Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi COP: Comitato Organizzativo Pokétown

COP: Comitato Organizzativo Pokétown

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 22/06/2006, 12:17

mhh io vorrei iscrivermi a quello di iniziative a breve durata se è possibile
Immagine

Messaggio 24/06/2006, 8:50

Mi iscrivo anche io nel Dipartimento Iniziative a Breve Durata!

Messaggio 26/06/2006, 8:25

Mi iscrivo anche nel Dipartimento di Raduni e Meeting...

Una domanda : I Raduni ed i meeting si dovranno tenere in chat a Poketown oppure possiamo pure usare il Canale di mIRC?

Messaggio 26/06/2006, 10:24

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Volevo fare una domanda:

io vorrei iscrivermi al dipartimento x la stesura di fanfiction...xò io presto dovrò partire e ritornerò a settembre...

quindi la domanda è qst: ci si potrà ancora iscriversi a settembre, o sarà a numero kiuso e quindi, raggiunto un certo numero di utenti, nn sarà + possibile iscriversi??
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 26/06/2006, 11:37
Credo proprio che ci si potrà iscrivere ;)

Inoltre prego gli iscritti che non hanno ancora organizzato nulla di darsi da fare... o verrano tolti.

Messaggio 28/06/2006, 0:59

Direi di dare una aggiornata al topic principale poichè alcuni membri sono stati bannati ed altri iscritti a vari dipartimenti...

E ne approfitto per fare una domanda: Ogni quanto più o meno bisogna organizzare qualcosa?

Messaggio 28/06/2006, 9:14

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Ok, allora penso proprio ke mi iscrivero a settembre :wink:

Eheh, ho già pronte delle Fan Fiction carine caruccie *__*
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 28/06/2006, 14:51
Kei92 ha scritto:
Direi di dare una aggiornata al topic principale poichè alcuni membri sono stati bannati ed altri iscritti a vari dipartimenti...

E ne approfitto per fare una domanda: Ogni quanto più o meno bisogna organizzare qualcosa?

L'importante è organizzare qualcosa... non c'è un lasso di tempo definito, ma se uno non organizza nulla per mesi e mesi.. allora rischia di essere tolto.

Messaggio 28/06/2006, 16:42

Mi iscrivo anche al dipartimento interazioni tra gilde^_^

Non ho ancora idea precisa di come, ma vorrei rivoluzionare qualcosina o.O
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 06/07/2006, 15:56

Località: Pokètown: 16 Distretto- Via dei Typhlosion N°28 (Possessore di una villa)
Io mi vorrei iscrivere nel dipartimento interazione fra gilde...
Ruoko capo fondatore della The Angel of World.

Messaggio 08/07/2006, 19:06

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Aggiorno la mia iscrizione con il Dipartimento Iniziative a Lunga Durata °_°

Messaggio 09/07/2006, 2:15
Key si sposta: dal dipartimento iniziative a lunga durata a quello breve durata °.°

Inoltre è stata inerita una nuova regola: Per far sì che una iniziativa sia collegata al COP, dovete mettere nel primo post del topic, o da qualche altra parte il logo del vostro dipartimento.

Inoltre ancora, lunedì alle 22 ci sarà un raduno nel prato (pass: COP). Sono invitati tutti i membri. Si parlerà dei membri per l'appunto, di cosa hanno fatto, cosa stanno facendo e cosa faranno in futuro. Coloro che non hanno nulla da sostenere, saranno espulsi dal loro dipartimento. Esserci è quindi abbastanza importante, si potrà meglio spiegare la propria posizione in caso di pericolo.

Messaggio 10/07/2006, 14:14

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ah °_°"... Alle 22:00 °.°...
Non credo che potrò esserci x_x".
Certo, una piccola speranza c'è... Ma comunque staccherei entro un'ora per Veronica Mars XD! Nu, bè, oltre quello, l'orario è un po' difficile per me, non penso proprio di riuscire a venire ^^"...
Immagine

Messaggio 10/07/2006, 14:25

Io non ci sarò sicuramente°°.
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 10/07/2006, 14:57

se è possibile vorrei iscrivermi al dipartimento di breve durata

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi