Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi concorso battaglie pokemon

concorso battaglie pokemon

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 05/03/2010, 16:31

benvenuti!Vi presento questo concorso

1)per iscriversi si dovrà postare in questo topic e dire "mi iscrivo"se avete domande mandatemi un mp
2)le iscrizioni finiranno domenica 6 però se i partecipanti saranno meno di 5 le iscrizioni finiranno il 13
3)il gioco si terrà così:alla fine delle iscrizioni ad ognuno gli verrà dato un pokemon con delle mosse ogni 4 ore potrà attaccare con una mossa gli altri partecipanti e si vedrà se :salirà di livello,l'attacco non ha avuto effetto e il pokemon ha subito danno di contrattacco.Se il pokemon sale di livello potrà imparare nuove mosse.Ognun pokemon ha 15 punti ferita chi ha finito questi ha perso.
Gli effetti deegli attacchi saranno decisi casualmente ovvero io via mp farò una domanda tipo questa:quale colore scegli? Rosso Verde o Blu? ognuna opzione avrà un effetto diverso.
Faccio iniziare questo concorso
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

Messaggio 05/03/2010, 19:44

lorem ha scritto:
benvenuti!Vi presento questo concorso

1)per iscriversi si dovrà postare in questo topic e dire "mi iscrivo"se avete domande mandatemi un mp
2)le iscrizioni finiranno domenica 6 però se i partecipanti saranno meno di 5 le iscrizioni finiranno il 13
3)il gioco si terrà così:alla fine delle iscrizioni ad ognuno gli verrà dato un pokemon con delle mosse ogni 4 ore potrà attaccare con una mossa gli altri partecipanti e si vedrà se :salirà di livello,l'attacco non ha avuto effetto e il pokemon ha subito danno di contrattacco.Se il pokemon sale di livello potrà imparare nuove mosse.Ognun pokemon ha 15 punti ferita chi ha finito questi ha perso.
Gli effetti deegli attacchi saranno decisi casualmente ovvero io via mp farò una domanda tipo questa:quale colore scegli? Rosso Verde o Blu? ognuna opzione avrà un effetto diverso.
Faccio iniziare questo concorso
mi iscrivo

Messaggio 05/03/2010, 19:45

mi iscrivo
LOL

Messaggio 05/03/2010, 19:52

partecipanti:
darklugia
scizo
????
????
????
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

Messaggio 05/03/2010, 19:54

Mi iscrivo! :pokeball

W I POKEMON SOPRETTUTTO:
celebi
shaymin
darkrai
giratina
lucario
squirtle

Messaggio 06/03/2010, 19:13

MI ISCRIVO A QUESTO CONCORSO PER :fuoco
Potete cliccare il mio draghetto? Grazie!
Ci vediamo ragazzi ;)

Messaggio 06/03/2010, 19:18

recapitolando

utenti iscritti:
darklugia
scizo
XcelebiX
Mace98
????????

quindi per iniziare rimane solo un posto se volete che inizi subito dite a vostri amici di iscriversi pls.
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

Messaggio 06/03/2010, 19:44

mi iscrivo
Siete dei tronchi daltonici.

La fine del mondo non colpirà gli attori di Beautiful per fargli registrare altre puntate.

°_°

Messaggio 06/03/2010, 19:52

ATTENZIONEda oggi sarano mandati mp ai partecipanti con il lv del pokemon,il nome e le mosse.Avviserò io quando potrete iniziare ad attaccare.
Novità!Ognun utente potrà ordinare al suo pokemon di esplorare la zona (ovviamente lo dovrà avvisare postando qui)e potrà trovare :pozioni=ricarica di 5 ps i punti ferita,strumenti=strumenti per far evolvere pokemon e strumenti lotta=strumenti da far tenere ad un pokemon per aumentarne le statistiche.
Ovviamente dovrà essere avvisato postando su questo topic o mandandolo via mp a me ed io lo posterò qui.
Ogni giorno alle ore 19.30 posterò le condizioni di tutti i pokemon se delle azioni saranno fatte dopo le 19.30 di quel giorno sarà scritto nel riepilogo del giorno dopo.
Anche se oggi tutti avrano un pokemon le battaglie inizierano domani.
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

Messaggio 07/03/2010, 10:23

potete rispondere al mio messaggio ?Ne ho bisogno per scrivere che pokemonn e mosse avete.

Faccio iniziare questo concorso mi raccomando sopravvivete fino all'ultimo!
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

Messaggio 07/03/2010, 10:58

Alethegreat tramite mp ha attaccato il Rotom di XcelebiX con un attacco Psicoraggio l'effetto è positivo e Rotom perde ben 4 punti ferita.
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

Messaggio 07/03/2010, 11:04

Questo messaggio l'ho avuto da un allenatore che vuole sfidare i partecipanti.
"La mossa incendio del mio Charizard ha ferito i vostri pokemon,questo dimostra che non sapete fare niente"Per sfidare l'allenatore mandatemi un mp.
Da ora in poi si dovrà per forza postare qui per attaccare e non mandandomi un mp.Ognun partecipante deve mandare un mp a me con scritto il suo pokemon e le sue mosse così io potrò fare il riepilogo visto che non mi ricordo più che pokemon avete.
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

Messaggio 09/03/2010, 17:24

Vorrei esplorare ;)
Ci vediamo ragazzi ;)

Messaggio 09/03/2010, 17:25

Ed anche attaccare XcelebiX ;) :ok
Ci vediamo ragazzi ;)

Mi iscrivo

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi