ok, per me va bene postarli, sentiamo cosa ne pensano gli altri
sto guardando il video del tipo che esce dal bus del finestrino ma non ne trovo e manco quelli su babbo natale
EDIT----
Ho letto il mex del TR. della nostra squadra c'eravamo online solo io e snow (marco19 mi pareva fosse già andato via), perciò escluderei gli altri
delle altre...
fan:
- starsrex
- fortu93 (?) -> non ho visto se era online esattamente in quell'istante o se era andato via prima
- croco
allenatori:
- blackjack
- tonno
- neo
- nadrea
- diamant
Direi che con buona probabilità il TR sia in quest'ultima squadra, a meno che l'utente che fa il TR non possa collegarsi al forum anche se non è online ma questo andrebbe contro le regole, quindi non penso sia così. o sbaglio? voi che ne pensate?
Il carattere inaugurale usato è interessante poi, mi fa pensare, anche se non saprei collegarlo a qualcuno. Si ottiene col tastierino numerico facendo alt0164.
E il fatto che non abbia scritto nel nostro topic, secondo me è perchè vuol far ricadere la colpa su marco19 (accusato in precedenza) o su uno di noi, dato che siamo la squadra più avanti con la missione!
---RI-EDIT---
Ho letto un post di Neo (mi pare sia lui) che definisce il team rocket come una donna. Stando agli online l'unica oltre a me sarebbe starsrex, a meno che non pensi che sia io. Se pensano che sia io si sbagliano perchè io scrivo in italiano corretto sotto ogni sua forma, compresa la punteggiatura (non mettere uno spazio dopo la virgola non lo faccio mai). Per me quindi vale il ragionamento al contrario, è un utente che di solito scrive non correttamente (magari con k al posto di ch, abbreviazioni da sms e simili), che sta cercando di far fuori me o marco19 che siamo i due della nostra squadra che si stan sbattendo più di tutti per la missione, insieme ad Angy (ma lei non era online prima). Voglio proprio vedere, secondo me verrà tolto il pokémon a me o a marco19 (però forse sarebbe troppo eclatante al'inizio, magari il TR lo farà alla seconda o terza volta per destare meno sospetti).