DESCRIZIONE:Cari utenti è passato un anno dalla scorsa asta natalizia e io sono di nuovo qui a riproporvi questo evento che permetterà anche a chi non possiede milioni di monete di potersi aggiudicare pokemon rarissimi.
Ricordiamo lo scorso anno con la vittoria di chiru, che si aggiudicò heatran per sole 10mila monete, e la vittoria di immagination che vinse lo shiny nascosto.
Quest'anno il leggendario non è presente però grazie a lar un pokemon nasconde al suo interno una shinytà, quale sarà questo pokemon? non vi resta che offrire per scoprirlo.
Qui di seguito vi indico le regole per partecipare a questo evento.
Istruzioni:Questo tipo di evento si basa su un'asta a ribasso, chi è interessato a un pokemon farà un'offerta via mp a Ryan offrendo una cifra entro i limiti e i massimi che verranno imposti accanto al pokemon. L'offerta più bassa ed unica si aggiudicherà il pokemon.
Ogni pokemon ha un numero massimo di partecipanti e l'utente può offrire per soli due pokemon. L'offerta viene fatta via mp e non è possibile cambiarla.L'asta è a busta chiusa quindi non potrete mai sapere quanto hanno offerton il resto degli astanti, verrà rivelata unicamente l'offerta vincente al momento della distribuzione dei premi.
Possono offrire chiaramente solo coloro i quali hanno i requisiti per poter scambiare/vendere. Non è possibile effettuare offerte con i multi, in quanto non saranno ritenute valide.
Se avete domande ponetele in questo forum, io non posso fare altro che augurarvi una buona asta a tutti voi:)
ELENCO POKEMON ASTATI (livello: 67; natura: furba)
VINCITORE: BlazePower2
(livello: 100; natura: vivace)
VINCITORE: XtyphlosionX
(livello: 100; natura: audace)
VINCITORE: nana95
(livello 100; natura: fiacca)
VINCITORE: shupp
(livello: 100; natura: mite)
VINCITORE: pory
(livello: 100; natura: ingenua)
VINCITORE: frances
(livello: 100; natura: cauta)