Indice Discussion Board Intrattenimento Pupe & Secchioni

Pupe & Secchioni

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 10/09/2006, 14:07

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Purtroppo hai ragione, le ragazze belle(e soprattutto "facili") posso fare tutto(ehm...)

Ma qst programma in qualke modo cerca di fare al contrario: puoifare televisione sl se impari qualcosa(infatti, se durante la settimana nn ci sn progressi, la coppia viene eliminata!!!)!!!
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 10/09/2006, 19:50

DarkFlame93 ha scritto:
Molto mejo far così che andare a cepu ù.ù che li ti insegnano solo come ricattare le professoresse all'esame dandole bacini &Co. >.>

E a spendere 5000 € per aiutarti in due esami °_°

Millou ha scritto:
Mah, secondo me dovrebbero essere i secchioni a far svegliare le pupe, cioè non ho guardato sto programma ma mi sembra una solita vaccata mediaset.
Il programma suppone che le pupe sono meglio dei secchioni e bla bla, ma riflettiamoci, i cosidetti secchioni hanno un quoziente intellettivo molto superiore (ammesso che sto programma è vero, non l'ho ancora guardato quindi non so dirlo), hanno quanto meno studiato qualcosa, magari saranno anche laureati e invece le pupe? Saranno le solite banali che pensano solo a distribuire figa di qua e di la.
Mi fa schifo tutto questo, non fraintendete, ma fare un programma di questo è davvero una cosa demenziale. Certo che le ragazze che hanno preso, sono abbastanza belle non c'è che dire. Ma non mi sembra il caso di mischiare gallina e volpe.

Non è vero, i secchioni devono svegliare le pupe... E poverini, non li invidio <.<. Per fortuna che Del Monte (o come si chiama °°) aveva la soluzione dietro, sulla maglietta, sennò loro mica ce la facevano.

Ruby ha scritto:
Inoltre è un programma divertente, almeno ti fa divertire: nn metto in dubbio ke possa essere truccato(cm si fa a nn riconoscere Bush o Leonardo da Vinci!O anke Colombo-Alighieri nn l'ho visto-), ma almeno passi 2 ore divertendoti

D'accordissimo XD!
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 10/09/2006, 19:54

ho una repulsione per quel programma. Sebbene siano tutte delle grandi esponenti del mondo femminile, sono rimasto a bocca aperta quando uno ha chiesta alla sua donna quanti abitanti ci fossero in Italia. Lei dapprima ha risposto 5000 (?!?!??!?!?) poi quello dicendole che a Roma ce ne sono 2800000 quella ha cambiato la risposta dicendo 100000. io quando ho visto questa scena non sapevo se ridere o piangere...cmq secondo me è preparatissimo....

Messaggio 12/09/2006, 16:32
Dal day-time si vede che i secchioni si stanno svegliando, com'era prevedibile... le pupe invece danno prova di essere delle persone mediocri.

Ma l'avete sentita quella che aspira a diventare una Personal Shopper? "Cioè portare in giro, a fare shopping, delle persone famose o benestanti". Scandaloso.

Io ho la totale impressione che il gruppo più sfigato sia quello delle pupe... completamente fuori dal mondo.. i secchioni sono messi abbastanza male, ma secondo me per loro è molto più facile arrivare ad una condizione decente.

Per quanto riguarda l'ignoranza delle pupe io sono abbastanza convinto che sia tutto vero... andando in giro di persone così ignoranti se ne trovano a migliaia.

=====================
Millou, capisco il tuo stile ruvido di dire le cose, ma in futuro evita le parolacce di quattro lettere, grazie.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 12/09/2006, 16:42

Key ha scritto:
Per quanto riguarda l'ignoranza delle pupe io sono abbastanza convinto che sia tutto vero... andando in giro di persone così ignoranti se ne trovano a migliaia.

Devi sapere che per la selezione dei concorrenti sono state prese le pupe meno intelligenti, diciamo così.
La cosa scandasola a mio avviso è il presentatore che dice brava a ogni risposta esatta da parte delle pupe nella prova dove si dovevamo coniugare i verbi. °_° Sono domande elementari che c'è da essere bravi?
Ma poi come si possono chiamare quelli secchioni? Se fanno un lavoro che impegna la mente non vuol dire che siano secchioni. A mio avviso solo 3/6 si possono considerare così... e due di essi sono rimasti nello studio.

Messaggio 12/09/2006, 16:46

effettivamente anche quello dell'enigmistica...sarà sfigato ok, ma fare un cruciverba o un rebus ce la faccio anche io, nn vedo quella gran difficoltà...

Messaggio 12/09/2006, 18:08

cassius ha scritto:
effettivamente anche quello dell'enigmistica...sarà sfigato ok, ma fare un cruciverba o un rebus ce la faccio anche io, nn vedo quella gran difficoltà...

Faccio presente che è il campione italiano di enigmistica.
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 12/09/2006, 18:29

Shini ha scritto:
cassius ha scritto:

Faccio presente che è il campione italiano di enigmistica.

si lo so, ma voglio dire, chissà quante altre persone saranno brave quanto o + di lui, pensa ad alessandro bartezzaghi (quello che fa i cruciverba difficilissimi sulla settimana enigmistica) deve avere un'intelligenza incredibile, ma nn è andato li a fare il provino (che io sappia almeno)[/img]

Messaggio 01/11/2006, 18:32

ma poi ki ha vinto :shock: ?
Immagine

Messaggio 01/11/2006, 18:59

Rosi e Sala, credo...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 02/11/2006, 12:11

Anakin ha scritto:
Rosi e Sala, credo...

Sì, esatto :wink: !
Comunque per il fatto di Monti: bèh, se è campione italiano di Enigmistica non penso che tu faccia dei cruciverba come li sa fare lui; apparte che non si tratta soltanto di quello, ma ci sono tantissimi altri giochi che li riguardano. Inoltre vorrei dire che è stato invitato a " Buon pomeriggio " di Maurizio Costanzo, e devo dire che per quanto riguarda i concetti che esprime, non posso di certo dire che non sia davvero intelligente! :roll:
By Max

Messaggio 03/11/2006, 20:12
Anakin ha scritto:
Rosi e Sala, credo...
ma come...nn ha vinto monti...sigh sigh...speravo tanto che vincesse...sniff sniff cai cai

Precedente

Torna a Intrattenimento