Ho deciso di scrivere un libro sui pokemon e quale posto migliore per postare i capitoli e farmi fare delle critiche se non un sito di fan e appassionati dell'argomento? Perciò ecco a voi il primo capitolo,spero vi piaccia,postate tante critiche,sono molto importanti per me!
Chapter One
Qualcuno bussa alla finestra
Era una notte buia e tempestosa,io guardavo la tv avviluppato nella calda coperta della mia infanzia e fuori diluviava,perciò i fulmini mi disturbavano spesso ma a differenza di mia sorella non potevo dirgli di smetterla. Ormai non c'era più nulla da guardare. La spensi,mi girai verso il desktop del computer e rimasi lì a fissare il vuoto per buoni 15 minuti,dopo mi girai verso la sveglia,23:59,ma io non avevo sonno...allora un lampo attraversò la mia mente,presi quaderno e penna e mi misi a scrivere. E più scrivevo più la fantasia viaggiava e scrivevo di più! La mia storia trattava di un allenatore e del suo Eevee femmina,e dato che lo era aveva anche tanti Eevee piccolini,e forse anche un cassetto pieno di pietre evolutive! Che sogno...mentre ci pensavo su,sentii un rumore alla finestra. Mi dissi che era un ramo sospinto dal vento,però dopo risentii quel rumore,così posai la penna e mi alzai in piedi in ascolto. Di nuovo quel rumore,andai verso la finestra e vidi qualcosa che si muoveva sul balcone,aprii la finestra,la zanzariera e la persiana,faceva un freddo cane,ma riuscii a non congelarmi,sentii che qualcosa mi tirava i pantaloni del pigiama,abbassai lo sguardo e vidi una piccola creaturina che scodinzolava e che muoveva le orecchie come un cagnolino in cerca di coccole...
FINE PRIMO CAPITOLO
Chapter Two
Un nuovo amico
Quella piccola creatura era così carina che non potei fare a meno di portarla in casa,non sapendo nemmeno cosa fosse! Ma quando tornammo sotto la calda luce della mia cameretta,non potei fare a meno di gioire,solo al pensiero di possedere un Eevee! E femmina! Era molto tardi,perciò decisi di non disturbare i miei genitori che dormivano. Purtroppo non sapevo se sarei riuscito nel mio intento,perché quel birichino di un Eevee non la smetteva di squittire. Scesi le scale in punta di piedi,presi uno scatolone dal ripostiglio,gli misi dentro un po' di latte,qualche croccantino e lo sistemai nel passaggio segreto nella mia camera. Ho deciso di farlo costruire da mio padre cosicché potessi nascondervi tutto ciò che volevo,senza che nessuno lo vedesse. Poi salutai il mio nuovo amico e mi coricai. Il mattino dopo appena sveglio andai a vedere come stesse il "mio" Eevee. Lo sorpresi a sgranocchiare qualcosa. Dolcemente gli diedi il buongiorno e lo presi in braccio avvolgendolo in una coperta. Poi,mentre mi fissava con quei suoi occhietti sgranati,gli chiesi: <Ti piacerebbe diventare il mio primo pokemon?> e subito dopo uno squittio di gioia si levò dalla sua piccola bocca. Ne dedussi che avesse accettato. Così lo misi nello zaino,corsi al piano di sotto,presi la merenda,salutai i miei genitori e uscii in fretta. Prima di andare a scuola, girai nell'angolo a casa mia,tirai fuori Eevee dallo zaino e gli lanciai contro l'unica pokeball che avevo,quella che mi aveva regalato mio nonno. Una volta catturato Eevee mi decisi ad avviarmi. Uscito da scuola tornai a casa,pranzai velocemente e uscii,non vedevo l'ora di affrontare altri pokemon ed allenare Eevee...
FINE SECONDO CAPITOLO