Indice Discussion Board Intrattenimento Grande Fratello 6

Grande Fratello 6

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 22/04/2006, 15:55

Key ha scritto:
Fabiano non vincerà mai, questo apparente tifo in studio è dato da un gruppo numerosissimo che ogni giovedì viene da Ceccano, che pena -______-

Io mi soffermerei sullo striscione "Fabiano, sei l'orgoglio di Ceccano". Deve essere messa proprio male sta città...

Quoto al massimo.

Ma fa proprio antipatia, e fa pure finta di non sentire gli applausi e di non sapere che è apparentemente amato dal pubblico. Mi dispiace un po' per Laura e per Simon. La prima perchè era l'ultima ragazza rimasta e perchè un po' era simpatica, mentre Simon l'ho stimato perchè diceva sempre quello che gli dava fastidio... Insomma, ma mandate a quel paese chi butta peti mentre si sta mangiando!! XD
A questo punto spero vinca Augusto, perchè Fabiano, come ho già detto, mi sta sui maròn, mentre Filippo deve pagarla per aver tradito una bellissima ragazza come Flora... Ma scusate, Simona in confronto a Flora sembra un maschio... ma dàii xDD
Immagine

Messaggio 22/04/2006, 16:07

infatti spero capiti come per Taricone (anche se era molto diverso :!: ), che arriva in finale ma non vince. Io tifo per Augusto perchè è sempre stato nominato, hanno sempre cercato di sbatterlo fuori (vedi Laura & co.) e invece alla fine sono usciti quelli che lo nominavano, tiè :D Simon era insofferente, han fatto bene a farlo uscire, sennò, secondo me, sarebbe uscito da solo, tipo Lucio. che Simona sembri un maschio, concordo. lui si è comportato male con Flora, però mi piace la coppia che fa con Simona ;) spero succeda come Katia e Ascanio :D La mia classifica finale è:
primo: Augusto
secondo: Filippo
terzo: Fabiano
Avete notato come Fabiano c'è rimasto male quando il primo finalista è stato Filippo e non lui? non se l'aspettava ;)

Messaggio 24/04/2006, 16:11

Ragazzi a me Fabiano sta simpatico... così come Filippo e Augusto.
Quelle pochissime volte in cui è stato in Nominations ho sempre tifato per lui, ma adesso non so proprio chi per me potrebbe vincere il Grande Fratello 6 :shock: ! Sinceramente non mi è piaciuta tutta la pubblicità che s'è fatto con la storia del tatuaggio ( è stato riportato in alcune riviste ) perchè si cerca di " impietosire " il pubblico; tuttavia si è dimostrato come una persona sincera, simpatica e amichevole. Oggi in TV, in quel brevissimo spazio del Digitale Terrestre che fanno all'ora di pranzo, la ragazza ha spiegato che Fabiano ha confessato di aver avuto una strategia e che non aveva rivelato da subito come invece ha fatto il povero Augusto. Ora dico: che non abbia detto niente per passare per il vincitore scelto già dalla 1^ settimana? :roll: Di sicuro è così. Beh... Secondo me dovrebbero vincere questa edizione Filippo o Augusto, ma credo che la sorte sia già segnata...
By Max

Messaggio 26/04/2006, 15:51

Io tifavo per Man-Loo, speravo che arrivasse minimo in finale... vabbè pazienza.
Per ora tifo per Augusto, fra i tre è quello che a me sembra il più simpatico, poco sincero. Perl le bugie vengono usate per il bene, e non per far male.
Ho firmato un contratto di guerra con Filippo [Non è lui quello con gli orecchini? Ma poi lo avete visto bene? sembra un trans... che sia lui il trans del grande fratello? XD]
Per l'altro non ho simpatie, sinceramente pensavo che uscisse alla terza nomination...

Messaggio 26/04/2006, 17:12

ahhaha, Filippo il trans? ma ha gli orecchini :shock: ? (se sì, non ci ho mai fatto caso) non ti confondi con Fefè forse :shock: ? Anch'i otifavo Man-Lò, ma ha pagato per i giochetti di Fefè, Laura e Simon, che l'han fatta eliminare :? :cry: domani sapremo chi vince :D

Messaggio 27/04/2006, 18:53

Anche io optavo per Man-Lo ma, vada per fefè >_>

Messaggio 27/04/2006, 18:54

Odio Man-Lò :twisted:
Tifo x Fefè O.o
°_°

Messaggio 27/04/2006, 19:06

io tutto, tranne che Fefè, che considero un burino, da quel che ho visto in casa. Forza Augusto :!:

Messaggio 27/04/2006, 20:51

Oddio raga ma com'è vestita Alessia? O.o Me pare un palo della luce
Immagine

Messaggio 27/04/2006, 21:22
GRANDE!!!
FABIANO TERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

HAHAHHAHAHAHA FORZA AUGUSTOOOOO

Messaggio 27/04/2006, 22:34

Key ha scritto:
GRANDE!!!

-.-'', augusto mi sta antipatico. Preferivo fefè ù_ù

Messaggio 28/04/2006, 11:23

Claudio ha scritto:
Key ha scritto:
GRANDE!!!

-.-'', augusto mi sta antipatico. Preferivo fefè ù_ù

Quoto-_-
°_°

Messaggio 28/04/2006, 17:51

Alla fin fine ha vinto Augusto... ma forza Filippo, sei tu il vero vincitore! :P
By Max

Messaggio 28/04/2006, 17:54

Key ha scritto:
GRANDE!!!

concordo in pieno :) alla fine non ha vinto il burino e ha vinto il grande Augusto!!!! evviva :D !!!!! e tutti gli invidiosi come Danilo & co., possono andare a dare a quel paese!!! W Augusto :oops: :D

Messaggio 28/04/2006, 18:11
Pika85 ha scritto:
Key ha scritto:
GRANDE!!!

concordo in pieno :) alla fine non ha vinto il burino e ha vinto il grande Augusto!!!! evviva :D !!!!! e tutti gli invidiosi come Danilo & co., possono andare a dare a quel paese!!! W Augusto :oops: :D

Non ho capito perché quel buzzurro di Danilo (cioè quello che è stato eliminato al 'ballottaggio' della prima puntata, per chi non lo conoscesse) s'è alzato e se n'è andato, subito dopo la vittoria di augusto. Ma che vuole?

EDIT - Trovato l'articolo con cui Danilo si confessa °_°

La vittoria di Augusto De Megni era già decisa all'inizio della sesta edizione del Grande Fratello. E' questo in sintesi il pensiero di Danilo Dettori, il ragazzo sardo che venne escluso dal reality più popolare d'Italia nel ballottaggio della prima puntata proprio con il perugino. Danilo allora denunciò la poca trasparenza di un televoto condizionato dallo scontro diretto tra un ex sequestrato da banditi sardi e un ragazzo che veniva dall'Isola. Quel giorno Dettori capì che c'era un disegno e oggi che Augusto ha vinto, racconta la sua verità sulla sesta edizione del Grande Fratello.
Danilo, cosa pensa del trionfo di De Megni?
La vittoria di Augusto era preannunciata e pilotata. Hanno gettato le fondamenta per la sua vittoria puntando tutto sulla storia del sequestro. La storia di questo ragazzo che, dopo essere stato rapito, superava il trauma trascorrendo 100 giorni nella Casa doveva trionfare. Era tutto segnato da quando è stato mandato in ballottaggio con me. Lui rapito dall'Anonima sarda contro un ragazzo isolano. Doveva vincere e ha vinto.
Quindi il suo comportamento e le sue strategie nella Casa sono stati ininfluenti?
Il suo comportamento non ha influito per niente. Io parlavo con tanta gente e nessuno indicava in Augusto il vincitore. Anche tra i ragazzi della Casa pochi avevano un buon rapporto con lui perché parlava male degli altri. Leila non lo voleva e come lei Francesca e Franco ma lui alla fine si salvava sempre. Anche Filippo e Fabiano sapevano che sarebbe stato lui a vincere.
I due finalisti erano a conoscenza del fatto che qualcuno favorisse Augusto?
Certo lo avevano capito. Nel confessionale a Fabiano e Filippo veniva detto sempre di non parlare male di Augusto. Anche Simon e Laura, che erano usciti la settimana precedente, erano decisamente contro Augusto e non esprimevano giudizi positivi su di lui. Poi qualcuno ha parlato con loro e dopo solo due giorni hanno cambiato versione.
Però nell'ultima settimana Fabiano si è scagliato contro Augusto...
Fefé è stato l'unico che non ha seguito le regole che gli venivano imposte dal Grande Fratello. Per questo è finito terzo.
Cosa pensa di Filippo? Quanto c'era di vero nella storia con Simona?
Filippo è un bravo attore e farà sicuramente carriera. E' entrato nella Casa e piangeva per la sua ragazza Flora. Passa qualche settimana e faceva lo stesso per Simona. E' stato bravo. Ha trovato una ragazza che si è invaghita di lui e ha fatto nascere una storia nella Casa che gli ha permesso di non essere mai solo contro gli altri.
Lei ha contestato palesemente la vittoria di Augusto abbandonando lo studio quale è stata la reazione degli organizzatori?
Non hanno fatto niente perché l'ordine tassativo era quello di evitare qualsiasi tipo di scandalo.
Perché la sesta edizione del Grande Fratello è andata male?
Il calo c'è stato e si è visto chiaramente. L'organizzazione ogni settimana chiamava un ospite e organizzava la festa perché l'audience stava calando. E' iniziato male con il ballottaggio alla prima serata e poi nelle prime tre settimane c'erano sempre persone nuove. La gente non ha capito perché non riusciva ad affezionarsi ai personaggi.

Un solo commento: Mavvattenevaaaa

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento