Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Raduno in Chat sui Pokémon!!!

Raduno in Chat sui Pokémon!!!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Quando vuoi che si svolga il Raduno? ATTENZIONE: prima di votare leggi il messaggio di apertura!

Sondaggio concluso il 07/02/2010, 14:31

Mercoledì 10 Febbraio ore 2.30-3.30
4
18%
Mercoledì 10 Febbraio ore 19-20
5
23%
Venerdì 12 Febbraio ore 2.30-3.30
5
23%
Venerdì 12 Febbraio ore 19-20
5
23%
Mercoledì 17 Febbraio ore 2.30-3.30
0
Nessun voto
Mercoledì 17 Febbraio ore 19-20
3
14%

Voti totali : 22

In pratica andremo in una Chat privata (chiedo a lucalik) dove direte:
Mando in campo Blaziken (x esempio).
Chi è + veloce (lo dico io con i Calcolatori) attacca per primo e dice "Usa Lanciafiamme" e io calcolo il danno con i Calcolatori e ve lo dico.
Forte, vero ;) ?
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

la mia chat è disponibile devi giusto dirmi l'ora e il giorno ;)

Quando volete che si svolga la seconda fase? Lo chiedo solamente ai diretti interessati (BlazePower2 e Fortu93), specificando i giorni e gli orari in cui siete liberi. Ecco i miei:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì ore 2.30-3.30 oppure 19.00-20.00.

Postate ;) .
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Lunedì ore 19.00 - 20.00

Solamente? Intendevo tutti gli orari della settimana -_- .
Che ne dite?

Loreamico ha scritto:
Solamente? Intendevo tutti gli orari della settimana -_- .

Ma io ho messo quelli in cui tu sei disponibile °_°'
Per me va benissimo:
- Lunedì ore 19-20
- Mercoledì ore 19-20 / 20-21
- Venerdì ore 19-20 / 20-21

No, va bene così :ok ! Puoi mettere anche quelli in cui non sono presente, magari trucco un po' i miei orari :att ...
Che ne dite?

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
come vedrete sono costantemente impOgnato °_°

Lunedì qualsiasi orario
Tutti i giorni 2:00 - 3:30
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Va bene ad entrambi se lo facciamo Lunedì dalle 18:45 alle 19:50?
Se possiamo iniziare verso le 18:40 e finire intorno alle 20:00 sarebbe un po' meglio (e cioè farlo durare di più :P ).
Che ne dite???
Che ne dite?

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
dico che io almeno per questo mese non ci sarò :pianto :insult :fuoco2
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

A causa dell'assenza di BlazePower2, il primo incontro sarà lucalik VS Darkrai99. Vi prego di scusarmi, in particolare con Fortu93. Le regole saranno le stesse del precedente incontro, quindi:

1) Dovete dirmi i giorni e gli orari in cui siete disponibili su questo topic;

2) Dovete comunicarmi la vostra squadra (leggete il post lungo che spiega tutto :P ) via MP.

Grazie ragazzi per l'attenzione :ok !
Enjoy.
Che ne dite?

dunque dunque sono libero tutti i giorni dalle 3.45 alle 18.00 la squadra poi te la comunico

Io sono libero tutti i giorni tranne il venerdì e il giovedì dalle 17.00 alle 20.00.
Tra poco ti mando il MP con i dati del pokemon

A causa di due spiacevoli incovenienti, BlazePower2 e lucalik si sono dovuti escludere dal Concorso, quindi l'unica sfida che si terrà sarà Fortu93 VS Darkrai99.
Questa avverrà il giorno Mercoledì 3 Marzo alle ore 19-20 nella Chat privata di lucalik (che ringrazio, naturalmente). Ne approfitto per ricordare a Darkrai99 che deve comunicarmi ancora la sua squadra virtuale. Fortu93 invece è a posto.
Enjoy :P .
Che ne dite?

Il Concorso è rimandato alla prossima settimana, cioè Mercoledì 10, a causa dell'impreparazione di qualche Utente :att .
Annuncio che se uno dei due sfidanti dovesse mancare anche stavolta, il vincitore sarà l'altro. Data la breve durata del Concorso, la vincita si ridurrà a sole 800 monete in questo caso.
Enjoy ;) .
Che ne dite?

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi