Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Raduno in Chat sui Pokémon!!!

Raduno in Chat sui Pokémon!!!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Quando vuoi che si svolga il Raduno? ATTENZIONE: prima di votare leggi il messaggio di apertura!

Sondaggio concluso il 07/02/2010, 14:31

Mercoledì 10 Febbraio ore 2.30-3.30
4
18%
Mercoledì 10 Febbraio ore 19-20
5
23%
Venerdì 12 Febbraio ore 2.30-3.30
5
23%
Venerdì 12 Febbraio ore 19-20
5
23%
Mercoledì 17 Febbraio ore 2.30-3.30
0
Nessun voto
Mercoledì 17 Febbraio ore 19-20
3
14%

Voti totali : 22

Facciamo un resoconto dei partecipanti:

-lorem
-superpato7
-Darkrai99 (forse)
-lucalik
-Fortu93
-Groudon93 (forse)
-Angy
-dieghino (lukotto2)
-mace98
-BlazePower2
-Tonno
-Nadrea

Ottimo :ok !
A breve verrà comunicato il giorno del Raduno.
A seguito del ban di franci (GoldLucario), egli è stato tolto dall'elenco.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

In palio vi saranno 3000 monete ;) .
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio riferito ai partecipanti

Finora hanno votato solo (in rosso):
-lorem
-superpato7
-Darkrai99
-lucalik
-Fortu93
-Groudon93
-Angy
-dieghino (lukotto2)
-mace98
-BlazePower2
-Tonno
-Nadrea

Coloro che non hanno ancora votato (Darkrai99 e Fortu93) sono pregati di farlo entro il 10/02/2010 ore 15:30.
Che ne dite?

Dopo le votazioni, si è deciso che il concorso si terrà Venerdì 12 Febbraio dalle 19 alle 20. Qualunque partecipante che sarà presente è pregato di informarmi tramite questo topic.
Che ne dite?

io non ci sarò :no

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
:muro :pianto :muro io non ci sarò a quell'ora ç______ç a meno che non ci siano altri cambiamenti riguardo i miei orari, ma non ci sarò :pianto
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

tranne imprevisti ci sarò

Bene, sono riuscito a liberarmi il venerdì e quindi ci sarò

Dovrei esserci °-°'...
Immagine

spero di esserci, ma non ne sono sicura.
Got me wrapped
around your finger

Io ci sono......

Data la scarsa adesione di utenti, passeranno alla 2° fase solo i quattro partecipanti che avranno totalizzato più punti al test.
Enjoy ;) .

Mostra / Nascondi » per dieghino
Evita di usare i colori nei tuoi messaggi, in questo topic posso farlo solo io che organizzo il Raduno. Recita:
3.14 I colori e le dimensioni del testo sul forum sono riservati solo ai membri dello Staff per gli interventi di Moderazione. È fatta eccezione per coloro che organizzano delle iniziative, solamente nei messaggi del Topic dell'iniziativa organizzata.
Che ne dite?

Chiudo ufficialmente le iscrizioni.
Che ne dite?

Ieri alle ore 19:10 si è svolta la prima fase del Raduno nella Chat privata di lucalik (che ringrazio :) ). I risultati sono stati i seguenti:

1° Classificato Fortu93 con 12 punti
2° Classificato Darkrai99 con 8 punti
3° Classificato lucalik con 7 punti
4° Classificato BlazePower2 con 6 punti

5° Classificato Tonno con 3 punti
6° Classificato lukotto2 con 2 punti
7° Classificato Omar96 con 1 punto
8° Classificato Groudon93 con 0 punti

I quattro utenti in rosso parteciperanno alla 2° Fase (data e ora ancora da decidere): un combattimento Pokémon!
Infatti passeremo dalla teoria alla pratica; infatti i quattro partecipanti dovranno preparare delle squadre di tre Pokémon inviandomi un MP con scritto (uno per ogni Pokémon della squadra):
-il nome del Pokémon
-lo Strumento tenuto
-gli EVs assegnati
-la Natura
-L'Abilità Speciale (trait)
-le mosse

Chi non è pratico di queste cose può visitare la PokéZone e il Forum "Pokémon University" per maggiori informazioni.
I danni saranno calcolati grazie ai Calcolatori nella PokéZone, utilizzando sempre il danno minimo e gli IVs tutti a 31 in ogni Statistica. Tutto chiaro?

Il primo incontro che si terrà sarà Fortu93 VS BlazePower2. Quando vuoi che si svolga? Vota su questo topic!
Enjoy ;) .
Che ne dite?

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
A noi due, Fortu! :malefico però non ho capito bene come si svolge il combattimento che, a quantro pare, non si svolge in arena... :?
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi