Messaggi: 347 Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Volevo fare una domanda:
io vorrei iscrivermi al dipartimento x la stesura di fanfiction...xò io presto dovrò partire e ritornerò a settembre...
quindi la domanda è qst: ci si potrà ancora iscriversi a settembre, o sarà a numero kiuso e quindi, raggiunto un certo numero di utenti, nn sarà + possibile iscriversi??
We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!
Direi di dare una aggiornata al topic principale poichè alcuni membri sono stati bannati ed altri iscritti a vari dipartimenti...
E ne approfitto per fare una domanda: Ogni quanto più o meno bisogna organizzare qualcosa?
L'importante è organizzare qualcosa... non c'è un lasso di tempo definito, ma se uno non organizza nulla per mesi e mesi.. allora rischia di essere tolto.
Key si sposta: dal dipartimento iniziative a lunga durata a quello breve durata °.°
Inoltre è stata inerita una nuova regola: Per far sì che una iniziativa sia collegata al COP, dovete mettere nel primo post del topic, o da qualche altra parte il logo del vostro dipartimento.
Inoltre ancora, lunedì alle 22 ci sarà un raduno nel prato (pass: COP). Sono invitati tutti i membri. Si parlerà dei membri per l'appunto, di cosa hanno fatto, cosa stanno facendo e cosa faranno in futuro. Coloro che non hanno nulla da sostenere, saranno espulsi dal loro dipartimento. Esserci è quindi abbastanza importante, si potrà meglio spiegare la propria posizione in caso di pericolo.
Messaggi: 651 Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ah °_°"... Alle 22:00 °.°...
Non credo che potrò esserci x_x".
Certo, una piccola speranza c'è... Ma comunque staccherei entro un'ora per Veronica Mars XD! Nu, bè, oltre quello, l'orario è un po' difficile per me, non penso proprio di riuscire a venire ^^"...