Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [Concorso] Arriva il Team Rocket !

[Concorso] Arriva il Team Rocket !

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Ah, grazie, non avevo capito bene, perdonami :angel .
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Importante

Naturalmente le iscrizioni e i pagamenti sono terminati !
Se un utente vuole iscriversi o pagare dopo i limiti scaduti, dovrà pagare una morra di 500 monete, per un totale di 1500 monete !

Dopo il 1 Marzo non è possibile iscriversi in alcun modo

Ricordiamo che Il concorso comincerà il 1° Marzo

Volevo far notare che mi sembra un po' bassa la quantità di Pokémon che il Team Rocket, se non raggiunge e viene catturato, possa essere sostituito, perché mi sembra abbastanza semplice catturare il 10% dei Pokémon degli iscritti. Suggerisco di alzare al 20%, e cioè a 1/5, in modo che il Concorso duri un po' di più ;) .
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Loreamico ha scritto:
Volevo far notare che mi sembra un po' bassa la quantità di Pokémon che il Team Rocket, se non raggiunge e viene catturato, possa essere sostituito, perché mi sembra abbastanza semplice catturare il 10% dei Pokémon degli iscritti. Suggerisco di alzare al 20%, e cioè a 1/5, in modo che il Concorso duri un po' di più ;) .

Vorresti dire di alzare la quantità minima di pokemon che il team rocket deve catturare prima che gli utenti comincino ad accusare qualcuno?

A dire la verità all'inizio questa opzione nemmeno c'era, l'abbiamo pensata dopo.
Sta tutto nel team rocket a non farsi scoprire subito!

Eventuialmente si può sempre rifare il concorso :ok :ok
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Ecco qui il forum del nostro concorso . Dal 01/03/2010 potete cominciare a giocare !

CLICCA QUI !

Volevo fare un'ultima domanda prima di giocare. Non ho capito bene in cosa consista lo Spionaggio, che genere di aiuto fornisca. Mi potreste cortesemente illuminare? Grazie ;) .
Che ne dite?

Lo Spionaggio è un bonus speciale che può conferire la Polizia ad una delle tre squadre, ogni settimana.
La squadra che gode di questo bonus deve scegliere un proprio compagno da sacrificare, in cambio di un indizio sul Team Rocket.

• E' possibile rinunciare allo Spionaggio!
  • TUTTI i componenti della squadra devono essere d'accordo su chi intendono sacrificare (compresa la vittima stessa) !
  • L'indizio può essere decisivo oppure di media utilità (valutato da me) e viene fornito tramite MP a tutti i membri della squadra che ha goduto dello Spionaggio.

Forse la domanda è stata già fatta, o forse c'è già la risposta nel Regolamento o in tutto ciò che, comunque, hai scritto nel primo post, ma lo chiedo ugualmente: Le foto dobbiamo cercarle nel web oppure dobbiamo scattarle noi? °_°"
Domanda altamente idiota, ma la faccio per sicurezza.

La chiedo anche io :P
Qualche foto, tipo il pallone sgonfio e le palline da tennis, le ho fatte io.
Got me wrapped
around your finger

Domanda riguardo alla missione: ma tutte le foto e i video da cercare esistono?
Ad esempio ho controllato la biografia di Mike Bongiorno sulla wiki e non ho letto di nessun contatto tra lui e Maria De Filippi, perciò in teoria non esistono foto al riguardo, no?

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Pika85 ha scritto:
Ad esempio ho controllato la biografia di Mike Bongiorno sulla wiki e non ho letto di nessun contatto tra lui e Maria De Filippi, perciò in teoria non esistono foto al riguardo, no?

Io ho provato a cercare foto di mike bongiorno e maria de filippi ma non ce n'era nessuna in cui stavano insieme!
Fortu ci puoi dire almeno se esiste una foto/video della missione?
Almeno per assicurarci.......

marco19 ha scritto:
Pika85 ha scritto:

Io ho provato a cercare foto di mike bongiorno e maria de filippi ma non ce n'era nessuna in cui stavano insieme!
Fortu ci puoi dire almeno se esiste una foto/video della missione?
Almeno per assicurarci.......

Non sono io l'organizzatore del concorso XDDDD

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi