Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi lo snello più veloce

lo snello più veloce

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 29/08/2010, 9:06
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Scappato con la cassa?!

Messaggio 29/08/2010, 20:13

Sono daccordo con Grou e marco, rivoglio i miei soldi
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 31/08/2010, 0:48

allora il concorso e iniziato 1 mese fa e anke di piu comunque io ho dtt di fare le sfide quandoravate online entrambi li sfidanti siccome nessuno si e sfidato (solo zaptos1995 e diama) la finale e tra di loro punto :sisi
fratellinoXD
clikkateli grz :D

Messaggio 31/08/2010, 0:52
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Ma dimmi:

1) Chi ha partecipato?

2) Chi ha superato il turno?

3) Chi non ha superato il turno?

4) Chi non si è sfidato?

5) Chi è uscito dal concorso?

Messaggio 31/08/2010, 1:01

marco19 ha scritto:
Ma dimmi:

1) Chi ha partecipato?

2) Chi ha superato il turno?

3) Chi non ha superato il turno?

4) Chi non si è sfidato?

5) Chi è uscito dal concorso?

1)
groudon93versato
marco19versato
shinypalkiaversato
diamaversato
warpaskyversato
helpppppversato
francy980 versato
zaptos1995versato

2)zaptos1995 e diama

3)
groudon93
marco19
shinypalkia
warpasky
helppppp
francy980

4) groudon93
marco19
shinypalkia
warpasky
helppppp
francy980

5)groudon93
marco19
shinypalkia
warpasky
helppppp
francy980
fratellinoXD

Messaggio 31/08/2010, 10:26

fratellinoXD ha scritto:
allora il concorso e iniziato 1 mese fa e anke di piu comunque io ho dtt di fare le sfide quandoravate online entrambi li sfidanti siccome nessuno si e sfidato (solo zaptos1995 e diama) la finale e tra di loro punto :sisi

Ma non te lo sei chiesto perchè nessuno ha partecipato?

1) tu c'eri ad orari impossibili... durante il girono c'eri poco
2) il concorso è iniziato come minimo una settimana e mezzo dopo che c'erano gli iscritti
3) non pensi che d'estate uno va in vacanza con la famiglia e si potrebbe aspettare che ritorni?
4) io quando sono tornato il concorso era ancora attivo, ma tu stesso hai detto che chi non si era sfidato poteva sfidare gli altri... non lo hai più fatto, annullando il giorno dopo o pochissimo dopo il concorso
5) sei sparito dalla town senza farti sentire per settimane dopo la chiusura... io ora rivoglio indietro le monete come tutti i partecipandi. O le ridai o saranno cavoli tuoi... ti do tempo fino a Domenica. Se Domenica non vedo le monete puoi anche dirci addio dato che questo concorso oltre ad essere un flop totale è stato gestito malissimo... poca partecipazione da parte tua e noi abbiamo aspettato versando per queste sfide, non le abbiamo fatte, ma questa è solo colpa tua. La maggior parte degli utenti era in vacanza, questa non è colpa nostra. O ridai le monete o ti segnalo per truffa, a te la scelta

Messaggio 31/08/2010, 11:13

fratellinoXD, mettiamo in chiaro una cosa: hai organizzato questo concorso, non hai dato più notizie per giorni e giorni e hai fatto tutto tu, senza avvisare nessuno privatamente nè in questo topic. Adesso le possibilità con le quali tu puoi "svignartela" sono 2:
- Prosegui il concorso come Dio comanda e dai tutte le informazioni NECESSARIE per il normale svolgimento del concorso;
- Restituisci a TUTTI i membri le monete che ognuno di loro ha versato.

Se nè la prima nè la seconda opzione dovessero andarti bene, ti prendi un bel ban.

A te la scelta, hai tempo fino a domani pomeriggio alle ore 15.00 per deciderti.

Messaggio 03/09/2010, 17:41

ridò le monete .......
fratellinoXD

Messaggio 03/09/2010, 18:34

Dimenticandomi, ti ho anche dato più tempo XD
Comunque i partecipanti hanno confermato che tu abbia restituito le monete: bene così.

Il concorso può definirsi chiuso, pertanto invito i Moderatori a provvedere alla chiusura del topic, grazie!

Messaggio 03/09/2010, 20:13

ma deve dare a tutti i partecipanti le monete ? se si io non le ho ricevute

Messaggio 03/09/2010, 20:41

Fortu ha scritto:
Dimenticandomi, ti ho anche dato più tempo XD
Comunque i partecipanti hanno confermato che tu abbia restituito le monete: bene così.

Il concorso può definirsi chiuso, pertanto invito i Moderatori a provvedere alla chiusura del topic, grazie!

Ad essere sinceri, a me non le ha date. °-°
EDIT: Confermo, me le ha appena versate.
Immagine

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi