Indice Discussion Board Pokémon World Pokemon Argento SoulSilver e Pokemon Oro HeartGold

Pokemon Argento SoulSilver e Pokemon Oro HeartGold

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Avete acquistato Pokemon Heart Gold o Soul Silver?

Pokemon Heart Gold
6
30%
Pokemon Soul Silver
14
70%

Voti totali : 20

Come ben sapete oggi sono usciti i Remake di Pokemon Oro HeartGold e Argento SoulSilver.
Vi interessano?
Oggi sono andato all'Euronics ad acquistare Pokemon SoulSilver, e mi hanno dato in omaggio una statuetta di Lugia.
Voi invece avete acquistato Pokemon HeartGold o SoulSilver?
Pikachu95 è stato Qui.

Io vado domani a comprarli, oggi ho girato 2 negozi e li avevano tutti prenotati (che grande rosicata :insult ), cmq mi compro tutti e due :sisi

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

domani mattina vado a ritirare Argento ;)

Lar ha scritto:
domani mattina vado a ritirare Argento ;)

Saggio Lar che lo ha prenotato :D

Io l'avevo prenotato 1 mese e mezzo fa. Ieri pomeriggio sono andato a ritirare Argento con la statuetta di Lugia. Peccato che quel GameStop non aveva il download di Arceus (non so perché) <.<.
Immagine

Amministratore
Amministratore

cioè, ma vi rendete conto?

sono stato la terza persona ad ordinare il gioco (quell'idiota del commesso ha lasciato il foglio delle prenotazioni poggiato da una parte mentre andava a prendere il gioco -.-) e non mi hanno tenuto da parte la statuetta di Lugia.

Assurdo, voleva darmi Arceus << altrimenti dovevo tornare dopo Pasqua.

Gli ho fatto firmare un foglio dove dice che me la da dopo Pasqua, ora voglio proprio vedere!!

Ho comprato HG.

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.

Lar ha scritto:

sono stato la terza persona ad ordinare il gioco (quell'idiota del commesso ha lasciato il foglio delle prenotazioni poggiato da una parte mentre andava a prendere il gioco -.-) e non mi hanno tenuto da parte la statuetta di Lugia.

Gli ho fatto firmare un foglio dove dice che me la da dopo Pasqua, ora voglio proprio vedere!!

Povero Lar T_T
Invece per colpa di quell'incompetente di ritiro il gioco il 2 perchè l'ho prenotato troppo tardi, e anche senza la statuetta di Lugia!T_T Lo stavo a dire da Gennaio e mi fa andare il 22 Marzo °_°
Ultima modifica di LightLugia il 28/03/2010, 12:32, modificato 1 volta in totale.
Draghi e Poképuppies nella scheda
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine Immagine

Lar ha scritto:

A me invece hanno dato anche la statuetta appena ho deciso di comprare la cartuccia.
Comunque, vediamo se se ne dimentica.
Molte persone che lavorano a dei negozi ti dicono delle cose e poi se ne dimenticano.
Pikachu95 è stato Qui.

Lar ha scritto:

Chi sarà a modificarmi i messaggi?<.<.

Io ho "comprato" Oro<.<
Ultima modifica di Shika il 16/04/2010, 18:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Nn so perché ma io,prenotando oro,nn ho ricevuto la statuetta e mi sono arrivate 3 copie di heart gold,fra cui una in inglese
LOL

Uffa lo voglio lo voglio lo voglio !!!!!ç_________ç

Le statuette possono pure tenersele, che ce faccio??

Mamma me lo compri??ç____ç

Ranma?ç__ç
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

io lo ordinato 2 mesi prima apposta x le statuette e quando sono andato lì mi dicono che l'ho ordinato tardi e che su 200 e passa ordinazioni x le statuette ne sono arrivate 5!!!!!!!!!!!!!!!
io e mio fratello l'avevamo apposta prenotato e sti deficienti :insult :insult mi dicono che nn c'è e che ss arriva in ritardo: 1 settimana!!!!!!!!!!!!!!!! e senza statuette ma intanto distribuivano arceus e me ne sono andato a prenderne 2 cosi li ho fregati sti cretini possono baciarmi il ((. La prossima volta che ci vado gli smonto il negozio!!!!!MI fanno innervosire queste cose :malefico scst se ho esagerato mod e sentinelle
Cliccate tutto sulla scheda, mi raccomando:

Immagine

Visitate e scrivete:

Dragon code
Battaglie tra Draghi
Pokemon hack rom
Gallery art MK33

Amministratore
Amministratore

se lo sono divisi tra di loro :att quando escono gadget ricercati succede sempre così...

manda un email a ServizioClienti@gamestop.com
con titolo: Gadget alternativo per prevendita Pokémon?

spiegando, educatamente, che non hai ricevuto la statuetta e fornisci il tuo indirizzo per la spedizione

Io avevo prenotato 2 mesi prima SS e non mi hanno dato la statuetta perche erano finite T_T gli ho chiesto ma scusi quante ne aveate? e lui mi ha risposto 2 -.-'' su 500 persone che l'hanno prenotato tutto questo sempre da game stop io li distruggo le ingiustizie non le sopporto :insult :fuoco2
Immagine Immagine
Immagine
Ho tolto draghi e puppy perche ingombravano troppo chiunque voglia cliccare i miei draghi e i miei puppy basta che va nella mia scheda

Prossimo

Torna a Pokémon World