Indice Discussion Board Argomenti Generali Lucca Comics&Games 2009 - Giappone

Lucca Comics&Games 2009 - Giappone

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 03/11/2009, 20:44

che figata, vai in jap *-* Ma sai il giapponese? E in che città vai?
wow, anch'io voglio :sigh

Messaggio 03/11/2009, 20:48

Ho un Appartamento a Shibuya e il Giapponese non lo parlo molto perchè strano a dirsi ma li parlano inglese, soprattutto i venditori e quant'altro. Il Giapponese l'ho sentito dai più anziani tipo dai 60 anni in su e ho bisogno del mio amico che mi traduca. Ma cose tipo Buongiorno, Scusa, Io mi chiamo Nicholas e cose banali le so dire

Messaggio 03/11/2009, 21:28

cavoli O_O ! Vicino alla statua di Hachiko :D ? Beato te!
Se l'anno prossimo riesco ad andare al Lucca Comics per me è già tanto e per il Giappone si vedrà in futuro, io e il mio ragazzo stavamo pensando di andarci :) Magari mi darai qualche dritta ;)

Messaggio 03/11/2009, 21:53

Oh si certo senz'altro, quando ci andrai dimmelo che magari ti consiglio dei posti da visitare come i Tempi o Pagode dei tempi antichi. Sono spettacoli Mozzafiato

Messaggio 04/11/2009, 17:52

io e mia sorella andiamo in giappone tra un anno, sai dirci quali città scegliere? pensavamo a kyoto,tokyo,osaka...ovviamente nel periodo di aprile.

Sei proprio fortunato ad avere una casa in jap *-* come ti invidio *-*
Got me wrapped
around your finger

Appartamento; Essendo a Shibuya, il Quartiere della Moda, i prezzi sono esorbitanti. Tra le 3 che hai nominato Ti consiglio di visitarle tutte e tre, magari in tempi diversi essendo distanti da loro un bel po', anche se con la Metropolitana e i Treni arrivi quasi ovunque e anche in poco tempo. Ma come prima Tappa, Osaka. E' meno turistica di Tokio o Kyoto quindi si sta più tranquilli e la storia c'è ugualmente.

Andrete tuti in Giappone prma o poi?
Ma fino là? E come farete a parlare? A orientarvi?
Oddio, mi fate tutti paura qua... Però questo non vuol dire che non devete mostrarmi le foto che scatterete :D
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Io di foto ne ho fatte la prima volta 3 anni fa, poi ho smesso. Orientamento e Lingua non è difficile. Lingua parlano inglese per i turisti quindi no problem per l'orientamento consiglio una bussola, soprattuto quandi si va nelle campagne.

balthier l'appartamento lo affitti o lo hai comprato? Quanto costa più o meno?
Mia sorella è curiosissima, visto che da grande vorrebbe avere un appartamento in giappone....
Got me wrapped
around your finger

I miei visto l'andazzo che avevo preso, mi hanno dato i soldi per comprare l'appartamento. è di 100 mq ed è costato 700.000 Yen che in euro sono... Non lo so, comunque è stato anche il più economico visto il quartiere dove è situato e visto anche che era già tutto arredato.

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Scusa se te lo dico Balthier.. ma prendere in giro le persone non è molto carino. Sopratutto quando non si conosce nemmeno il valore dello Yen. Dubito seriamente che con 5000 euro (ovvero poco meno di 700.000 yen) tu possa acquistare un appartamento.

Scusa lo sceticismo, ma dopotutto chiunque.. che va 2-3 volte l'anno in Giappone... visto l'andazzo... si compra un appartamento. Sopratutto essendo a conoscenza della limitata disponibilità di case in Giappone e dei prezzi da infarto degli appartamenti medi di 40-50mq (100 mq sono già un lusso)

Si quoto, ma c'è una sotria dietro che non ho detto e che neanche avrei voglia perchè si andrebbe OT, comunque in quell'appartamento non ci vivo solo io, infatti lo divido con un ragazzo che lui ci abita tutto l'anno. Ovviamente lui ha pagato molto di più di me vivendo li dentro più tempo di me e quindi io ho detto solo il prezzo che mi è stato detto di pagare, poi non ricordo precisamente, potrebbero essere 1000-2000 yen in più ma la cifrà approsimativamente è quella. Secondo si la disponibilità di appartamenti è bassa, ma è stato l'unico che ho trovato disponibile in quel quartiere. Poi giustamente puoi essere scettico. Da fuori si può pensare che uno menta, posso pensarlo anche io ma dopotutto quali sono i motivi che spinge una persona a mentire. Sinceramente io non ci trovo ne gusto ne è per farmi grosso o altro. Dopotutto a mentire non ci guadagno nulla.

Edit

Alla fine l'ho detto lo stesso da vero tonno...

wa scusate l'intrusione ma anche io faccio cosplay :P recentemente l'ho fatto di mello di death note, anche se ho dovuto farmi il taglio di capelli come lui e disegnarmi la cicatrice :D i vestiti più o meno ce li avevo, x il resto il colore di capelli, guanti, vestiti... tutto identico :P in genere lo faccio con la mia migliore amica, che una volta ha fatto teru mikami (sembra NATA per fare mikami, talmente è uguale a lui °_°) e una volta elle.
Immagine
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo![/center]
ma è davvero inaspettato! O.O non credevo di essere shiro

CLICCACLICCACLICCA!

Messaggio 21/03/2010, 19:58

Angy ha scritto:
io e mia sorella andiamo in giappone tra un anno, sai dirci quali città scegliere? pensavamo a kyoto,tokyo,osaka...ovviamente nel periodo di aprile.

Sei proprio fortunato ad avere una casa in jap *-* come ti invidio *-*

Io ti consiglierei Osaka, bellissima.

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.

Precedente

Torna a Argomenti Generali