Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Grande Fratello in Town

Grande Fratello in Town

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

A che ora volete che si svolga la puntata settimanale?

Lunedì ore 19
5
8%
Martedì ore 19
10
15%
Martedì ore 21
6
9%
Mercoledì ore 19
5
8%
Mercoledì ore 21
5
8%
Giovedì ore 19
6
9%
Giovedì ore 21
6
9%
Venerdì ore 19
5
8%
Venerdì ore 21
4
6%
Sabato ore 19
6
9%
Domenica ore 19
8
12%

Voti totali : 66

Messaggio 11/02/2010, 22:37

Ti do un consiglio:

CHiedi a Lar se può creare una chat privata per i concorrenti del GF. In modo tale che appena un concorrente logga sulla town, può andare solo nella chat del GF (Quindi niente forum, niente sala lotte, ecc.).

In più chiedi anche che la chat sia anche visibile (ma non accessibile) agl'altri utenti di Pokètown !

Perchè ? In tal modo sembra davvero che i concorrenti si trovino in una "casa" , perchè non possono fare niente altro. Inoltre, se dai la possibilità agl'altri utenti della town di guardare la chat, è più divertente e da la possibilità di votare un utente a seconda di come si comporta :P

Poi, se vuoi la chicca della chicca, chiedi che venga aperto anche un topic privato per i soli concorrenti del GF, dove tutta la town può leggere, ma solo i concorrenti del GF possono scrivere :P

Messaggio 11/02/2010, 22:40

Ranma ha scritto:
Ti do un consiglio:

CHiedi a Lar se può creare una chat privata per i concorrenti del GF. In modo tale che appena un concorrente logga sulla town, può andare solo nella chat del GF (Quindi niente forum, niente sala lotte, ecc.).

In più chiedi anche che la chat sia anche visibile (ma non accessibile) agl'altri utenti di Pokètown !

Perchè ? In tal modo sembra davvero che i concorrenti si trovino in una "casa" , perchè non possono fare niente altro. Inoltre, se dai la possibilità agl'altri utenti della town di guardare la chat, è più divertente e da la possibilità di votare un utente a seconda di come si comporta :P

Poi, se vuoi la chicca della chicca, chiedi che venga aperto anche un topic privato per i soli concorrenti del GF, dove tutta la town può leggere, ma solo i concorrenti del GF possono scrivere :P

mmm... Ottima idea quella della chat :D

Messaggio 11/02/2010, 22:44

Oppure, può accadere che (faccio un esempio):

- arriva Arale, concorrente del GF !
- entra nella chat di gioco.
- Nessun altro giocatore è in linea.....
...
...
...
...

In tal caso, puoi fare direttamente il GF sul forum ! Apri un topic e lo chiami Grande Fratello. Solo i giocatori del GF possono postare lì :P

Sembriamo Mike Bongiorno e Paolo Bonolis che discutono XD ? Due conduttori, due giochi !

Messaggio 12/02/2010, 13:24

Ranma ha scritto:
Ti do un consiglio:

è un'ottima idea, anche se ricorda la talpa :P
speriamo che lar accetti, anche perchè ho visto com'è andata l'altra volta, se ne fregavano tutti e stavano solo in chat pubblica....
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Messaggio 14/02/2010, 11:51

Lar ha accettato, mi darà la chat che è stata usata per la Talpa, con il pulsante Aggiorna per i visitatori.
Visitate spesso il TG e questo topic, perchè verranno entrambi aggiornati, infatti a breve ci saranno le selezioni.

Messaggio 14/02/2010, 23:30

Riporto anche qui ciò che ho postato nel TG:
Buonasera Town, eccoci giunti alla fase iniziale di questo concorso: le selezioni.
Il Grande Fratello verrà svolto in una Chat, che Lar ha preparato proprio per permettermi di svolgerlo al meglio, che potrete raggiungere cliccando su "Chat" (pulsante in alto a sinistra) e poi scegliendo quella del GF (la chat sarà accessibile sia ai concorrenti, sia agli "spettatori").
Martedì 16 Febbraio 2010 alle ore 21.00 verranno fatte le selezioni del GF direttamente in quella chat, quindi si sapranno i concorrenti del concorso (se non verrete presi, potrete sempre sperare che qualcuno si ritiri e che quindi vengano pescati nuovi concorrenti).
Per ora è tutto, verrete aggiornati appena ci saranno novità.
Alla prossima ;)

Messaggio 15/02/2010, 16:14

sono chiuse le iscrizioni? se no, sono ancora in tempo per iscrivermi?
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Messaggio 15/02/2010, 16:42

Miri hai tempo fino a questa sera alle 22 per iscriverti.
Immagine

Messaggio 15/02/2010, 18:08

È qua che si dice se si ci iscrive? Se sì mi iscrivo °_°
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 15/02/2010, 18:58

SilverBlaziken ha scritto:
È qua che si dice se si ci iscrive? Se sì mi iscrivo °_°

Silver, leggi il primo post di questo topic, oppure leggi direttamente i 2 articoli nel TG relativi al GF :P

Messaggio 16/02/2010, 20:28

Martedì alle 19
Immagine

Messaggio 16/02/2010, 20:29

1° a votare :riot ehm io scelgo sabato perchè la domenica dopo nn si va a scuola :sisi
POWA!
Immagine

Messaggio 16/02/2010, 20:33

Ho messo domenica alle 19 ma mi va bn anke martedi alle 19 e venerdi allae 19
Immagine

Messaggio 16/02/2010, 20:37

Io ho messo Martedì alle 19.00, ma sono disponibile anche per Sabato e Domenica alle 19.00 :zaza

Messaggio 16/02/2010, 20:49

sinceramente per me è uguale, ma ho messo martedì xD
cliccateli :D

ImmagineImmagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi