E' troppo facile, dopo aver sbandierato la tua sicurezza di vincere, buttare tutto sull'ironico palesando un tuo completo disinteressamento della cosa
Io nelle tua parole vedo solo vittimismo, una grande dote che spesso affianca una persona falsa e meschina, vorrei ricordare a te con quale arroganza a spavalderia hai accettato la mia sfida
Ti accorgerai troppo tardi dell'errore che hai commesso nel nominarmi...
Io, Ranma, 21 Anni , fidanzato, accetto la sfida !
non te lo ricordi? Oh! Smemorello che non sei altro! Birbone!
Io e tutto il resto della town invece ce lo ricordiamo benissimo!
Vorrei farti notare con quale sicurezza di vincere hai risposto, che non so da che cosa ti potesse mai derivare, e farti notare come tu sia sempre il primo, l'unico, ed il solo a tirare sempre in ballo Pika... evidentemente la cosa ti diverte molto, ma da uno come te non mi sarei mai potuto aspettare altro...
Se vuoi divertirti con qualcuno, fallo con qualcun'altro!! Con me fai del male solo a te stesso! Umh... io ti ho rotto le balle per tutto questo tempo? A me non risulta...
Risulta a qualcuno di voi? Io con gente come te nemmeno ci parlo O_o
Mi incavolo? Qualcuno ha per caso notato toni accesi da parte mia? Come tanti altri, ti ho semplicemente ridicolizzato davanti a tutti. E il bello è che non ho ancora dovuto fare niente! Hai fatto tutto tu da solo, e stai continuando a fare tutto tu da solo.
Ma poi spiegami, anzi aiutatelo tutti a spiegarmelo: hai reagito..
A COSA? Agli esiti che ha dato Key? E reagito come? tirando in ballo per l'ennesima volta la stessa solfa, e una persona, che poverina (ma anche no, ognuno ha ciò che si merita!), ancora non ha capito con che razza di persona ha a che fare? Ma non ti preoccupare.. lo capirà!
//Pubblicità! Chi ha perso il conto di quante volte mi ha dato del ridicolo quando non aveva altro da dire? //
Debole? Rinuncia? Tragico? Fermate il Mondo voglio scendere questo qui non ha capito niente!
Plasmato la storia? Ancora alle favolette credi? Oh bhè... se la metti su questo piano... vogliamo parlare di certi scambi di messaggi privati? ... ... ...
Rifletti ora a mente lucida? Evidentemente non eri così tanto disinteressato della cosa... Chiedi scusa a me? Forse ancora una volta, non che sia la prima volta, non hai capito che le tue scuse dovresti farle a Pika. Su su, non disperare, non è la prima volta che parli senza pensare e senza cognizione di causa.