Shini:Il babbo Dell'anno è Fantozzi!°-°
Key:Babbo?Ti ha detto babbo!O_O
FantoKer:a me?*------*....XD..
Ma grazie **.Lo considero come emh...una specie di regalo di natale XD.Ovviamente se ho vinto il concorso è merito delle persone che mi hanno votato *-*.
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD
complimenti fantocci aspetto le donazioni, visto che ti guardi a casa mia i filmini, puoi lasciare i soldi sul tavolo !!! mi spiace per PIKA sarebbe stato bello avere una babba
Vorrei precisare che nel mio post di prima non intendevo MI-NI-MA-M-EN--T-E sminuire il lavoro della carissima Shini, che stimo, che saluto e che ringrazio (°_°) per l'ottimo lavoro che ha fatto con questa bella iniziativa.
Shini:Il babbo Dell'anno è Fantozzi!°-° Key:Babbo?Ti ha detto babbo!O_O FantoKer:a me?*------*....XD..
Ma grazie **.Lo considero come emh...una specie di regalo di natale XD.Ovviamente se ho vinto il concorso è merito delle persone che mi hanno votato *-*.
era proprio destino hai iniziato con questo nella tua scheda e alla fine sei diventato il babbo della town
Shini:Il babbo Dell'anno è Fantozzi!°-° Key:Babbo?Ti ha detto babbo!O_O FantoKer:a me?*------*....XD..
era proprio destino hai iniziato con questo nella tua scheda e alla fine sei diventato il babbo della town
Si, solo che io ricoprivo la sua parte e lui ricopriva quella di key XD cmnq fantozzi adesso (visto che ti ho votato, e il voto potevo darlo anche ad SS ù.ù) tu mi devi la somma del doppio della cifra che hai acquisito elevato al quadrato alla velocità della luce. mettendolo in parole più semplici = 7322*(300.000)alla seconda °_° Ah, e buon natale ^-^ (bhuahahahahahahah)(ti consiglio di fare il calcolo con la calcolatrice, così ti prepari prima a versare **)
Cmnq bravo °_°....
fantozzi è l'unico babbo della town ù.ù, su questo non si discute (ma non in quel senso babbo XD)
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°
sì, ma era una contro tutti invece per la Befana sarebbe divertente vedere chi verrebbe fuori scegliendo soltanto tra le ragazze della town cmq chiudiamo qui, sennò andiamo troppo OT