Indice Discussion Board Argomenti Generali 2012: verità o leggenda?

2012: verità o leggenda?

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 26/03/2010, 18:16

Avrete sicuramente sentito parlare della profezia secondo la quale qualcosa d'importante dovrebbe accadere nel vicino 2012.
Voi cosa ne pensate?
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 26/03/2010, 21:51

Moriremo tutti!°_°

secondo me non succederà un bel niente...

Atena98 ha scritto:
secondo me non succederà un bel niente...

Come non quotare.

Il mio professore di religione ci ha spiegato che non è la fine del mondo, ma la fine della 4^ (o 5^, non ricordo °°) era secondo il calendario dei Maya.
Infatti non è la prima volta che dicono che ci sarà la fine del mondo, ma non è mai successo niente.
Se dovesse davvero accaddere, allora amen è_é
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Messaggio 27/03/2010, 12:21

Io sapevo che i Maya ebbero ipotizzato la loro fine per il 2012, peccato che hanno sbagliato, sono finiti prima °_°'. A noi non succederà niente.
Immagine

Messaggio 16/04/2010, 17:31

La fine è vicinaaaaaaaaa
Immagine

Messaggio 19/04/2010, 12:51

Sta finendo l'era dei Pesci ed entreremo nell'era dell'Acquario (Il mio segno zodiacale, io vivrò e tutti gli altri creperanno loool) dicono che ci saranno sconvolgimenti non a livello Terreno ma a livello spiritico... Non ricordo bene

Messaggio 25/04/2010, 22:09

Secondo me nel 2012 avverrà davvero qualcosa ma non la fine del mondo, infatti credo che succederà qualcosa di importante, tipo l' arrivo degli alieni o un cambiamento nell' umanità come una specie di evoluzione. Lo so sembrano davvero fantasiose, ma secondo come ragiona la gente questo è meglio della fine del mondo. Comunque io personalmente invece spero che arrivi la fine del mondo perchè non vale la pena vivere e affannarsi tutta una vita per poi morire non credete?
CLIKKATE il mio uovo!!! E i miei DRAGHI!!! Please

Messaggio 26/04/2010, 20:48

Magari un aggiornamento del firmware umano...
Chissà quali nuove funzioni ci aspettano!!!
Immagine

Messaggio 27/04/2010, 12:13

Se deve succedere succede anche se non ci credo proprio °_° 2012 vieni che ti aspetto poi vediamo che succede
Immagine Immagine
Immagine
Ho tolto draghi e puppy perche ingombravano troppo chiunque voglia cliccare i miei draghi e i miei puppy basta che va nella mia scheda

Messaggio 03/07/2010, 21:34

secondo me si scopriranno un sacco di nuove cose e si inventeranno molte nuove cose bhè insomma secondo me ci sara l'evoluzione della TECNOLOGIA mentre per me tutte le altre ipotesi tipo alieni esplosione
:pc del sole o evoluzione dello spirito sono tutte CAVOLATE
:pc
:pc

Messaggio 04/07/2010, 10:47

Jacky ha scritto:
Moriremo tutti!°_°

Esatto, e con dolore °_°
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 06/07/2010, 22:38
Secondo me moriremo tutti.. gli alieni sono già presenti tra noi da anni, e se non sbaglio le previsioni maya non hanno mai sbagliato.... :insult grr se ho studiato per tutto questo tempo per niente io....... °.°

alcuni dicono che ci sarà la terza guerra mondiale.. o che un meteorite colpirà la terra... qualsiasi cosa sia, di certo non promette bene..... °_°
E' il tuo amico, compagno, difensore, è il tuo cane.
Tu sei la sua vita, il suo amore, la sua guida.
Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.

W I CANI!!!

kyogre

Messaggio 09/07/2010, 11:27

Qunado è per tutti è mezza festa, ma sai dopo il Paradiso e l'Inferno come saranno pieni?O.o
Lightning Fast Silver Wings Pietro Gold D. Dragon Zweilous Drago Magu Magu Ashes Dragon Drago Goro Goro Violet Wings InkHeart Drago Pasa Pasa

Ihihihih che bello vedere che noi, del 2010, andiamo a credere a quattro tizi, i quali non campavano oltre i 30 anni, che fanno la premonizione sulla fine del mondo.
Devo dire che l'archeologo che ha messo in giro questa voce dev'essere orgoglioso di se stesso. :)

Non sono i maya ad avere ragione... ERANO GLI ANTICHI GRECI! Sì; la Terra è piatta e chiunque sorpassi le colonne d'ercole cadrà giù. Inoltre dobbiamo stare attenti ad Atlante che sostienee il mondo e nel 2048 lo lascerà cadere.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Prossimo

Torna a Argomenti Generali