sempre ridere.
I BBcode e gli HTML code li conosco lo stesso l'italiano.
Spero di essere assunto.

Messaggio 11/06/2010, 19:01

Ok voi due siete i primi inviati del gazzettino.
In prova però.Vedrò la varietà delle vostre interviste e poi sarete inviati fissi.
Magari potete anche prendere determinati argomenti e intervistare gli utenti su quell'argomento.

La fine del mondo non colpirà gli attori di Beautiful per fargli registrare altre puntate.

°_°

Messaggio 11/06/2010, 19:03

Ok grazie ^^ Aspetto con ansia la mia prima "Vittima" xD
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 12/06/2010, 13:00

Salve gente :D mi vorrei candidare come inviato del gazzettino intervistare le persone è sempre stato un mio hobby. Certo le mie interviste non saranno romanzi °_° pero ci mettero tutta la mia intenzione in questo concorso ^^ un saluto a tutti da Manf. :P
Immagine Immagine
Immagine
Ho tolto draghi e puppy perche ingombravano troppo chiunque voglia cliccare i miei draghi e i miei puppy basta che va nella mia scheda

Messaggio 12/06/2010, 13:29

Manf......Sei assunto in prova!!!!!
Puoi cominciare a intervistare.
Complimenti!

°_°

Messaggio 12/06/2010, 13:43

Ecco una lista degli inviati:
In prova:Manf-Shinypalkia
Ufficiali:Lorem00-LaveXD

Per favore dateci la targhetta di inviati così Omar si iscrive XD
Ultima modifica di alethegreat il 14/06/2010, 12:54, modificato 2 volte in totale.

°_°

Messaggio 12/06/2010, 17:56

Mi dispiace non farne parte ma non posso >.<
Addio °_°'

Messaggio 13/06/2010, 9:14

Scrivo per dire che Lave e Shinypalkia sono inviati ma uno non è iscritto e l'altro non trova la password quindi li ho messi io.

°_°

Torna a Iniziative & Giochi conclusi