Indice Discussion Board Argomenti Generali Sanremo 2010

Sanremo 2010

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 21/02/2010, 12:25

Ho inviato un articolo al TG, ma nel caso non venisse accettato, apro questo topic.

Scrivete cosa ne pensate di questa ormai finita edizione di Sanremo.
Chi doveva vincere secondo voi? Cosa ne pensate delle canzoni salite sul podio?
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 21/02/2010, 13:10

Io ho provato a rispondere all'articolo nel tg ma non mi lascia commentare, dice che "Non ho scritto niente" quando invio il commento, perciò scrivo qui ;)

L'anno scorso ha vinto Marco Carta. Quest'anno Valerio Scanu. Tra i due, opinione personale, preferisco quest'ultimo e m'era dispiaciuto che non avesse vinto Amici l'anno scorso (mi piaceva + anche di Alessandra Amoroso e alla finale di Amici era stato tartassato da giudizi negativi e critiche che, per me, erano ingiusti, volti solo a mettere in buona luce il "rivale" Luca). Son contenta che si sia preso la sua "rivincita" vincendo Sanremo, ho ascoltato le tre canzoni sul podio e sinceramente la sua è quella che mi piace di +, seguita da quella di Mengoni (che sembra che abbia la voce di una donna, mi fa impressione!! :imbarazzo ) e poi quella del trio.

Messaggio 21/02/2010, 15:43

Qua lcosa di strano c'è.. Due dei tre finalisti dei Big(come li chiama la Clerici), vengono dai talent show(X-Factor, Amici.). Pupo, Emanuele e Canonici con Lippi nell'ultima serata si sono "guadagnati" un posto sicuro nella finali facendo colpo sui telespettatori modificando anche il testo. Nei giovani era scontato vincesse Tony, con la Maionchi come mentore. Io nei "Big" ho tifato per Noemi ( :<3 ), nei giovani Jessica Brando. °_°

Messaggio 21/02/2010, 20:17

Io quoto in parte il messaggio di Pika:
a me personalmente non piace Valerio Scanu come cantante, però la canzone che ha presentato alla finale mi è piaciuta abbastanza.
Però oggi ho ascoltato un prgoramma che non mi ricordo manco su che canale era, che è finito circa mezz'oretta fa, mi pare su Rai 1.
Hanno invitato Scanu lì per cantare e per essere sottoposto a qualche domanda e una signora ha chiesto: Valerio, l'anno scorso vinse Marco Carta accompagnato dalla De Filippi, quest'anno tu da Maurizio Costanzo... A me come cantane sei piaciuto e sono contenta che hai vinto, ma secondo te non c'è stato qualche voto a favore per la presenza di Costanzo?
Lui ha risposto che non conosce di persona Maurizio e che non sapeva come rispondere alla domanda proprio per questo.
Boh, secondo me non ci sono stati voti a favore, visto che tra Maurizio Costanzo e Valerio non ci sono legami è_é
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Messaggio 21/02/2010, 20:31

Valerio non mi piace ma devo dire che la sua canzone è carina e,tra quelle che erano in finale, sicuramente era quella che meritava di più e infatti ha vinto . Adesso è inutile che si polemizza se Costanzo c'entri o meno, l'unica cosa strana è stata la reazione dell'orchestra: volevano dichiarare i loro voti, ma non hanno potuto. Come mai? °_°

Messaggio 21/02/2010, 21:26

Io tifavo Cristicchi e Moro.
Anche a me è rimasto il dubbio sul perchè l'orchestra non si sia potuta esprimere.
Le tre canzoni che c'erano non mi facevano impazzire e penso che si sia notato dal mio post al tg. :P
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 22/02/2010, 21:10

Ho sentito che la sigla di Sanremo, "Sabio N°7" è plagio di qualcosa di qualcuno. E' vero?°°

Messaggio 23/02/2010, 17:06

Cavolo, pure io l'ho letto da qualche parte sto fatto ma non ricordo...magari si..
Comuqnue oggi ho rivisto per la 14esima volta il pezzo in cui l'orchestra butta i fogli :crazy
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 23/02/2010, 19:55

Torna a Argomenti Generali