Ebbene si....dopo tanto tempo ho deciso di fare una bella iniziativa (almeno spero xD )
Il concorso è gratutito e possono partecipare tutti anche se non si hanno i PF e i PA necessari per ricevere versamenti...infatti mi scriverò sulla scheda i vostri nomi e mi ricorderò, appena avete i requisiti, di saldare il debito ^^
Come si immagina dal titolo l'iniziativa è un concorso nel quale comprende montature grafiche, disegni fatti al pc o modifiche di immagini varie..
Insomma, dovrete dimostrare che sapete usare il pc:P
Posterete qui una e solo una immagine fatta da voi o modificata da voi, e la + bella verrà decisa da una votazione dei vari utenti partecipanti e non che manderanno un mp a me con scritto alla fine della competizione, quella che gli è piaciuta di +...
Il vincitore verrà a possesso di ben 7500 monete ( messe in palio da me )
Il concorso inizia ora e finirà esattamente tra due settimane cioè il 13.8 alle ore 16...
Per fare un esempio delle immagini che potete postare vi faccio vedere questa...

Grazie toto ^^
Naturalmente potete prendere l'idea ma non copiarla...o verrete automaticamente eliminati dal torneo...si possono usare temi a scelta: naruto, dragon ball, pokemon, o addirittura caricature o vostre foto...
Vi chiedo di partecipare tutti anche se non sapete fare i lavori grafici perchè a fine concorso pescherò un utente a caso e vincerà anche lui 5000 monete ( questo lo faccio in modo che possano partecipare tutti, abili e non abili con il pc ^^
Si ha solo una possibilità quindi pensare prima di postare
Adesso tocca a voi ambire al grande premio...buona fortuna ^^ e...buon gioco ^^
Per qualsiasi domanda basta chiedere...
Da adesso potete iniziare a postare...vi chiedo di non commentare le immy...a fine concorso non chiuderò il topic e le numererò tutte in modo che potete commentare ( spero in positivo ) tutte le immy dei vostri amici della virtual life...
ammetto di aver preso un po di idee dal concorso di key, l'utente dell'anno *-* grazie keyuzzo ^^