Premettendo che so che il GdR, così come la carica di animatore, era stato abolito, con degne esequie era già stato seppellito e il suo corpo riposava in pace nel passato di Poketown.
Oggi come molti di voi sapranno Lar ha fatto da animatore per una sessione di GdR(che, pur non avendovi preso parte, mi ha divertito) nella Chat Pubblica. Lar, a cavallo del suo Dragonite, ci ha quindi detto di scrivere sul forum se ci era piaciuta. Io, forse sbagliando, ho voluto fare di più,
Vorrei sapere quanti di voi sarebbero disposti, una sera a settimana, a ritrovarsi in una chat privata - con il benestare dello Staff avrei pensato a quella del "Guardiano della Fortezza", vuoi per non essere legati eccessivamente a un PNG, vuoi perchè darebbe colore all'idea- inizialmente una volta a settimana, per fare delle sessioni di GdR con degli animatori nominati dallo Staff.
Ora vorrei sapere quanti di voi sarebbero, nel caso, favorevoli.
So che occupare la chat pubblica per il GdR può dar fastidio a coloro che non sono interessati e, proprio per avere la botte piena e la moglie ubriaca, ho proposto di farlo in una chat privata, magari mettendo un avviso nelle FAQ o nel Tutorial.
Chiaro è che, se l'idea riscuote successo, si potrebbe estendere a più sere la settimana, magari in alcune sere fare delle sessioni autoconclusive, per educare i nuovi utenti al GdR invece che mandarli allo sbaraglio, altre fare una sorta di campagna, al modo di DnD, articolata in più sessioni.
p.s. Ovviamente attendo anche il benestare degli Admin ^^
p.p.s. Altrettanto ovviamente siete pregati di motivare i "no" oO.