Key ha scritto:
Fabiano non vincerà mai, questo apparente tifo in studio è dato da un gruppo numerosissimo che ogni giovedì viene da Ceccano, che pena -______-
Io mi soffermerei sullo striscione "Fabiano, sei l'orgoglio di Ceccano". Deve essere messa proprio male sta città...
Io mi soffermerei sullo striscione "Fabiano, sei l'orgoglio di Ceccano". Deve essere messa proprio male sta città...
Quoto al massimo.
Ma fa proprio antipatia, e fa pure finta di non sentire gli applausi e di non sapere che è apparentemente amato dal pubblico. Mi dispiace un po' per Laura e per Simon. La prima perchè era l'ultima ragazza rimasta e perchè un po' era simpatica, mentre Simon l'ho stimato perchè diceva sempre quello che gli dava fastidio... Insomma, ma mandate a quel paese chi butta peti mentre si sta mangiando!! XD
A questo punto spero vinca Augusto, perchè Fabiano, come ho già detto, mi sta sui maròn, mentre Filippo deve pagarla per aver tradito una bellissima ragazza come Flora... Ma scusate, Simona in confronto a Flora sembra un maschio... ma dàii xDD