Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi ★ INVENTA IL TUO POKEMON! ★- Idee/Consigli [Posta anche tu!]

★ INVENTA IL TUO POKEMON! ★- Idee/Consigli [Posta anche tu!]

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

cindyna97 ha scritto:
nn lo sò se hai capito, ma io nn posterò neanche domani!per colpa degli esami nn ho potuto fare il disegno!ho soltanto fatto uno schizzo...
quindi mi elimino da sola.. ;)

possibile che ti impegnino così tanto? °_°
anche io ho gli esami eppure non mi preoccupo...

comunque almeno angy e taiga....
HATERS GONNA HATE

Immagine

Kushou

Nome: Kushou
Origine del nome: Kushou è l'unione delle parole giapponesi Pavone -> Kujaku e Cristallo -> Kesshou
Tipo: Immagine Immagine
Specie: Pokèmon Pavoncristallo
Altezza: 3 metri (dai piedi alla punta più alta della coda)
2 metri (senza contare la coda)
Peso: 27.3 kg
Forma: Immagine
Orma: Immagine
Descrizione: Al buio i cristalli che formano la coda si illuminano di luce propria.
E' tutt'ora inspiegabile come faccia a reggere il peso del corpo e della pesantissima coda con quelle gracili zampette.
Adora farsi vedere e mettersi in mostra.
Richiude la coda solo per volare, la quale viene sfuttata per cambiare velocemente direzione in aria spostandone il peso.
Sia a terra che in aria, i suoi movimenti sono particolarmente goffi.

Spero di essere ancora in tempo..

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Che figo!

Il genere è bello, però il corpo è un po' fatto male, sembra più un serpente.
I diamanti son figherrimi *_*

io come al solito non riesco a vederlo .-.

Angy posta DDDD:
HATERS GONNA HATE

Immagine

Bella, ci sono anche io! ;D

Musaku

Nome: Musaku
Origine del nome: Unione della parola jappa Divorare (Musabori Yomu) e Desiderio (Yokubo)
Specie: Pokèmon Bramante
Altezza: 2.2 m
Peso: 200 kg
Descrizione: Musaku è un Pokémon Leggendario di Generazione Ignota. É stato classificato nel PokèDex come Pokémon Bramante in grado di nutrirsi dei desideri degli Umani. Sfrutta quest' abilità a suo favore e non si cura di nulla. L'abilità Sogniamari è condivisa con Darkrai, ma presenta sfumature diverse che riguardano la capacità di assorbire i PS; infatti Musaku non è per nulla interessato alle lotte per il territorio o ai coraggiosi allenatori che si spingono nel suo covo a cercarlo. Il suo unico compito, apparentemente inutile, è quelle di nutrirsi in ogni modo dei desideri e dei sogni di chiunque.
É stato isolato da ogni Pokémon, ma leggende popolari narrano della sua bontà e del suo atto eroico (compiuto in un'Antichità indefinita in cui la Terra era invasa dalle aspettative e dall'ipocrisia di troppi) che avrebbe salvato le generazioni future. Non si sa, come per tutte le leggende, se la cosa abbia una base veritiera.
Rarissimo e notturno, viene rappresentato tutt'oggi, in modo controverso, nelle favole come colui che ammonisce dal desiderare ardentemente e egoisticamente una vita al di sopra delle proprie possibilità.

LunaStella ha scritto:
Che peccato, dopo quel magnifico Elektrus...

Ma siamo sicuri che pure quell'affare sia stato farina del suo sacco? '-'
Got me wrapped
around your finger

ottimo hanno postato tutti °_°
domani via alle votazioni :eheh
HATERS GONNA HATE

Immagine

Via alle votazioni del secondo gironeeee!

Concorrenti in gara:

1. espeonarcanine - Mizurill
2. Turtle - Fizard
3. Diama - Smokiegh
4. nana95 - SQUALIFICATA
5. Chocolate - Yaglein
6. Frances - Swuncket
7. RangPoke - Armaithor
8. cindyna97 - ELIMINATA
9. Taiga - Kushou
10. Angy - Musaku

Passeranno in gara i 4 Pokémon con il punteggio più alto, dopodiché un concorrente verrà ripescato (Nana e cindyna non possono essere votati)

Avete tempo per votare fino allle 23:59 di Domenica 19 Giugno! mki
HATERS GONNA HATE

Immagine

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Ma non mi va di girare tutto il topic per cercare i pokémon... un link diretto per il pokémon no?

Come cicchi lo scorso turno, per non girarvi le pagine ecco i Poké.
EDIT: Non ci fa entrare tutto, il resto ve lo cercate da soli

ESPEONARCANINE
espeonarcanine ha scritto:
Questo è Mizurill =3
http://oi56.tinypic.com/1z22l2b.jpg

Nome: Mizurill
Specie: Pokémon Elettracqua
Evoluzioni: Evolve da Marill usando la PietraTuono
Abilità: Elettrorapid
Altezza: 0.6 m
Peso: 30.5 kg
Sagoma: Immagine
Colore Pokèdex: Blu
Impronta: Immagine
Descrizione:
E’ un Pokemon tranquillo che ama stare in compagnia. Quando ha paura la sua coda si illumina formando dei piccoli fulmini.

TURTLE
Turtle ha scritto:
Beh... ragazzuoli, questa è tutta la mia fantasia, quindi beccatevi il lucertolone :P

Mostra / Nascondi » Pokemon Normale
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Mostra / Nascondi » Pokemon Shiny
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Nome: Firzard
Descrizione: Nonostante la somiglianza ad un rettile, questo pokémon odia la luce del sole, infatti, lo si può vedere camminare specialmente nelle ore buie, talvolta per cercare qualcosa da mangiare, talvolta per cercare un riparo.
I "Firzard" son molto territoriali, tendono a scannarsi con qualunque altra specie Pokémon provi ad addentrarsi nel loro territorio.
Specie: Pokemon Iguana
Abilità: Velendifesa [Quando il pokémon viene attaccato con un attacco fisico]
Altezza: 1.9 m
Peso: 43 Kg
Impronta: Immagine
Colore: Viola
Stats: PS: 420 / Attacco: 280 / Difesa: 330 / Att. Sp: 380 / Dif. Sp: 420 / Velocità: 279.
Motivazione: Questo pokémon quando pianta gli artigli su un terreno può inquinare con il suo veleno tutta l'area circostante.

Beh, "tis is mai" pokémon :D

DIAMA
Diama ha scritto:

Nome: Smokiegh
Specie: Pokémon Fumoscuro
Tipo: Immagine
Colore: Grigio
Abilità:
-Spargifumo: L'elusione di questo Pokémon sale ogni turno.
Descrizione: Questo Pokémon si muove dentro le nuvole di smog che si creano nelle grandi città. Lo si può trovare solo la notte nelle vie buie a rovistare tra la spazzatura per trovarsi cibo
Perché Buio: Lo si trova solo la notte nelle buie vie delle grandi città (utilizza la grafica nera di PT :look).

A voi °°' .

CHOCOLATE
Chocolate ha scritto:
Yaglein.
Artwork:
Immagine

Base a Matita:
[spoiler]Immagine

Grow, ho un problema con le info. Non me le fa hostare in png, quindi per ora metto la JPEG. Poi se puoi mi passi il tuo contatto msn e ti passo il PNG, che è esattamente identico ma si vede meglio o-o Il che is good per vedere decentemente le immy XD

Edit: Mi sono dimenticata di dire perché è Buio O.o Be', lo Yin e lo Yang sono associabili al bianco e nero, il bianco alla Luce (Ma siccome non c'è il tipo Luce l'ho associato al tipo Fuoco) e il nero al Buio.

[/spoiler]

FRANCES
Frances ha scritto:
Immagine

Info
[spoiler]Nome: Swuncket
Specie: Pokémon Marionetta
Immagine
Altezza 0,87 m
Peso 0,4 Kg
Evolve da Misdreavus al Lv. 34 con Dubbiodisco
Abilità Accelleratore
Colore Viola
Gruppo Uova Amorfo/Umanoide

Swuncket è un Pokémon estremamente schivo e difficile da vedere, che dimora in vecchie case diroccate posti su luoghi inimmaginabili. E' chiamato Pokémon Marionetta perchè nella sua tecnica combattiva questo Pokémon manipola altri Pokémon o oggetti al posto suo.
In caso che combatta lui, bisogna fare attenzione, poichè usa un ingegnoso sitema per confondere l'avversario.

[/spoiler]

RANGPOKE
RangPoke ha scritto:
scusatemi il ritardo, ma sono qui pronto per presentare, credo, una delle mie migliori creazioni!

come nasce l'idea?
dopo vari consulti con il critico "Aizen", mi è sorta l'idea di fare una forma evolutiva alternativa del pokèmon Lairon. come mai? avendo visto aggron particolarmente difensivo, ho scelto di fare un suo compare particolarmente... OFFENSIVO.

dalle profondità delle caverne... ARMAITHOR!

Immagine

nome: ARMAITHOR
genere: male/female
specie: pokèmon diamante
tipo: acciaio/buio
dimensioni: 3.07 m (esemplare adulto sano) 459 kg (esemplare adulto sano)
descrizione: Armaithor è la forma evoluta di Lairon, l'alternativa all'evoluzione in Aggron. a differenza di quest'ultimo, il pokèmon diamante si è evoluto in seguito a degli avvenimenti fortuiti accaduti ai Lairon. questi, perdendosi nelle caverne, sono stati soggetti a crolli, la caduta dei muri li ha intrappolati per un lungo periodo di tempo, schiacciando le loro membra e sottoponendo i loro organi a una pressione tale che parte del loro corpo ha assunto consistenze diverse, ma egualmente indistruttibili. sono tutte, ovviamente, delle ipotesi formulate da scienziati famosi che studiano i processi di evoluzione, ciononostante, la plausibilità delle affermazioni è più che elevata. esiste un'altra ipotesi, avanzata da alcuni scienziati delle università di sinnoh, dove si dice sia stato avvistato per la prima volta, che afferma che i Lairon, nelle notti in cui si verificano maggiori piogge di meteoriti, si rechino proprio nei posti in cui questi cadono e si fanno colpire dalla meteora prossima alla collisione con la Terra. i più resistenti riescono a trasformarsi in Armaithor; i più deboli, inevitabilmente, muoiono.
gli esemplari di Armaithor sono pochissimi, e la loro rarità è cibo per numerosi fanatici e cercatori di tesori.
la punta di diamante, in tutti i sensi, di Armaithor risiede nelle sue braccia, dove hanno luogo tre uncini a forma di artigli che gli donano tutta la sua forza, nonchè sono la sua arma di offesa più potente.
secondo uno studio effettuato sul suo corpo, le parti di questo grigiastre sono fatte di acciaio, le parti nere di carbone e le parti bianche di un materiale simile al diamante, ma con una composizione molecolare leggermente diversa. l'unica parte del corpo a essere rivestita da pelle è quella dalla vita in giù, che comprende le gambe.
particolarmente aggressivo, Armaithor non ama la vita sociale coi suoi simili, ma preferisce restare in luoghi isolati, come la cima di una montagna o una caverna. i cuccioli di Armaithor sono degli Aron.

metodo per l'evoluzione nel videogioco: Lairon si evolve in Armaithor salendo di livello, dal 56 in poi, in una zona vicina a un meteorite, lo stesso che fa cambiare forma a Deoxys.

statistiche:

*le statistiche sono calcolate con natura favorevole, 31 ivs e 252 evs

attacco: 498
difesa: 365
attacco speciale: 220
difesa speciale: 365
velocità: 198
punti salute: 456

abilità:
-testadura
-pressione
-pundiamante (consente al pokèmon di attaccare per primo utilizzando una mossa fisica se si trova in difficoltà.)

conclusioni:

il tipo del pokèmon, infine, è dovuto a due semplici fattori.
il tipo acciaio non solo gli appartiene per via della prosecuzione della tradizione di aron e lairon, ma anche per via della pressione subita durante la trasformazione. il tipo buio, invece, è dovuto al fatto che è pressochè cieco, avendo passato i momenti della sua evoluzione a contatto con avvenimenti geologici particolarmente violenti, che gli hanno compromesso la vista. il secondo motivo si deve al fatto che, passando la vita in luoghi bui come le grotte, si è dovuto abituare a tali ambienti.

spero vi sia piaciuto ^^

TAIGA
Taiga ha scritto:
Kushou
[spoiler]Immagine

Nome: Kushou
Origine del nome: Kushou è l'unione delle parole giapponesi Pavone -> Kujaku e Cristallo -> Kesshou
Specie: Pokèmon Pavoncristallo
Altezza: 3 metri (dai piedi alla punta più alta della coda)
2 metri (senza contare la coda)
Peso: 27.3 kg
Orma: Immagine
Descrizione: Al buio i cristalli che formano la coda si illuminano di luce propria.
E' tutt'ora inspiegabile come faccia a reggere il peso del corpo e della pesantissima coda con quelle gracili zampette.
Adora farsi vedere e mettersi in mostra.
Richiude la coda solo per volare, la quale viene sfuttata per cambiare velocemente direzione in aria spostandone il peso.
Sia a terra che in aria, i suoi movimenti sono particolarmente goffi.

Spero di essere ancora in tempo..

[/spoiler]

ANGY
Angy ha scritto:
Bella, ci sono anche io! ;D

Musaku

[spoiler]Immagine

Nome: Musaku
Origine del nome: Unione della parola jappa Divorare (Musabori Yomu) e Desiderio (Yokubo)
Specie: Pokèmon Bramante
Altezza: 2.2 m
Peso: 200 kg
Descrizione: Musaku è un Pokémon Leggendario di Generazione Ignota. É stato classificato nel PokèDex come Pokémon Bramante in grado di nutrirsi dei desideri degli Umani. Sfrutta quest' abilità a suo favore e non si cura di nulla. L'abilità Sogniamari è condivisa con Darkrai, ma presenta sfumature diverse che riguardano la capacità di assorbire i PS; infatti Musaku non è per nulla interessato alle lotte per il territorio o ai coraggiosi allenatori che si spingono nel suo covo a cercarlo. Il suo unico compito, apparentemente inutile, è quelle di nutrirsi in ogni modo dei desideri e dei sogni di chiunque.
É stato isolato da ogni Pokémon, ma leggende popolari narrano della sua bontà e del suo atto eroico (compiuto in un'Antichità indefinita in cui la Terra era invasa dalle aspettative e dall'ipocrisia di troppi) che avrebbe salvato le generazioni future. Non si sa, come per tutte le leggende, se la cosa abbia una base veritiera.
Rarissimo e notturno, viene rappresentato tutt'oggi, in modo controverso, nelle favole come colui che ammonisce dal desiderare ardentemente e egoisticamente una vita al di sopra delle proprie possibilità.
[/spoiler]
Immagine

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Un consiglio per il concorso: dividere chi disegna a mano da chi disegna a computer.

Lar ha scritto:
Un consiglio per il concorso: dividere chi disegna a mano da chi disegna a computer.

Già, anche perchè il mio non è minimamente paragonabile agli altri =_='
Got me wrapped
around your finger

Scusate utenti, ma il concorso verrà sospeso da oggi 19 giugno 2011 fino al 22 giugno 2011 compreso, causa Orale dell'Esame di Stato.
Ad ogni modo, i voti raccolti non sono sufficienti per determinare chi passerà al girone successivo, perciò il townvoto verrà prolungato

scusate per il disagio, non sarò attivo in town (entrerò solo per accumulare pf)
HATERS GONNA HATE

Immagine

Sospendi l'esame invece del concorso!

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
e perché mai non potremmo votare mentre non ci sei? °_°
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi