Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Scrabble: The play of words

Scrabble: The play of words

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 28/02/2010, 17:19

Benvenuti ragazzi e personcine curiose alla presentazione del mio nuovo gioco, Scarabeo!
Il gioco è semplice.
Immaginatevi un tabellone tipo questo:
Immagine
Il gioco consiste nel venire qua sul forum e scrivere ad esempio: Rana- Orizzontale, Punto di partenza H8. E così via. Tenendo conto delle parole avversarie dovete continuare a scrivere le parole. Ad esempio: " A: Rana- Orizzontale, H8 4Lettere. B: Mano- uso la tua N, Verticale, punto di partenza F10" e così via.
Importante: Le parole vanno sempre in senso logico, cioè Verticalmente da Su verso giù, mentre orizzontalmente da sinistra verso destra.
Il minimo è di 4 Giocatori. Per le iscrizioni do tempo fino al 5 Marzo. Il costo di partecipazione è 100 monete, il Montepremi finale sarà il 30% per il secondo giocatore e il 70% per il primo.
Ogni tanto potrete beccare i bonus, quali: Lettera Tripla, Lettera: doppia, Parola: Doppia e Parola Tripla.
SI DIA INIZIO ALLE ISCRIZIONI!

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.

Ok, iscrizioni finite.. addio concorso.

Immagine

Io lo ho letto solo ora e vorrei partecipare :look:

Guarda soltanto perchè c'è almeno una persona riattivo il concorso *look*. Prolungo la scadenza al 19 Aprile con vacanze Escluse.

Immagine

Torna a Iniziative & Giochi conclusi