Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [C.O.P. Iniziativa] Grafici si nasce

[C.O.P. Iniziativa] Grafici si nasce

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Immagine

Ebbene si....dopo tanto tempo ho deciso di fare una bella iniziativa (almeno spero xD )
Il concorso è gratutito e possono partecipare tutti anche se non si hanno i PF e i PA necessari per ricevere versamenti...infatti mi scriverò sulla scheda i vostri nomi e mi ricorderò, appena avete i requisiti, di saldare il debito ^^
Come si immagina dal titolo l'iniziativa è un concorso nel quale comprende montature grafiche, disegni fatti al pc o modifiche di immagini varie..
Insomma, dovrete dimostrare che sapete usare il pc:P
Posterete qui una e solo una immagine fatta da voi o modificata da voi, e la + bella verrà decisa da una votazione dei vari utenti partecipanti e non che manderanno un mp a me con scritto alla fine della competizione, quella che gli è piaciuta di +...
Il vincitore verrà a possesso di ben 7500 monete ( messe in palio da me )
Il concorso inizia ora e finirà esattamente tra due settimane cioè il 13.8 alle ore 16...
Per fare un esempio delle immagini che potete postare vi faccio vedere questa...

Immagine
Grazie toto ^^

Naturalmente potete prendere l'idea ma non copiarla...o verrete automaticamente eliminati dal torneo...si possono usare temi a scelta: naruto, dragon ball, pokemon, o addirittura caricature o vostre foto...
Vi chiedo di partecipare tutti anche se non sapete fare i lavori grafici perchè a fine concorso pescherò un utente a caso e vincerà anche lui 5000 monete ( questo lo faccio in modo che possano partecipare tutti, abili e non abili con il pc ^^
Si ha solo una possibilità quindi pensare prima di postare
Adesso tocca a voi ambire al grande premio...buona fortuna ^^ e...buon gioco ^^

Per qualsiasi domanda basta chiedere...

Da adesso potete iniziare a postare...vi chiedo di non commentare le immy...a fine concorso non chiuderò il topic e le numererò tutte in modo che potete commentare ( spero in positivo ) tutte le immy dei vostri amici della virtual life...

ammetto di aver preso un po di idee dal concorso di key, l'utente dell'anno *-* grazie keyuzzo ^^
Ultima modifica di SuddenMirage il 11/08/2007, 20:39, modificato 9 volte in totale.

SuddenMirage ha scritto:
ammetto di aver preso un po di idee dal concorso di key, l'utente dell'anno *-* grazie keyuzzo ^^

...figurati °_°'

Bell'iniziativa! Ma si possono mettere anche immagini animate?

Key ha scritto:
SuddenMirage ha scritto:

...figurati °_°'

Bell'iniziativa! Ma si possono mettere anche immagini animate?
certo ^^ basta che siano fatte da voi ^^ ad esempio anche la immy della tua scheda andrebbe bene

Messaggio 06/08/2007, 16:52

Questo l'ho fatto assieme ad una mia amica di time-Rider : io ci ho messo il soggetto e lei il computer ^^ link

Rappresenta Settra , un Ranger dei Deserti . Sono io io ioooooo XD Sono figo !

Messaggio 06/08/2007, 23:46

visto ke mankerò la prox settimana la posto ora.........l'ho fatta con paint........ke pena........nn ho nexun'altro progamma............:(............vabè

[img][img]http://img263.imageshack.us/img263/1768/concorsoja6.th.png[/img][/img]
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 07/08/2007, 20:03

Ecco una piccola animazione costruita col paint e animata con un programma per gif:
Designer vs Paint

edit: Riposto la gif in forma di semplice collegamento perché prima non si vedeva.
secondo edit: Ho scoperto perché non funzionava. Ora è tutto a posto. °_°
Ultima modifica di andrealex il 04/09/2007, 23:06, modificato 2 volte in totale.
Non essere superstizioso... porta sfortuna °_°

Messaggio 08/08/2007, 0:09
Metto la mia ^^
Immagine

Messaggio 08/08/2007, 9:36
gia incominciano a esserci dei bei lavoretti...naturalmente non faccio commenti di nessuno di essi perchè devo essere imparziale:D
vi ricordo di partecipare anche se non siete abili xke avrete la possibilità di essere pescati e vincere 5000 monete!!!
adesso continuate a iscrivervi sempre di + con le vostre belle immy...
lo scadere del tempo si avvicina sempre di + ^^
ci vediamo tra un po di post ^^

edit...il concorso viene prolungato fino al 1° di settembre, questo perchè è un periodo un po morto nella town e vorrei che ci fossero quanti più iscritti possibili ^^

To be continue...

Messaggio 11/08/2007, 15:22

Metto la stessa immagine che c'è nella mia scheda
Immagine

Messaggio 11/08/2007, 16:38

Mi ci metto anch'io =O
Nella noia, ho fatto questa...

Immagine
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 11/08/2007, 19:48
visto e considerato che i partecipanti aumentano ( perfino arkj *_* )
ho deciso di modificare i premi ( anche perchè avrò il tempo di guadagnare monete fino a settembre XD )

quindi...

al primo classificato sempre 7500
se si supereranno 10 concorrenti al secondo classificato spetteranno 5000 monete
se si supereranno 15 concorrenti al terzo classificato spetteranno 3000 monete

e alle votazioni...

spetteranno 5000 monete a un utente a random, anche esterno dal concorso che voterà...naturalmente le votazioni si divideranno in 3 parti
la prima dove si voterà il terzo classificato, la seconda dove si votera il secondo e la terza dove si voterà il vincitore...ma vi spiegherò tutto più in la...

spero che sia tutto chiaro...

to be continue...

Messaggio 11/08/2007, 20:12

Io non riesco a vedere l'immagine di andrealex, dal link che ha messo si apre una pagina tutta bianca :shock:

--EDIT---
Ora sono riuscito a vederla, complimenti è molto bella :lol:
Ultima modifica di totodile89 il 11/08/2007, 20:23, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 11/08/2007, 20:17
Allora...sulla immy di andrealex si è gia riscontrato l'errore di apertura...credo che sia un problema del server o di altervista o ddella town ( ma non voglio dare colpe :roll: )
quindi per vederla dovere semplicemente quotare il messaggio e fare copia e incolla del link su una nuova pagina...

per qualsiasi errore postate...

To be continue...

Messaggio 04/09/2007, 10:45
mi scuso in anticipo per il doppio post...
iniziano le votazioni
ricordate sempre che tra i votanti ci sarà un utente a random che vincerà la somma di 5000 monete

le votazioni finiranno giovedì 6 settembre (dopo non sarò al massimo della attività e credo neanche gli utenti causa scuola/lavoro )

che votino tutti quanti ^^
possono votare anche i partecipanti e possono avere la possibilità di vincere le 5000, basta che non si votano da soli
ricordate di votarmi con MP...
appena finisce questa iniziativa prometto che ne farò un altra bella uguale ^^
Ultima modifica di SuddenMirage il 04/09/2007, 14:18, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 04/09/2007, 10:57

Voterò
Ultima modifica di Chris74 il 04/09/2007, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi