Ecco la mia "sorellina" !!
Nome:Maya
Data di nascita:05/01/2010 (La data gliel'ho data io facendo alcuni calcoli dal veterinario °-°)
Razza:Incrocio fra Beagle & Pointer.
Peso:17 Kg
Pelo:Corto
Le piace:Dormire,mangiare,giocare,mordicchiare ogni cosa,nuotare e abbaiare quando qualcuno dice "Ciao" (...).
Odia:Fare il bagno,i cani che non conosce e quando viene lasciata da sola in casa.
Cibo preferito:Tutto basta che non siano croccantini(Mangia solo i croccantini "Royal" quando ha fame e non è l'ora del pranzo/cena.)
Cibo Odiato:I croccantini,tranne i "Royal".
Comandi:Seduta,Terra,Zampa,2 Zampe e Pancia.
L'ho presa da una famiglia che vendeva dei cuccioli di Beagle(Anche se dopo la veterinaria ha detto che è una meticcia),erano rimaste 2 cucciole:Una bianca e nera(la mia) e una marrone chiaro.Appena vidi quella nera e bianca la presi subito in braccio;era piccolina(aveva 1 mese e mezzo..)e stava appiccicata a me,per stare al calduccio:me ne innamorai subito
.All'inizio a me e ai miei genitori venne l'idea di prendere anche la seconda cucciola però la padrona ci disse che quella restante l'aveva già prenotata qualcuno..Poi la padrona dei cuccioli ci raccontò che non potevano tenerli perchè i vicini,appena li vedevano lanciavano polpette avvelenate,che i cani sarebbero andati a mangiare,perciò non potevano tenerli.(Solo una avevano tenuto:una cuccioletta bianca con piccoli puntini marroni ^^ ).Quando eravamo tornati a casa,avevamo provato a metterla a terra ma aveva troppo freddo alle zampette e ritornava subito da me.Poi l'abbiamo messa sul divano,le abbiamo dato acqua e croccantini ma non voleva nè mangiare nè bere..eravamo tutti preoccupati.La lasciammo dormire per circa 1 ora e quando si svegliò,scese dal divano e si mise a bere;eravamo tutti sollevati!
(Poi,verso la sera avevamo provato ad abituarla a dormire nella sua cuccia o sul divano ma piangeva troppo(infondo aveva solo 1 mese e noi non lo sapevamo perchè la padrona aveva detto che nè ha 4)così l'hanno presa i miei genitori nel letto e fino a 6-7 mesi circa ha sempre dormito nel letto dei miei genitori(Adesso anche nel mio,XD)).
Adesso ecco qualche foto della mia Maya!:
Maya con il cappuccio del mio giacchetto in testa.
Maya sul mio letto.
Maya con il mio "Puffy"(Un tigrotto peluche).