Avete qualche dubbio che vi assilla da tempo? Non sapete qual'è la differenza tra Team Rocket e Polizia? Pensate di aver trovato un'inesattezza sul regolamento? Segnalalo qui! Questa è la sezione giusta per fare domande e ricevere risposta direttamente dal Sommo Ranma!
Lista Domande
MISSIONI
Cosa sono le Missioni Settimanali?
Quante sono le Missioni Settimanali?
Quanto tempo ho per svolgere le Missioni Settimanali?
Cosa succede a me se non svolgo le Missioni Settimanali?
Cosa succede se non svolgo le Missioni Settimanali?
Come si fa a sapere se hai svolto la missione segreta?
Le Missioni Settimanali sono prove che ti consentono di ottenere i Premi, ossia aiuti o bonus per te o la tua squadra. Tali premi ti aiuteranno nell'obiettivo di catturare il Team Rocket!
Quante sono le Missioni Settimanali?
Ogni settimana ci sono 3 Missioni Settimanali, più una Segreta le cui istruzioni sono ignote.
Quanto tempo ho per svolgere le Missioni Settimanali?
Hai a disposizione tutta la settimana per eseguire le Missioni Settimanali. Oltre tale termine, le Missioni cambiano e non puoi più eseguire le precedenti Missioni.
Cosa succede a me se non svolgo le Missioni Settimanali?
Nulla, perchè non è obbligatorio svolgerle!
Puoi eseguirle anche tutte e tre. Peccato che puoi ricevere solo un Premio alla Settimana, perciò che tu le risolva tutte oppure una sola non ti permette di avere più Premi (fa eccezione la Missione Segreta, che ti permette di superare tale limite). Puoi però scegliere quale Premio ricevere se esegui due o tre Missioni.
Puoi eseguirle anche tutte e tre. Peccato che puoi ricevere solo un Premio alla Settimana, perciò che tu le risolva tutte oppure una sola non ti permette di avere più Premi (fa eccezione la Missione Segreta, che ti permette di superare tale limite). Puoi però scegliere quale Premio ricevere se esegui due o tre Missioni.
Cosa succede se non svolgo le Missioni Settimanali?
Ogni giocatore che non riesce a completare una Missione Settimanale, permette al Team Rocket di ottiene un Premio. Il Team Rocket può ottenere MASSIMO 3 Premi alla Settimana.
Come si fa a sapere se hai svolto la missione segreta?
Al termine della settimana, sarò io (Ranma) a dichiarare i dettagli della Missione Segreta e chi l'ha svolta.