Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Arriva il Team Rocket Topic dei "Ranger Pokémon"

Topic dei "Ranger Pokémon"

Buongiorno carissimi Ranger Pkmn :),
Da questo momento, dò il via alle votazioni!

Mandatemi tramite MP il nome di due vostri compagni di squadra. A fine serata vedremo chi dovrà andare nella Zona di Pericolo.

E ricordate: Stasera a mezzanotte scade la missione settimanale! Vedremo, quindi, anche la squadra che ha totalizzato il punteggio migliore nella Missione "Le foto".

Presto presto, non demordete perchè adesso il Team Rocket entra in scena ;)

Meditate bene chi volete votare, perchè i tre più votati non avranno più possibilità di salvezza...

Immagine
[07/03/2010 Pomeriggio] Resoconto
Carissimi giocatori :D,
Siamo qui per tirare le somme... e che somme! Abbiamo valutato, osservato, criticato e riso sulle foto (e video) forniteci. Grazie a tutti voi per l'impegno mostrato nei confronti della vostra squadra, i soggetti non erano semplici da trovare (anche se non ci saremmo mai aspettati di non ricevere alcun link per foto semplicissime :( ).
Ma arriviamo alla resa dei conti: ogni foto ha un punteggio e, a seconda dell'aspetto e della fedeltà alla richiesta della scheda, è stato valutato se attribuirgli punteggio pieno oppure no.
Quindi, a superare la prova con ben 29 Punti su 58 Punti Totali è la Squadra ..... dei Ranger Pkmn! Complimenti, avete superato i vostri rivali Allenatori Pkmn con soli 5 Punti di scarto. Punteggio deludente per i Fan con 15 P.ti.

Ecco la lista: Zona di Pericolo

BlackJack
Glaceon94
Neo
BlazePower2
Croco
Fortu93
Loreamico

(i Fan Pkmn inaugurano la Zona di Pericolo con 4 giocatori perchè due giocatori hanno ottenuto gli stessi voti).

Ora è giunto il momento del Team Rocket che può scegliere di rubare 1 Pokémon ad un giocatore (nella Zona di Pericolo) ogni due giorni! Il messaggio di furto verrà segnalato nel topic relativo. Ci vediamo lunedì 08, con la nuova Missione Settimanale!

che bello, abbiamo vinto, olè :D !! Grazie a tutti per il lavoro svolto, chi più chi meno ;)
Chissà chi uscirà :-HO

Grande ragazzi abbiamo vinto!!! Pronti per la nuova missione! Ciao :prr

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Siiiiiiiiiiiiii abbiamo vinto!!! E io credevo che andavo già in zona pericolo.... mo cerchiamo di capire chi è il team rocket vedendo chi viene eliminato....

Mo scommetto una cosa :P

Immagine
[08/03/2010 Mezzogiorno] 2° Missione: Rete di Contatti
Egregi signori, signore e pokémon :D,
Confermiamo il lunedì come il giorno della Missione Settimanale? Ebbene sì, anche oggi si avrà una nuova Missione, con la quale si avrà la possibilità di scampare dalla Zona di Pericolo.

Il Team Rocket ancora non ha fatto la sua prima vittima, vi sta studiando? Sta ponderando la decisione? E' impaurito dalle vostre accuse? Oppure vuole semplicemente graziarvi? Io non ci giurerei :P

Ma tralasciamo il Team Rocket e concentriamoci sul vostro obiettivo settimanale. La scorsa settimana abbiamo avuto a che fare con la ricerca di Foto, dalle più banali alle più disparate, mettendo a dura prova la vostra abilità ricercatrice e logica. Molti giocatori hanno dimostrato di essere abili fiutatori, ma adesso vediamo se hanno la stoffa di essere dei veri Detective...

Recatevi qui e cominciate a fare man bassa di ... leggete e scoprite cosa :D Vai alla Missione Ranger

Avete tempo fino a Sabato 13 Marzo, Notte. Non deludete me e la vostra squadra, perchè c'è ancora molto da fare per scovare il Team Rocket! Buona fortuna :P

Ranma, ti ho fatto delle domande lì nel forum ;)
Dai ragazzi, diamoci da fare!

Collaboratore
Collaboratore

Bella missione.... dobbiamo ottenere l'appoggio della town adesso!!!
Ehi town, postate nel nostro topic!!!

uuuh, sembra bella come missione!
Complimenti a tutti per la vincita!!!
Got me wrapped
around your finger

Immagine
[08/03/2010 Pomeriggio] Il Team Rocket è arrivato !!!
Aiuto, aiuto! E' arrivato il Team Rocket!
Il giorno 08 Marzo il male è arrivato e, come un aquila, è piombato sulla prima vittima ignara: il nostro piccolo Fan Pokémon Croco, con il suo Umbreon! E' tempo di rimboccarsi le maniche, non c'è tempo da perdere perchè di questo passo il Team Rocket farà fuori tutti i Pokémon del concorso. Dobbiamo acciuffarlo, prima che sia troppo tardi!

E se fosse una trappola? E se Croco fosse il Team Rocket e avesse finto di rubare se stesso per uscire subito dagli sguardi sospetti di tutti i giocatori? Quando volete dichiarare il Team Rocket considerate questa ipotesi: il Team Rocket potrebbe fingere di essere una vittima!

Prima di lasciarvi, vi consiglio di prendere il calendario e segnare la data 10 Marzo: MOLTO probabilmente in quella data assisteremo ad un altro furto....

Salve componenti della squadra dei Ranger, oggi ho deciso di darvi la possibilità dell' ambito Spionaggio solo che, per averlo, dovrete sacrificare un membro della vostra squadra per avere un prezioso indizio sul Team Rocket. Bene la possibiltà è stata data, ora stà a voi decidere. Fatemi sapere al più presto.

Immagine
[10/03/2010 Sera] Prova di Spionaggio e Secondo furto !!!
Oggi assistiamo a due importanti eventi del nostro concorso, cari amici!

Il Team Rocket continua a mietere vittime innocenti e, stavolta, a pagarne le conseguenze è l'Allenatore Pokémon Glaceon94, con il suo pokémon Glaceon. Nuova vittima, nuova squadra... il Team Rocket sta bersagliando vittime senza alcun nesso logico, oppure fa tutto parte di un suo diabolico piano? C'è una relazione tra Croco (il fu Fan Pokémon) e Glaceon94 degli Allenatori? A voi le conclusioni. Formulate le ipotesi e scongiurate i malocchi: il Team Rocket per oggi ha un bottino interessante. Lo vedremo nuovamente il 12 Marzo! Sarai tu ad essere il prossimo derubato?

Nel frattempo, la Polizia si è attivata e propone alla squadra dei Ranger Pokémon, Campione Settimanale, la possibilità di fare lo Spionaggio. Di cosa si tratta?

Semplice! La Polizia farà eseguire ad un utente un appostamento per scoprirne di più sul Team Rocket, ma ciò sarà fatale per tale utente: egli verrà eliminato dal concorso, dopo aver eseguito l'appostamento. Cosa fare?
  • Accettare la prova di Spionaggio della Polizia, ma sacrificare un proprio compagno?
  • Oppure rifiutarla e pentirsi della possibilità di avere un buon indizio?
La scelta spetta solamente ai Ranger Pokémon... Prendete una decisione di comune accordo e con tranquillità, perchè ciò che vi è stato chiesto metterà a dura prova il vostro spirito di squadra.

Ranger Pokémon, potete discutere sul vostro topic per scegliere se accettare o meno la prova di Spionaggio della Polizia. In caso affermativo, quest'ultima vuole il nome di chi si offre volontario.
Ultima modifica di Ranma il 11/03/2010, 11:55, modificato 1 volta in totale.

Collaboratore
Collaboratore

Ehi ranger che dite?? Che si fa??
Sacrifichiamo uno degli utenti inattivi nella nostra squadra? Tipo mato?
Se qualcosa ci incontriamo nella mia chat per discuterne...

Il problema è che Mato non è così attivo neanche da fare lo spionaggio, secondo me.
Non saprei che fare, questa settimana giamma392 non c'è e snow si sta dando tanto da fare.
@Vorrei chiedere a Ranma e alla polizia quanto tempo abbiamo per decidere, se dobbiamo fare lo spionaggio entro questa settimana o no.

Bisogna valutare che è probabile che perderemo questa prova e due di noi finiranno in zona di pericolo. Quasi di sicuro uno sarà Mato per la scarsa presenza, l'altro non saprei definire chi potrebbe essere. Dobbiamo pensarci bene, perchè con tutta probabilità possiamo perdere 3 giocatori la prossima settimana e quindi dimezzarci. O ci diamo da fare per la prova e cerchiamo di vincerla in modo da essere sicuri che perdiamo una sola persona la prossima settimana oppure dobbiamo valutare bene questa idea dello spionaggio.

Altra domanda da fare a Ranma e alla polizia è: di sicuro avremo un indizio utile o c'è la possibilità che non lo avremo perchè l'appostamento non funziona?

Ho quotato le due domande in modo da renderle più visibili ;)

Collaboratore
Collaboratore

Mo che ci penso meglio possiamo non accettarla xkè oramai vedo la prova settimanale persa e quindi per non perdere tre elementi ne perdiamo due mandando in nomination mato e giamma....
Può essere questa una ipotesi xk io tra venerdì, sabato e domenica non starò tanto che ho un bel pò da fare!!! E' festa al mio paese!!!

PrecedenteProssimo

Torna a Arriva il Team Rocket