Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi ★ INVENTA IL TUO POKEMON! ★- Idee/Consigli [Posta anche tu!]

★ INVENTA IL TUO POKEMON! ★- Idee/Consigli [Posta anche tu!]

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

E' figo!

Ma Bazi non segue le richieste di grow:
• Un Pokémon dei seguenti Tipi: Elettro, Roccia o Ghiaccio (ammessi doppi tipi, ma uno dev'essere tra di questi, motivare la scelta del tipo)
• Un evoluzione di un Pokémon nuova di zecca

Beh io ero rimasta a "un pokemon nuovo di zecca", se lo ha cambiato non è colpa mia.
Pazienza, lo rifarò, mi dispiace per il dragone scorreggia-nuvole :_:

Puoi mettere delle nuvole di Ghiaccio :look per farlo sembrare di tipo Ghiaccio.
~Mi apro alla chiusura

Giakops mi hai dato un'ottima idea, ma mi son limitata a schiarirlo e ad appiccicarci delle specie di stalattiti:

NORMALE
Immagine

SHINY
Immagine

Nome: Aisuryu
Descrizione: Il suo nome deriva da Aisu (ghiaccio) e ryu (drago).
Sebbene sembri molto aggressivo all'apparenza, è soprannominato anche Pokémon gioia, infatti si dice che questo Pokémon, quando viene a contatto con un essere umano, scaldi il cuore e metta felicità.
Tipo: Immagine Immagine
Specie: Pokemon Gioia
Abilità: Fortunmossa (aumenta la probabilità dei brutti colpi)
Altezza: 200 Cm
Peso: 97 Kg
Forma: Immagine
Impronta: Immagine
Colore: Blu
Stats: PS: 410 / Attacco: 340 / Difesa: 290 / Attacco Sp.: 390 / Difesa Sp.: 350 / Velocità: 460
Motivazione: Quando incorna qualcosa con le sue zanne poste nella parte superiore della sua bocca, quest'ultimo si congela

Diciamo che dei dati non è cambiato quasi niente, sinceramente non mi andava di rifarlo il pokemon.

Peccato, il tuo dragone era molto bello, con quelle stalattiti messe così alla meno peggio, si vede che è una cosa arrangiata!

Beh per forza, non è colpa mia se Grow sclera e cambia le cose, non a caso nel quote che ha fatto Angy c'è il messaggio prima che Grow editasse, sinceramente non è che io abbia molte altre idee dopo quel dragone.

Bhè in effetti Turtle non ha torto...

Ti è piaciuta la mia idea? mki
Vabbè, dai è carino ^^
~Mi apro alla chiusura

Grow, mi spieghi per quale arcano motivo non sono ammessi leggendari?
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

Mi scoccia fare il doppio post, ma non so se viene contato nuovo se edito. Io non ho tempo di fare il disegno causa ripetizioni. Se Grow può ritardare un po' vedo di farlo, se no mi ritiro pure io.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

Ma il concorso continua?
Pozza Paludosa, Muschio.

Rispondiamo con calma:

Turtle ha scritto:
Beh per forza, non è colpa mia se Grow sclera e cambia le cose, non a caso nel quote che ha fatto Angy c'è il messaggio prima che Grow editasse, sinceramente non è che io abbia molte altre idee dopo quel dragone.

Ho dovuto cambiare la richiesta perché non si capiva, ma per il tuo drago (bello) piuttosto che aggiungere le stalattiti potevi fare in modo che avesse il potere di nevicare

Chocolate ha scritto:
Grow, mi spieghi per quale arcano motivo non sono ammessi leggendari?

Lo scoprirete dopo

ShinyPalkia ha scritto:
Ma il concorso continua?

Stasera scade il termine per postare. Se RangPoke e Angy non postano allungo il concorso (altrimenti vincerebbe Bazinga a tavolino)
HATERS GONNA HATE

Immagine

scusate per il ritardo! ho avuto alcuni problemi tra oratorio feriale e studi (sese), le quali cose mi hanno preso gran parte del tempo.
figuratevi, addirittura ho visto le richieste solo l'altro ieri..
bene, bando alle ciance, vi illustro il mio nuovo pokèmon: Aperjaki.

Immagine

Nome: Aperjaki
Significato del nome: il nome deriva dalla parola lituana "aperjas" [non chiedetemi perchè l'ho scelta, ma mi ha colpito], che significa "nucleo".
Tipo: Elettro
Specie: Pokèmon Nucleare
Altezza: 1.9 m
Peso: 51 kg

Descrizione: Aperjaki è un pokèmon particolarmente aggressivo. vive nei pressi delle centrali nucleari e non è in dubbio il fatto che, prima della nascita di questa fonte di energia, fosse diverso esteticamente.
il pokèmon si presenta come un reattore nucleare da cui fuoriescono dei semi-fluidi che gli danno forma umanoide, nonostante che le gambe siano del tutto assenti. queste ultime possono prender forma tramite dei lievi flussi elettrici, che secerne lui stesso generando energia, che creano quella sorta di aureola intorno al suo braccio destro.
il vero nucleo vitale del pokèmon ha luogo nella sua testa, che risiede in quella sorta di incavo sopra il reattore.
da quando è stato scoperto, il pokèmon ha contribuito nel fabbisogno energetico delle regioni in cui vive. si trova per lo più in ambienti freschi, dove vi è acqua in abbondanza, presso sorgenti o presso fiumi.
è in grado di resistere senza cibo per circa 100 giorni, essendo energeticamente autosufficiente.
il pokèmon ha da subito affascinato gli studiosi e numerosissimi allenatori, in quanto questi ultimi preferiscono incentrare le proprie strategie basandosi su pokèmon forti e resistenti. aperjaki è raro, nonostante si sappia bene l'ambiente in cui vive; a parte questo, su di lui si sa poco altro, dato che rimane comunque imperscrutabile e distaccato.

Statistiche [calcolate con 31 IVs, naturale favorevole e 252 EVs]:

Hp: 334
Attacco: 398
Difesa: 276
Attacco speciale: 398
Difesa speciale: 302
Velocità: 363

Abilità:

-Levitazione
-Elettrorapid
-Pressione [dal dream world]

a un'analisi competitiva, il pokèmon risulta essere potente sfruttando l'abilità levitazione, che annulla l'unica debolezza al terra [ground type].

Giustificazioni: il tipo è dovuto al fatto che genera da solo energia elettrica, che gli permette di sopravvivere.

ps: chiedo ancora scusa per il ritardo, non amo ridurmi all'ultimo ;)

Figo, ma perchè Pokemon Nucleare? XD
Potevi mettere Pokemon Fluorescente :_:
~Mi apro alla chiusura

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi