Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [EVENTO] ASTA NATALIZIA

[EVENTO] ASTA NATALIZIA

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 08/12/2011, 19:54

Immagine

DESCRIZIONE:
Cari utenti è passato un anno dalla scorsa asta natalizia e io sono di nuovo qui a riproporvi questo evento che permetterà anche a chi non possiede milioni di monete di potersi aggiudicare pokemon rarissimi.
Ricordiamo lo scorso anno con la vittoria di chiru, che si aggiudicò heatran per sole 10mila monete, e la vittoria di immagination che vinse lo shiny nascosto.
Quest'anno il leggendario non è presente però grazie a lar un pokemon nasconde al suo interno una shinytà, quale sarà questo pokemon? non vi resta che offrire per scoprirlo.
Qui di seguito vi indico le regole per partecipare a questo evento.

Istruzioni:
Questo tipo di evento si basa su un'asta a ribasso, chi è interessato a un pokemon farà un'offerta via mp a Ryan offrendo una cifra entro i limiti e i massimi che verranno imposti accanto al pokemon. L'offerta più bassa ed unica si aggiudicherà il pokemon.
Ogni pokemon ha un numero massimo di partecipanti e l'utente può offrire per soli due pokemon. L'offerta viene fatta via mp e non è possibile cambiarla.L'asta è a busta chiusa quindi non potrete mai sapere quanto hanno offerton il resto degli astanti, verrà rivelata unicamente l'offerta vincente al momento della distribuzione dei premi.
Possono offrire chiaramente solo coloro i quali hanno i requisiti per poter scambiare/vendere. Non è possibile effettuare offerte con i multi, in quanto non saranno ritenute valide.
Se avete domande ponetele in questo forum, io non posso fare altro che augurarvi una buona asta a tutti voi:)

ELENCO POKEMON ASTATI
raichu
(livello: 67; natura: furba)
VINCITORE: BlazePower2

pikachu
(livello: 100; natura: vivace)
VINCITORE: XtyphlosionX

electivire
(livello: 100; natura: audace)
VINCITORE: nana95

camerupt
(livello 100; natura: fiacca)
VINCITORE: shupp

ninjask
(livello: 100; natura: mite)
VINCITORE: pory

metagross
(livello: 100; natura: ingenua)
VINCITORE: frances

charizard
(livello: 100; natura: cauta)
VINCITORE: pingu97

hitmonlee
(livello: 100; natura: furba)
VINCITORE: entic

nidoking
(livello: 100; natura: schiva)
VINCITORE: enzucc

Darmanitan
(livello: 100; natura: ardente)
VINCITORE: firefra

Kabutops
(livello 100; natura: lesta)
VINCITORE: palkino
Ultima modifica di Ryan il 22/12/2011, 17:12, modificato 20 volte in totale.

Messaggio 09/12/2011, 9:31

A quante aste si può partecipare massimo? Comunque inizio a prendermi un posto per quelle di Hitmonlee e Charizard
Rampy *ç*
Nessuno può fermarmi! Sì sono l'erede di Chuck Norris

Messaggio 09/12/2011, 9:33

l'utente può offrire per soli due pokemon
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 09/12/2011, 13:59

Le aste hanno una scadenza o terminano quando ci saranno gli 8 partecipanti?
C'è un minimo di rilancio o posso offrire, ad esempio, una moneta in più rispetto alla minima offerta?

Messaggio 09/12/2011, 14:14

La chiusura ancora non è stata fissata.
Puoi offrire anche una sola monete in più!
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 09/12/2011, 14:19

Io vorrei partecipare per aggiudicarmi raichu e metagross ^w^
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead

A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male

Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Messaggio 09/12/2011, 14:37

Vorrei partecipare per Pikachu e Hitmonlee : D
Ma quando iniziano le aste? E bisogna versare qualcosa per l'iscrizione?
Immagine

Messaggio 09/12/2011, 14:42

Electivire ed Hitmonlee
I Love Immagine Shinx

Messaggio 09/12/2011, 18:16

Nidoking e Ninjask

Messaggio 09/12/2011, 19:31

Io vorrei partecipare per raichu e hitmonlee

Messaggio 09/12/2011, 19:38

Non dovete versare nulla, partecipate all'asta solo quando mi mandate un pm con le vostre offerte, sennò non partecipate.
E' inutile che scrivete in questo topic: partecipo per tizio e caio

Messaggio 09/12/2011, 19:41

io predoto charizard e cabutops
Ultima modifica di Apocalypse il 09/12/2011, 19:43, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 09/12/2011, 19:42

Vabbè, non sa leggere...

Comunque quando mando l' offerta devo versare subito o aspettare la fine? Credo la prima opzione ma non sono sicuro.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 09/12/2011, 19:44

Si versa solo in caso di vincita, se non vinci, non versi nulla!

Messaggio 09/12/2011, 20:07

Io ho mandato un mp con le offerte per due pokemon.

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi