Di Dan Brown ho letto fino a poco tempo fa "La Verità del Ghiaccio": lo consiglio a tutti! Un libro davvero splendido, vale la pena di leggerlo =D!
Altri due libri che ho letto quest'estate sono stati "Il Castello Errante di Howl" di Diana Wynne Jones, dopo aver visto il film d'animazione di Hayao Miyazaki; non lo consiglierei a chiunque, ma è un libro che, soggettivamente, ho adorato *.*. Consigliato ai fanatici del fantasy che cercano un Fantasy diverso dal solito. E per lo stesso motivo consiglio anche Blart, il libro 'fantasiosamente comico' di Dominique Parker (<-credo °.°'), che sembra tanto un libro un po' infantile ma che verso il finale si riscatta, eccome *o*! Conto di leggere presto il seguito di entrambi questi libri <.<...
Ma intanto ho cominciato (sotto torc... suggerimento ^__^) il primo volume di Stephenie Meyer (<- eccu <.<): Twilight. Mi aspetto molto da questo libro ^o^!
Shini ha scritto:
Pika! ha scritto:
Anche per i più piccoli, e meno intenzionati ai mattoniXD consiglio un classico, "L'amico ritrovato", di Fred Hulman.
Non mi piace, non l'ho trovato interessante ò_ò.
Concordo appieno, l'ho letto solo per la scuola =S... Ma non posso negare che è comunque consigliabile leggerlo (muniti di note per i non-tedeschi e in meno di un'ora lo finirete.)