Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Utente dell'anno 2008

Utente dell'anno 2008

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 05/06/2008, 15:51
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Senti è meglio che la finisci, ti sconsiglio di cadere nel personale ... perchè potresti farti molto male.

Sei pessimo. Il tuo comportamento è imbarazzante, dovresti quantomeno vergognarti di quanto hai scritto. E non vado oltre per restare nel limite della decenza.

Non so se ti rendi conto che, forse, tu sei l'unico ad essere in continua contraddizione: tanto per cominciare da quanto dichiarato nell'intervista e questo tuo ultimo post, e poi tra quello che affermi tra un tuo messaggio e un altro. Per non parlare del fatto che sei l'unico a non aver preso sportivamente la misera sconfitta.

E, se tu, o chiunque altro, se ne fosse dimenticato, è proprio per colpa di persone come te e del tuo livello (anzi proprio te) che io non frequento più la town.

E adesso spiegami. Con una presenza costante in Town, con una gilda alle spalle e con la tua grande enarrata abilità dialettica e simpatia come spieghi la tua sconfitta? Con il fatto che però tu ti Crogioli Pika? E che cosa è Pika... un oggetto? o forse.. una che si fa crogiolare?

A me sembra che questa sia la palese dimostrazione che stai sui zebedei a tutti.

Messaggio 05/06/2008, 19:53
Oddio ranma, non ti regoli, te lo chiedo come favore personale, e sottolineo Personale..Togli quel messaggio sotto spoiler...
Appena l'ho letto la reazione è stata:
Che merENda di uomo...

Messaggio 07/06/2008, 8:09

^^" Ah, sorry. Non avevo visto quella piccola nota ! Chiedo perdono Key!

Figuraccia ? E quale figuraccia XD ? Aver perso un'iniziativa ? Oh, mio dio, quale disdetta ed orrore ... o_o ... bhè ...

ti sconsiglio di cadere nel personale.

Sei pessimo. Il tuo comportamento è imbarazzante, dovresti quantomeno vergognarti di quanto hai scritto. E non vado oltre per restare nel limite della decenza.

Ahahhahahah XD Ma che altro hai fatto fino ad adesso ? Adesso famme un pò divertì. Mi hai rotto le balle per tutto questo tempo, ed ora ti incavoli se reagisco? Falla finita , ridicolo!

Non so se ti rendi conto che, forse, tu sei l'unico ad essere in continua contraddizione: tanto per cominciare da quanto dichiarato nell'intervista e questo tuo ultimo post, e poi tra quello che affermi tra un tuo messaggio e un altro. Per non parlare del fatto che sei l'unico a non aver preso sportivamente la misera sconfitta.

Te l'ho già detto : complimenti per la vittoria. Ho perso.
Bravo , bravo, sei superiore ! Immenso e glorioso essere ._.

E, se tu, o chiunque altro, se ne fosse dimenticato, è proprio per colpa di persone come te e del tuo livello (anzi proprio te) che io non frequento più la town.

Significa che sei un debole. Chi rinuncia è perduto. Se davvero ti credi superiore non saresti così tragico da abbandonare una town che ti piace.

E adesso spiegami. Con una presenza costante in Town, con una gilda alle spalle e con la tua grande enarrata abilità dialettica e simpatia come spieghi la tua sconfitta? Con il fatto che però tu ti Crogioli Pika? E che cosa è Pika... un oggetto? o forse.. una che si fa crogiolare?

Perchè ho minacciato uno per uno gli utenti della town. Se votavano te, allora li avrei sgozzati nel sonno! Sfortunatamente hanno unito bandiera e mi hanno gabbato. Non mi va di dire che hanno votato una persona che ha plasmato la storia a suo piacimento, perciò porto pazienza !

A me sembra che questa sia la palese dimostrazione che stai sui zebedei a tutti.

Figo! Immaginatevi a me come un gatto, attaccato ai vostri zibidei con le unghie.

EDIT:
intanto io mi crogiolo con qualcun'altra XD ...

Riflettendo a mente lucida, avete ragione nel dire che questa è una grande meschinità! Ti chiedo scusa per questa frase, la cancellerò... sebbene a te nn freghi un caxxo, accecato dall'ira.

Messaggio 07/06/2008, 11:28

Amministratore
Amministratore

E' troppo facile, dopo aver sbandierato la tua sicurezza di vincere, buttare tutto sull'ironico palesando un tuo completo disinteressamento della cosa

Io nelle tua parole vedo solo vittimismo, una grande dote che spesso affianca una persona falsa e meschina, vorrei ricordare a te con quale arroganza a spavalderia hai accettato la mia sfida

Ti accorgerai troppo tardi dell'errore che hai commesso nel nominarmi...

Io, Ranma, 21 Anni , fidanzato, accetto la sfida !

non te lo ricordi? Oh! Smemorello che non sei altro! Birbone!
Io e tutto il resto della town invece ce lo ricordiamo benissimo!

Vorrei farti notare con quale sicurezza di vincere hai risposto, che non so da che cosa ti potesse mai derivare, e farti notare come tu sia sempre il primo, l'unico, ed il solo a tirare sempre in ballo Pika... evidentemente la cosa ti diverte molto, ma da uno come te non mi sarei mai potuto aspettare altro...

Se vuoi divertirti con qualcuno, fallo con qualcun'altro!! Con me fai del male solo a te stesso! Umh... io ti ho rotto le balle per tutto questo tempo? A me non risulta... Risulta a qualcuno di voi? Io con gente come te nemmeno ci parlo O_o

Mi incavolo? Qualcuno ha per caso notato toni accesi da parte mia? Come tanti altri, ti ho semplicemente ridicolizzato davanti a tutti. E il bello è che non ho ancora dovuto fare niente! Hai fatto tutto tu da solo, e stai continuando a fare tutto tu da solo.

Ma poi spiegami, anzi aiutatelo tutti a spiegarmelo: hai reagito.. A COSA? Agli esiti che ha dato Key? E reagito come? tirando in ballo per l'ennesima volta la stessa solfa, e una persona, che poverina (ma anche no, ognuno ha ciò che si merita!), ancora non ha capito con che razza di persona ha a che fare? Ma non ti preoccupare.. lo capirà!

//Pubblicità! Chi ha perso il conto di quante volte mi ha dato del ridicolo quando non aveva altro da dire? //

Debole? Rinuncia? Tragico? Fermate il Mondo voglio scendere questo qui non ha capito niente!

Plasmato la storia? Ancora alle favolette credi? Oh bhè... se la metti su questo piano... vogliamo parlare di certi scambi di messaggi privati? ... ... ...

Rifletti ora a mente lucida? Evidentemente non eri così tanto disinteressato della cosa... Chiedi scusa a me? Forse ancora una volta, non che sia la prima volta, non hai capito che le tue scuse dovresti farle a Pika. Su su, non disperare, non è la prima volta che parli senza pensare e senza cognizione di causa.

Messaggio 07/06/2008, 12:58
Ma non potevate pensarci prima con sto flame? °_° Ormai è come mangiare il panettone a carnevale :att (XD)

Veniamo a noi
Immagine

Dunque... ora che succede?
Niente. Per qualche giorno si fa una pausa di riflessione, prima della seconda fase.
Tra poco avremo in chat l'estrazione delle prime 20.000 monete. Non mancate!

Se volete contribuire alla formazione di un nuovo montepremi per l'utente dell'anno, versatemi qualcosina ^^' (donazione minima 1000 monete)
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 07/06/2008, 16:52

Sì vabbè... sei mejo te . ciao ! :D

Speriamo che adesso arrivi il più bello, con qualche sfida più intrigante !!!

Messaggio 08/06/2008, 13:53
Mostra / Nascondi » Se ci tieni alla vita, non cliccare °_°
Grazie a tutti quelli che mi hanno votato, vi lovvo :P

Messaggio 08/06/2008, 14:46
Anakin è il vincitore delle 20.000 monete.

Non avendo i requisiti, è pregato di dirmi chi desidera che tenga in custodia le sue monete. Grazie ^^'
Immagine

Messaggio 08/06/2008, 14:50

Tiene tutto la mia gildozza :P

Che fondoschiena che ho XD
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 08/06/2008, 17:31

Buuç_ç

Ma Key, fai partire le seconde sfide!
Non resisto ù.ù
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 09/06/2008, 18:39
Posso sapere le percentuali della mia sfida senza i CdM??

Messaggio 10/06/2008, 12:41
Dodicesima sfida. Esito.
SuddenMirage: 61%
Max: 39%

Esito senza i voti della gilda "Compagnia delle Masterball".
SuddenMirage: 57%
Max: 43%
Immagine

Messaggio 10/06/2008, 13:35

e poi mi chiedono perchè sono un flamer?! flamer siete voi!!!!!!!!!!! onesto, mi avete preso a picconate sul pizzo dell'inferno(località siciliana, controllare per credere!)
ora fatemi un favore, Ranma e Lar non vi siete resi conto che siete diventati il pettegolezzo per antonomasia e continuate a rispondervi dicendo cose che mi fanno letteralmente ricredere sulla vostra persona, ma così non fate altro che scassareeeeeeeeee! non posso dirvi altro che: stupidi.

evitate di rispondermi!(solo le cariche possono!!!!!!)
Immagine

Messaggio 10/06/2008, 14:01

Amministratore
Amministratore

io ho la carica, e quindi posso rispondere, giusto?

bene...

Zitto. Non ho tempo da perdere con te.

E' tutto

Messaggio 10/06/2008, 15:10

zitto lo dici ad altri, io sono tra i pochi che non ha votato perchè l'hai sfidato solo per umiliarlo e mi sembra che questo concorso non è finalizzato a questo scopo! ma siccome sei stupido come ho detto prima(non che Ranma non lo sia dopo quello che ha detto, che poi non conosco il significato di Crogiolarsi o come era), non fai altro che dare fiato a chi gli piace sparlare. ti ricordo, o grande lar, che ridevano tutti di te quando scrivevi quelle cose mentre persone come me o altri non ti hanno deriso! ORA STA CALMO CHE NON SONO NE TUO FRATELLO NE TUA SORELLA! ricorda i tempi della NA e prenditi una camomilla! e ora non rispondere che mi da fastidio litigare con chi faceva parte di quella gilda-_-
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi