Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [Concorso] Arriva il Team Rocket !

[Concorso] Arriva il Team Rocket !

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Noi non possiamo fare nulla se questo provoca contatto con altre persone al di fuori delle persone che fanno parte del GF

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Ma il concorso si svolgerà nel forum non in chat e possiamo!!!

Importante
Mi dispiace , ma è probabile che al 70 % io non arò presente su PokeTown per un po ' quindi non potro aiutare più di molto la mia squdra (potrò entrare solo in casi eccezzionali) . Chiedo Comunque di rimanere un partecipante . Grazie per l'attenzione.
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Groudon93 ha scritto:
marco19 tu non puoi partecipare, stessa mia motivazione xD

Queste affermazioni fuoriluogo non le accetto, groundon93. Ora non sei più iscritto, non puoi fare una campagna diffamatoria nei confronti di "Arriva il Team Rocket", altrimenti contatterò un Moderatore.

Quando avete effettuato l'iscrizione ad un concorso accettate automaticamente anche il suo regolamento. Prima di iscrivervi a due concorsi dovete controllare (e meditare) se avete la possibilità, il tempo e la volontà di partecipare a tutti e due i concorsi.

Comunque sia,rendo noto:
il mio regolamento non cita particolari requisiti, se non quello di dedicare almeno una manciata di minuti alle indagini della squadra.

@Groundon93: Dopo il consulto con i Responsabili del concorso, la tassa d'iscrizione di Groundon93 non viene rimborsata, causa motivazione ingiustificata. Non pagherai la morra semplicemente perchè non si possono creare regole retroattive. (Ossia non te le avevo specificate prima del fatto)

Appello a tutti gli iscritti che aspirano a parteciapare anche al GF:
Nessuno vi impedisce di iscrivervi a due concorsi, tuttavia rendo noto il fatto che è ingiusto nei confronti degli organizzatori e degli altri partecipanti ritirarsi senza motivo giustificato.
L'iniziativa non può svolgersi se metà degli iscritti fanno confusione e si ritirano a concorso già inoltrato!

Detto ciò, la direzione stabilisce che chiunque si ritiri da adesso in poi dovrà pagare una morra, risarcimento del disagio che ha causato a questa iniziativa.
Tale morra è pari alla tassa di iscrizione + 5000 monete.
Vediamo se adesso imparate a meditare prima di scrivere.

Pika e Ranma

Scusate perche i concorrenti del GF non possono partecipare °°'?

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Sì che possono partecipare °_°'.
Immagine

Volevo avere una precisazione: il membro della Polizia infiltrato in una delle squadre non deve rivelarsi perché così il Team Rocket lo saprà e non cercherà di rubargli il Pokémon, giusto?
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Loreamico ha scritto:
Volevo avere una precisazione: il membro della Polizia infiltrato in una delle squadre non deve rivelarsi perché così il Team Rocket lo saprà e non cercherà di rubargli il Pokémon, giusto?

Giusto!

Sarebbe saggio non rivelarsi a nessuno anche per avere la possibilità di spiare le squadre avversarie in tranquillità...

Tuttavia la strategia la decidete voi, chissà che, rivelandosi alla propria squadra non venga protetto...chissà invece se nella stessa squadra ci sono team rocket e polizia..
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Il concorso comincerà il 1° Marzo

Prima che mi sbranate, vi spiego i motivi:
Il concorso deve cominciare un Lunedì, dato che il Sabato si danno i voti!
Il 1° Marzo è la data più vicina.

Quando il concorso comincia, ecco cosa dovete fare:

- Controllate in quale squadra siete stati selezionati nel forum del concorso
- Il Team Rocket e la Polizia verranno scelti prima di Lunedì e saranno avvisati tramite MP.

Confessate i vostri ultimi dubbi, perchè quando inizierà il concorso sarà più difficile rispondervi !

Evvai , riesco ascontare la Punizione . Quindi didico tutto ciò che ho detto nel Post precedente . Non ho capito a cosa serve il Topic "Team Rocket Versus Polizia" Scusate la mia ignoranza e grazie per la futura risposta .
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

E' un topic a prima apparenza inutile, al solo scopo di fare scena, ma non è così:

- Il Team Rocket guadagna (almeno) +0.5 % sul Montepremi con ogni suo messaggio. Se il messaggio contiene indizi su di lui o su chi sia la prossima vittima, allora può guadagnarne di più. Se, con l'occasione, ha anche la possibilità di sfidare la Polizia (come accade nei film d'azione) per evitare il furto, allora il guadagno è ancor più alto ! In tal caso, per evitare che i topic delle squadre vengano intasati dai messaggi del Team Rocket e della Polizia, allora ho riservato loro un topic.
- I giocatori devono pur avere uno straccio di prova per cominciare le loro indagini! Quale occasione migliore se non quella di analizzare i messaggi lasciati dal Team Rocket su questo topic ?

Nessuna ignoranza :P Solo dubbi, i quali sono sempre ben accetti !

Verremo assegnati a caso nelle diverse squadre o cosa?

P.s. devo dire che questo concorso è veramente ben fatto, complimenti.
Got me wrapped
around your finger

Angy ha scritto:
Verremo assegnati a caso nelle diverse squadre o cosa?

Le tre squadre devono essere equilibrate. Verranno analizzati questi punti (e molti altri):

- Modo di scrivere (Abbiamo dato un'occhiata alle vostre schede :P)
- Data Iscrizione
- Punti Fedeltà
- e molti altri !

Angy ha scritto:
P.s. devo dire che questo concorso è veramente ben fatto, complimenti.

P.S. grazie, ogni complimento aumenta la vita di Ranma di 60 secondi :D

Non sono sicuro di aver capito una cosa: ci saranno solamente tre membri del Team Rocket e tre membri della Polizia, uno per ogni squadra, vero?
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Loreamico ha scritto:
Non sono sicuro di aver capito una cosa: ci saranno solamente tre membri del Team Rocket e tre membri della Polizia, uno per ogni squadra, vero?

No. C'è uno solo utente ad essere Team Rocket, e c'è uno solo utente ad essere Polizia.

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi