Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [C.O.P., iniziativa] Santa Klaus

[C.O.P., iniziativa] Santa Klaus

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 02/01/2007, 18:56

Shini:Il babbo Dell'anno è Fantozzi!°-°
Key:Babbo?Ti ha detto babbo!O_O
FantoKer:a me?*------*....XD..

Ma grazie **.Lo considero come emh...una specie di regalo di natale XD.Ovviamente se ho vinto il concorso è merito delle persone che mi hanno votato *-*. :mrgreen:
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 02/01/2007, 18:58

complimenti fantocci :D aspetto le donazioni, visto che ti guardi a casa mia i filmini, puoi lasciare i soldi sul tavolo :P !!! mi spiace per PIKA :cry: sarebbe stato bello avere una babba :D

Messaggio 02/01/2007, 18:59
Vorrei precisare che nel mio post di prima non intendevo MI-NI-MA-M-EN--T-E sminuire il lavoro della carissima Shini, che stimo, che saluto e che ringrazio (°_°) per l'ottimo lavoro che ha fatto con questa bella iniziativa.

Messaggio 02/01/2007, 19:05

poliwhirl 89 ha scritto:

Ma grazie **.Lo considero come emh...una specie di regalo di natale XD.Ovviamente se ho vinto il concorso è merito delle persone che mi hanno votato *-*. :mrgreen:

era proprio destino :D hai iniziato con questo nella tua scheda e alla fine sei diventato il babbo della town :D :!:

Messaggio 02/01/2007, 19:47

Pika85 ha scritto:
poliwhirl 89 ha scritto:

era proprio destino :D hai iniziato con questo nella tua scheda e alla fine sei diventato il babbo della town :D :!:

Si, solo che io ricoprivo la sua parte e lui ricopriva quella di key XD cmnq fantozzi adesso (visto che ti ho votato, e il voto potevo darlo anche ad SS ù.ù) tu mi devi la somma del doppio della cifra che hai acquisito elevato al quadrato alla velocità della luce. mettendolo in parole più semplici = 7322*(300.000)alla seconda °_°
Ah, e buon natale ^-^ (bhuahahahahahahah)(ti consiglio di fare il calcolo con la calcolatrice, così ti prepari prima a versare **)

Cmnq bravo °_°....

fantozzi è l'unico babbo della town ù.ù, su questo non si discute (ma non in quel senso babbo XD)
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 02/01/2007, 20:02

W Fantozzi! Già me lo immagino col vestitino da Babbo Natale che mi porta un bello shiny che trovo nel box... Vero fantoker? XD

Messaggio 02/01/2007, 20:09

Auguri babbo ^_^

Messaggio 02/01/2007, 20:35

ma Babbo per voi esseracci vuol dire stupido/tonto e similia?

Perchè nella grande Toscana (La miglior regione secondo gli esperti di tutta la Toscana[va che caso... proprio della toscana!!!]) vuol dire padre :P
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 02/01/2007, 21:02

COMPLIMENTI BABBO!! :lol: XXD

Messaggio 02/01/2007, 21:18

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

°O°...mi tocca complimentarmi con un Babbo in più °O° <.<...
Sentiti complimenti dal Poeta Mascherato, barbone :lol: 8)
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 03/01/2007, 9:16

Evviva fantozziiii!!

p.s.
Perchè non facciamo la befana della town?XD
Però preferirei perdere :P
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 03/01/2007, 13:06

se fanno la Befana, c'è poca scelta, dato che le ragazze in town son proprio poche :D io cmq ti voterei di sicuro :P :D ;)

Messaggio 03/01/2007, 13:13

Pika85 ha scritto:
se fanno la Befana, c'è poca scelta, dato che le ragazze in town son proprio poche :D io cmq ti voterei di sicuro :P :D ;)

concordo :P
Immagine

Messaggio 03/01/2007, 15:13

Pika85 ha scritto:

Oh vabbe' ma che c'entra, anche al Babbo ho fatto partecipare anche le ragazze! XD

Messaggio 03/01/2007, 19:07

sì, ma era una contro tutti :D
invece per la Befana sarebbe divertente vedere chi verrebbe fuori scegliendo soltanto tra le ragazze della town :D cmq chiudiamo qui, sennò andiamo troppo OT :wink:

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi