Mister(/Miss°°) Klaus
Non so come partire, lo faccio ringraziando DarkFlame che mi ha fatto venire l'idea °_° (sì caro, anche se non lo sai sei proprio stato tu).
Per seconda cosa vi chiedo di avere pietà per il titolo perché non mi è venuta alcuna illuminazione.
Fatte queste piccole premesse, passo all'argomento vero e proprio: trattasi di un piccolo giochino natalizio, un misto tra unalotteriaunconcorsounascommessaemillealtrecose, aperto a chiunque non abbia niente di meglio da fare: si tratta dell'elezione del Babbo Natale di PokéTown.
Da ora fino al 24 dicembre alle ore 24.00, avete due opzioni:
1. mandarmi un mp (sono Shini, per chi non lo sapesse) dove mi dite che volete concorrere per il posto
2. versarmi un tot di monete scelto da voi (fino a un massimo di 1000) indicando nel motivo la persona su cui voi scommettete come vincitore del titolo.
Parliamo di guadagni?
Il Babbo Natale prescelto vincerà la somma di tutti i versamenti effettuati (oh, se non versa nessuno non vince niente! XD) nonché l'insigne titolo di PokéTown's Santa Klaus (e fa pure quasi rima).
Lo scommettitore che vince, azzeccando il nome del prescelto, ottiene la cifra di monete da lui versata moltiplicata per il numero di persone che hanno scommesso. Se vincono più persone si dividerà la cifra di colui che ha effettuato il versamento maggiore in modo proporzionale tra lui e gli altri vincitori O_o.
Garantisco comunque una quota di vincita minima (il cui ammontare devo ancora decidere °°), sotto la quale non è possibile scendere.
Ok, mi rimane una cosa da dire: come viene eletto Santa Klaus?
Be', starei pensando a un'estrazione casuale. Se non avete suggerimenti, terrò questa.
Per ultima cosa, naturalmente la stessa persona può sia scommettere sia proporsi.
Per rendere possibili le scommesse, appena so di nuove candidature le metto qui °°.
Baci, Buon Natale.
3. Si può cambiare la persona su cui si ha scommesso fino alle ore 24.00 del 24 dicembre (faccio presente che ad ogni mp che mi mandate vi rispondo per farvi sapere che mi è arrivato, se non vi rispondo vuol dire che non l'ho ricevuto)
4. Potete versare ulteriori monete (fino naturalmente alla soglia delle 1000) finché non scade il termine
Molto importante, se fate la scommessa specificate la persona su cui scommettete.
Candidati
- DarkShuckle
- Kei92
- popo
- totodile89
- fantozzi
- Claudio
- Anakin
- DarkFlame93
- ShinySquirtle
- Pika
- RedDragon