Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Arriva il Team Rocket 3 FAQ

FAQ

FAQ

Messaggio 11/01/2011, 15:58

FAQ

Avete qualche dubbio che vi assilla da tempo? Non sapete qual'è la differenza tra Team Rocket e Polizia? Pensate di aver trovato un'inesattezza sul regolamento? Segnalalo qui! Questa è la sezione giusta per fare domande e ricevere risposta direttamente dal Sommo Ranma!

Lista Domande

MISSIONI
Cosa sono le Missioni Settimanali?
Le Missioni Settimanali sono prove che ti consentono di ottenere i Premi, ossia aiuti o bonus per te o la tua squadra. Tali premi ti aiuteranno nell'obiettivo di catturare il Team Rocket!

Quante sono le Missioni Settimanali?
Ogni settimana ci sono 3 Missioni Settimanali, più una Segreta le cui istruzioni sono ignote.

Quanto tempo ho per svolgere le Missioni Settimanali?
Hai a disposizione tutta la settimana per eseguire le Missioni Settimanali. Oltre tale termine, le Missioni cambiano e non puoi più eseguire le precedenti Missioni.

Cosa succede a me se non svolgo le Missioni Settimanali?
Nulla, perchè non è obbligatorio svolgerle!

Puoi eseguirle anche tutte e tre. Peccato che puoi ricevere solo un Premio alla Settimana, perciò che tu le risolva tutte oppure una sola non ti permette di avere più Premi (fa eccezione la Missione Segreta, che ti permette di superare tale limite). Puoi però scegliere quale Premio ricevere se esegui due o tre Missioni.

Cosa succede se non svolgo le Missioni Settimanali?
Ogni giocatore che non riesce a completare una Missione Settimanale, permette al Team Rocket di ottiene un Premio. Il Team Rocket può ottenere MASSIMO 3 Premi alla Settimana.

Come si fa a sapere se hai svolto la missione segreta?
Al termine della settimana, sarò io (Ranma) a dichiarare i dettagli della Missione Segreta e chi l'ha svolta.
Ultima modifica di Ranma il 21/01/2011, 11:47, modificato 4 volte in totale.

Messaggio 11/01/2011, 16:13

Io ho una domanda sulla missione segreta...come si fa a sapere se hai svolto la missione segreta?
W NARUTO!!!

ImmagineImmagine[/url]ImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 11/01/2011, 17:27

RAV09 ha scritto:
Io ho una domanda sulla missione segreta...come si fa a sapere se hai svolto la missione segreta?

Al termine della settimana, sarò io (Ranma) a dichiarare i dettagli della Missione Segreta e chi l'ha svolta.

Messaggio 11/01/2011, 17:34

Ma la missione segreta è uguale a una normale solo che non si sanno i requisiti oppure è più difficile?
W NARUTO!!!

Messaggio 11/01/2011, 18:45

RAV09 ha scritto:
Ma la missione segreta è uguale a una normale solo che non si sanno i requisiti oppure è più difficile?

E' una Missione più difficile di una normale, solo che non si sanno i requisiti.
Esempio, questa settimana le missioni sono:

1° Missione: Fai uno screen della chat, in cui sono presenti almeno 20 persone.
2° Missione: Fai uno screen della chat, in cui sono presenti, oltre agli utenti, anche 1 Guida ed 1 Moderatore
3° Missione: Fai uno screen della chat, in cui appare un vortice magico ed ancora non è stato cliccato.

Missione Segreta: Ignota!
Fai uno screen della chat, in cui è online Lar.

Come vedi la Missione Segreta è realizzabile svolgendo una delle tre Missioni Principali, ma quando viene presentata non si hanno notizie!
E' logico che è possibile svolgere INVOLONTARIAMENTE la Missione Segreta :P

Messaggio 11/01/2011, 21:49

ok grazie adesso ho capito tutto :P ma la missione segreta viene svolta sempre involontariamente xD
W NARUTO!!!

Messaggio 24/01/2011, 23:49

Ma se un utente della mia squadra posta una prova già fatta , io posso postare la stessa prova o no ?

Certo! Ricorda che le Missioni Settimanali sono personali non di squadra! Vuol dire che se un giocatore esegue la Prima Missione, ciò non ti impedisce di eseguirla ugualmente.

L'importante è che non postiate due resoconti/link/screen identici!

Torna a Arriva il Team Rocket 3