fratellinoXD ha scritto:
allora il concorso e iniziato 1 mese fa e anke di piu comunque io ho dtt di fare le sfide quandoravate online entrambi li sfidanti siccome nessuno si e sfidato (solo zaptos1995 e diama) la finale e tra di loro punto :sisi
Ma non te lo sei chiesto perchè nessuno ha partecipato?
1) tu c'eri ad orari impossibili... durante il girono c'eri poco
2) il concorso è iniziato come minimo una settimana e mezzo dopo che c'erano gli iscritti
3) non pensi che d'estate uno va in vacanza con la famiglia e si potrebbe aspettare che ritorni?
4) io quando sono tornato il concorso era ancora attivo, ma tu stesso hai detto che chi non si era sfidato poteva sfidare gli altri... non lo hai più fatto, annullando il giorno dopo o pochissimo dopo il concorso
5) sei sparito dalla town senza farti sentire per settimane dopo la chiusura... io ora rivoglio indietro le monete come tutti i partecipandi. O le ridai o saranno cavoli tuoi... ti do tempo fino a Domenica. Se Domenica non vedo le monete puoi anche dirci addio dato che questo concorso oltre ad essere un flop totale è stato gestito malissimo... poca partecipazione da parte tua e noi abbiamo aspettato versando per queste sfide, non le abbiamo fatte, ma questa è solo colpa tua. La maggior parte degli utenti era in vacanza, questa non è colpa nostra. O ridai le monete o ti segnalo per truffa, a te la scelta