Indice Discussion Board Pokémon World Domande Pokémon Platino

Domande Pokémon Platino

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 20/03/2010, 18:04

Questo è il topic per chiedere e dare aiuti per Pokémon Platino. Anche se credevo già esistesse, non l'ho trovato e l'ho creato quindi io.

Volevo chiedere:

1) Ma se un Pokémon batte, ad esempio, un Treecko, e un altro ottiene un po' di Esperienza grazie a Condividi Esperienza, oltre a PE riceve anche EVs? Vado in pratica:
-In squadra ho 6 Pokémon, tra cui Charizard (il primo) e Wurmple (che tiene Condivid. Esp.);
-Charizard sconfigge Treecko e riceve un tot di PE, che divide con Wurmple, e 1 EV in Velocità;
-L'EV lo riceve anche Wurmple?
Avete capito cosa intendo?

2) Si ricevono EVs solo se sconfiggiamo Pokémon selvatici o anche se battiamo quelli degli Allenatori?

3) Qual è il Pokémon che segue Manaphy nel Pokédex regionale di Sinnoh (ovviamente in Pokémon Platino)?

Grazie per la vostra eventuale collaborazione.
Ciao e alla prossima ;) !
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 20/03/2010, 23:28
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

1) Si. Per guadagnare le Evs l'unico requisito è guadagnare esperienza

2) Se guadagni esperienza si. Quindi tutti gli allenatori durante l'avventura ma non in Wi-Fi

3) Phione? °°

Messaggio 21/03/2010, 11:44

Grazie tante Lar, ma dove posso vedere Phione? Anch'io sospettavo fosse lui ma non credevo si potesse trovare.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 21/03/2010, 12:12

non è phione di questo sono sicuro.
Phione è nel pokedex nazionale.ora se riuscissi a trovare il ds te lo direi.
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

Messaggio 21/03/2010, 19:30

È Rotom .-.'. Bastava scrivere su Gugol: Pokédex Sinnoh Platino.
Immagine

Messaggio 21/03/2010, 19:31

Ah, è vero, non ci avevo pensato. Che sciocco -_- .
Grazie mille Tonno.
Che ne dite?

Torna a Pokémon World