Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Vi Presento Un Amico TownVoto!

Vi Presento Un Amico TownVoto!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 15/07/2011, 8:29

Vi presento un amico : Lapo

Lapo è un meticcio che ho ricevuto da una signora la cui cagna aveva appena sfornato una cucciolata alla quale io e mia sorella ci siamo occupati di trovare dei padroni, togliendo alla signora la malsana idea di abbandonarla /: .
In questa foto (che avrete già visto perché l'ho già postata in un altro topic) c'è uno di quei cuccioli, Lapo appunto, che ho insistito tanto per tenere io. Era molto piccolo, aveva pochi mesi.
Immagine

Questa foto qui è molto più recente invece, ora Lapo ha ben 4 anni e anche la sua simpatia e la sua affettuosità si sono moltiplicate a dismisura. Qui è stanco e anche molto sporco, eravamo appena tornati da una passeggiata in montagna :)
Immagine
SandshrewVulpix

Messaggio 15/07/2011, 8:47

Benissimo, chiuse le iscrizioni passiamo a presentare i nostri migliori amici ^w^
che il concorso abbia inzio (l'ho sempre voluto dire XD ) :<3
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead

A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male

Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Messaggio 15/07/2011, 8:48

frankie0 ha scritto:
Vi presento un amico : Lapo

Lapo è un meticcio che ho ricevuto da una signora la cui cagna aveva appena sfornato una cucciolata alla quale io e mia sorella ci siamo occupati di trovare dei padroni, togliendo alla signora la malsana idea di abbandonarla /: .
In questa foto (che avrete già visto perché l'ho già postata in un altro topic) c'è uno di quei cuccioli, Lapo appunto, che ho insistito tanto per tenere io. Era molto piccolo, aveva pochi mesi.
Immagine

Questa foto qui è molto più recente invece, ora Lapo ha ben 4 anni e anche la sua simpatia e la sua affettuosità si sono moltiplicate a dismisura. Qui è stanco e anche molto sporco, eravamo appena tornati da una passeggiata in montagna :)
Immagine

Ma è pucciosissimo complimenti *w*

Immagine
Immagine

Messaggio 15/07/2011, 9:08

beh grazie...anche da parte sua xD
SandshrewVulpix

Messaggio 15/07/2011, 9:38

Bellissimo Frankie :'). Peccato che non ho animali (E non posso averne), altrimenti mi sarei iscritto subito. Comunque complimenti nana, ci voleva un bel concorso animalesco, visto che Mister e Miss Pokétown tratta noi esseri umani xD. Se ci sarò cercherò di votare :si
I Love Immagine Shinx

Messaggio 15/07/2011, 10:14

Lui è Cornuto (Nome strano è?)

E' un pesce rosso regalato da mio nonno per natale. Lo so che tutti metteranno i classici animali, ma io quel tipo non ne ho. E poi sono ammessi anche quelli a 0 zampre no?

Prima foto:

Immagine

Seconda foto:

Immagine

Le immagini sono un po' grandine... Le devo rimpicciolire?
Immagine

Messaggio 15/07/2011, 10:54

Mystic ha scritto:

E' un pesce rosso regalato da mio nonno per natale. Lo so che tutti metteranno i classici animali, ma io quel tipo non ne ho. E poi sono ammessi anche quelli a 0 zampre no?

Prima foto:

Immagine

Seconda foto:

Immagine

Prova a migliorare la risoluzione sisi

Messaggio 15/07/2011, 11:06

come faccio a migliorare la risoluzione?
Immagine

Messaggio 15/07/2011, 11:21

Questi due sono i miei mici, son ancora piccini, hanno pochi mesi.. Li abbiamo presi da un amico che ha fatto la cucciolata e mi è sembrato giusto prenderne due così da farsi compagnia :D

Ah sì, il nome? Beh, in realtà non ce l'hanno! Ebbene sì, ancora non abbiamo deciso il loro nome x°D

Dopotutto appena gridi "Micioo!" loro corrono da te :eheh

Eccoli mentre dormono abbracciati ^w^

Immagine

Passiamo ai singoli..

Il micio sulla destra è più magrino rispetto al fratellino ma è più attivo e giocherellone!

Ecco una foto mentre vuole giocare con me :P

Immagine

E adesso passiamo al secondo!

Beh, il secondo è puccioso, è tutto pelo ed è una pallozza xD

Eccolo mentre dorme, con questo caldo!

Immagine

Bene, lascio a voi i commenti! ;)
Un uomo che non ha più la capacità di meravigliarsi ha praticamente cessato di vivere.

Albert Einstein Piplup

Messaggio 15/07/2011, 11:43

7fede21 ha scritto:
Questi due sono i miei mici, son ancora piccini, hanno pochi mesi.. Li abbiamo presi da un amico che ha fatto la cucciolata e mi è sembrato giusto prenderne due così da farsi compagnia :D

Ah sì, il nome? Beh, in realtà non ce l'hanno! Ebbene sì, ancora non abbiamo deciso il loro nome x°D

Dopotutto appena gridi "Micioo!" loro corrono da te :eheh

Eccoli mentre dormono abbracciati ^w^

Immagine

Passiamo ai singoli..

Il micio sulla destra è più magrino rispetto al fratellino ma è più attivo e giocherellone!

Ecco una foto mentre vuole giocare con me :P

Immagine

E adesso passiamo al secondo!

Beh, il secondo è puccioso, è tutto pelo ed è una pallozza xD

Eccolo mentre dorme, con questo caldo!

Immagine

Bene, lascio a voi i commenti! ;)
Mystic ha scritto:

Prima foto:

Immagine

Seconda foto:

Immagine

Complimenti a tutte e due :<3
Mystic migliora le impostazione della macchina fotografica :ok

Immagine
Immagine

Messaggio 15/07/2011, 13:01

Ecco Chicca, la cagnolina di mio zio :D
E' nata da poco.
E' cucciola di due pastori tedeschi :<3 ed è stata presa subito da mio zio mki
Guardate che bella *-*

Immagine

Ora vi presento Chicca insieme al suo fratellino, Tobi.

Immagine

Non ho molte foto loro, visto che non li fotografo mai e sono ancora due cuccioli *ç*
Ultima modifica di Giakops il 16/07/2011, 12:39, modificato 1 volta in totale.
~Mi apro alla chiusura

Messaggio 15/07/2011, 13:25

Vi presento il mio migliore amico!

Nome: Pallino
Razza canina: Beagle bicolore
Data di nascita: 08/02/2003
Interessi: Mangiare carne essiccata
Ama (a parte mangiare): correre, specialmente in campagna
Odia: fare il bagno
Malattie o problemi avuti: Leishmaniosi Canina
Pelo: corto

Storia: Pallino mi è stato regalato da una famiglia che dava via i cuccioli e quando l'ho visto è stato amore a prima vista. In quanto beagle, ci è sembrato strano che divenisse così grande, piuttosto che rimanere piccolo come i tricolori. L'anno scorso si è ammalato di leishmaniosi canina (i flebotomi sono comuni in campagna) e così dopo un periodo in cui sembrava stesse per morire si è ripreso grazie a delle pasticche, che ogni giorno continuiamo a somministrargli, finché non passerà all'altro mondo.
Nonostante la malattia è attivo e ha voglia di giocare. La prima cosa che fa quando vede un mio amico è tremare, come se avesse l'ansia, ma in verità vuole slo carezze e coccole (lui ADORA le coccole).
Portarlo a spasso è come fare mezz'ora di sollevamento pesi, tira come se volesse strozzarsi! Ha una cuccia bellissima tutta di legno, ma preferisce dormire in un vaso da fiori rotondo! (Magari ha caldo)

Mentalità:

Padrone ha carne essiccata in mano ---> Seduto! ---> Pallino si siede ---> Carne essiccata in cambio
Padrone non ha nulla in mano ---> Seduto! ---> Pallino se ne frega

Priorità: Difendere la casa del mio padroncino

Galleria fotografica:

1. Primo piano da testimonial

Immagine

2. Profilo canino

Immagine

3. Allora, che si fa oggi?

Immagine

4. Cucù!

Immagine

5. Il tavolo è ottimo per grattarsi!

Immagine

6. Ti dai una mossa!? Voglio uscire!

Immagine

Questo è tutto, un saluto da me e Pallino! *bau*
HATERS GONNA HATE

Immagine

Messaggio 15/07/2011, 13:31

Località: Davanti al Pc, a leggere quello che hai scritto °_°
Growlithe97 ha scritto:
Vi presento il mio migliore amico!

Nome: Pallino
Razza canina: Beagle bicolore
Data di nascita: 08/02/2003
Interessi: Mangiare carne essiccata
Ama (a parte mangiare): correre, specialmente in campagna
Odia: fare il bagno
Malattie o problemi avuti: Leishmaniosi Canina
Pelo: corto

Storia: Pallino mi è stato regalato da una famiglia che dava via i cuccioli e quando l'ho visto è stato amore a prima vista. In quanto beagle, ci è sembrato strano che divenisse così grande, piuttosto che rimanere piccolo come i tricolori. L'anno scorso si è ammalato di leishmaniosi canina (i flebotomi sono comuni in campagna) e così dopo un periodo in cui sembrava stesse per morire si è ripreso grazie a delle pasticche, che ogni giorno continuiamo a somministrargli, finché non passerà all'altro mondo.
Nonostante la malattia è attivo e ha voglia di giocare. La prima cosa che fa quando vede un mio amico è tremare, come se avesse l'ansia, ma in verità vuole slo carezze e coccole (lui ADORA le coccole).
Portarlo a spasso è come fare mezz'ora di sollevamento pesi, tira come se volesse strozzarsi! Ha una cuccia bellissima tutta di legno, ma preferisce dormire in un vaso da fiori rotondo! (Magari ha caldo)

Mentalità:

Padrone ha carne essiccata in mano ---> Seduto! ---> Pallino si siede ---> Carne essiccata in cambio
Padrone non ha nulla in mano ---> Seduto! ---> Pallino se ne frega

Priorità: Difendere la casa del mio padroncino

Galleria fotografica:

1. Primo piano da testimonial

Immagine

2. Profilo canino

Immagine

3. Allora, che si fa oggi?

Immagine

4. Cucù!

Immagine

5. Il tavolo è ottimo per grattarsi!

Immagine

6. Ti dai una mossa!? Voglio uscire!

Immagine

Questo è tutto, un saluto da me e Pallino! *bau*

Che bello Grow *_*
Portuguese D. Ace
Immagine

Io lo Amo *_*

Messaggio 15/07/2011, 14:01

Ecco la mia "sorellina" !!

Nome:Maya
Data di nascita:05/01/2010 (La data gliel'ho data io facendo alcuni calcoli dal veterinario °-°)
Razza:Incrocio fra Beagle & Pointer.
Peso:17 Kg
Pelo:Corto
Le piace:Dormire,mangiare,giocare,mordicchiare ogni cosa,nuotare e abbaiare quando qualcuno dice "Ciao" (...).
Odia:Fare il bagno,i cani che non conosce e quando viene lasciata da sola in casa.
Cibo preferito:Tutto basta che non siano croccantini(Mangia solo i croccantini "Royal" quando ha fame e non è l'ora del pranzo/cena.)
Cibo Odiato:I croccantini,tranne i "Royal".
Comandi:Seduta,Terra,Zampa,2 Zampe e Pancia.

L'ho presa da una famiglia che vendeva dei cuccioli di Beagle(Anche se dopo la veterinaria ha detto che è una meticcia),erano rimaste 2 cucciole:Una bianca e nera(la mia) e una marrone chiaro.Appena vidi quella nera e bianca la presi subito in braccio;era piccolina(aveva 1 mese e mezzo..)e stava appiccicata a me,per stare al calduccio:me ne innamorai subito :<3 .All'inizio a me e ai miei genitori venne l'idea di prendere anche la seconda cucciola però la padrona ci disse che quella restante l'aveva già prenotata qualcuno..Poi la padrona dei cuccioli ci raccontò che non potevano tenerli perchè i vicini,appena li vedevano lanciavano polpette avvelenate,che i cani sarebbero andati a mangiare,perciò non potevano tenerli.(Solo una avevano tenuto:una cuccioletta bianca con piccoli puntini marroni ^^ ).Quando eravamo tornati a casa,avevamo provato a metterla a terra ma aveva troppo freddo alle zampette e ritornava subito da me.Poi l'abbiamo messa sul divano,le abbiamo dato acqua e croccantini ma non voleva nè mangiare nè bere..eravamo tutti preoccupati.La lasciammo dormire per circa 1 ora e quando si svegliò,scese dal divano e si mise a bere;eravamo tutti sollevati!
(Poi,verso la sera avevamo provato ad abituarla a dormire nella sua cuccia o sul divano ma piangeva troppo(infondo aveva solo 1 mese e noi non lo sapevamo perchè la padrona aveva detto che nè ha 4)così l'hanno presa i miei genitori nel letto e fino a 6-7 mesi circa ha sempre dormito nel letto dei miei genitori(Adesso anche nel mio,XD)).

Adesso ecco qualche foto della mia Maya!:

Immagine
Maya con il cappuccio del mio giacchetto in testa.

Immagine
Maya sul mio letto.

Immagine
Maya con il mio "Puffy"(Un tigrotto peluche).
Ultima modifica di Grovyle il 15/07/2011, 19:24, modificato 1 volta in totale.
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 15/07/2011, 14:13

ma quanto sei carina Maya =D

la cosa dei comandi mi ricorda nintendogs xDD
HATERS GONNA HATE

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi