DarkFlame93 ha scritto:
Molto mejo far così che andare a cepu ù.ù che li ti insegnano solo come ricattare le professoresse all'esame dandole bacini &Co. >.>
E a spendere 5000 € per aiutarti in due esami °_°
Millou ha scritto:
Mah, secondo me dovrebbero essere i secchioni a far svegliare le pupe, cioè non ho guardato sto programma ma mi sembra una solita vaccata mediaset.
Il programma suppone che le pupe sono meglio dei secchioni e bla bla, ma riflettiamoci, i cosidetti secchioni hanno un quoziente intellettivo molto superiore (ammesso che sto programma è vero, non l'ho ancora guardato quindi non so dirlo), hanno quanto meno studiato qualcosa, magari saranno anche laureati e invece le pupe? Saranno le solite banali che pensano solo a distribuire figa di qua e di la.
Mi fa schifo tutto questo, non fraintendete, ma fare un programma di questo è davvero una cosa demenziale. Certo che le ragazze che hanno preso, sono abbastanza belle non c'è che dire. Ma non mi sembra il caso di mischiare gallina e volpe.
Non è vero, i secchioni devono svegliare le pupe... E poverini, non li invidio <.<. Per fortuna che Del Monte (o come si chiama °°) aveva la soluzione dietro, sulla maglietta, sennò loro mica ce la facevano.
Ruby ha scritto:
Inoltre è un programma divertente, almeno ti fa divertire: nn metto in dubbio ke possa essere truccato(cm si fa a nn riconoscere Bush o Leonardo da Vinci!O anke Colombo-Alighieri nn l'ho visto-), ma almeno passi 2 ore divertendoti
D'accordissimo XD!